giovedì 7 novembre 2013

A tutto Tattoo con Tattooforaweek.com!!

Bentrovati Cari Lettori,
oggi voglio parlarvi di tatuaggi temporanei e voglio farlo con un bel Sito Online che offre più di 3000 disegni in una vasta gamma di categorie. Vi parlo di







Tattooforaweek.com  è  il più grande negozio di tatuaggi temporanei online.
I tatuaggi temporanei sono accessori di moda che catturano l'immaginazione di milioni di uomini, donne e bambini in tutto il mondo. Richiamando lo stesso livello d'impatto, come i tatuaggi permanenti con nessun dolore da sopportare, questi tatuaggi finti negli ultimi tempi hanno colpito con una fama senza precedenti.
I tatuaggi temporanei sono atossici, anallergici e sicuri al 100% per i bambini. Forniamo scelte illimitate, che vanno dai tatuaggi delle celebrità, angeli e religione, animali e insetti, draghi, stile Henna, ai tatuaggi Ed Hardy, Disney e Marvel, tribale e vintage. Ci sono anche i tatuaggi temporanei personalizzati per soddisfare l'esatto stile di cui avete bisogno. Ci concentriamo sempre sulla soddisfazione totale del cliente e nel caso in cui i nostri prodotti non siano all'altezza delle vostre aspettative, potete restituirli incondizionatamente entro 1 mese.
Consegniamo in tutto il mondo con spese di spedizione basse. Comunque, non vi sarà alcuna tassa di spedizione per ordini superiori a £10/€10/$15! Per la comodità dei nostri clienti, offriamo tutti i tipi di metodi di pagamento sicuri come PayPal, Visa, MasterCard, MultiSafePay, American Express, bonifico bancario, etc. Scegli tra i nostri tatuaggi temporanei best-seller e altre categorie ed effettua l'ordine per la spedizione entro 24 ore.
Quindi, sfoggia un tatuaggio temporaneo che ti dà riconoscimento immediato tra la folla!

Ampia scelta di tatuaggi temporanei  più di 3.000 disegni.
Spedizione entro 24 ore
Soddisfatti o Rimborsati
Atossico e 100% sicuro (senza PPD)
Pagamento sicuro
Costi di spedizione bassissimi  (spedizione gratuita per ordini superiori a £10/€10/$15!)
Consegna in tutto il mondo
(Testo tratto dal Sito ufficiale e la traduzione è stata personalmente curata)

Le categorie sono tantissime
ALL TATTOOS

e tanti ancora vi basterà visitare il sito per rendervi conto Voi stessi della varietà di disegni e dimensioni.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni di questi bellissimi Tatuaggi dandomi anche l'opportunità di poterli scegliere e con piacere passo a mostrarveli



Bellissimi, colorati super resistenti, il sito è molto fornito di tanti Tattoo che possano soddisfare le vostre fantasie e i vostri personali gusti, ma sopratutto sono sicuri e la loro applicazione è molto facile come lo è toglierli. Io non amo danneggiare la mia pelle, percui un Tatuaggio Permanente non lo farei Mai, questi invece sono molto spiritosi allegri e poi vanno via semplicemente.
Vi consiglio di Visitare il  Sito per curiosare e scegliere i Vostri Tattoo per divertirvi senza subire fastidiosi dolori e senza poi stancarvi, e poi cosa molto fondamentale i prezzi sono davvero ottimi.
 TattooForAWeek  è presente su

  
Buoni acquisti e buon divertimento 
A presto 
Megghy