giovedì 7 novembre 2013

Alfa Tester per Mister Magic...poteva mancarmi ?!?

Carissimi Lettori,
bentrovati.Quest'oggi sono molto felice e orgogliosa di tornare a parlare dei prodotti

375010_150023258514956_120945785_n

Qualche post fa ho avuto modo di parlarvi di questo **** Magico****  Brand e dei suoi eccellenti prodotti (per chi se lo fosse perso lo trovate QUI) ,e quest'oggi torno a parlarvene perchè quanlche settimana fa partecipando ad un loro progetto ho avuto l'onore di diventare Alfa Tester dell’azienda!!! Chi mi segue sa benissimo quanto adori "pulire" e sperimentare sempre nuove pulizie con prodotti nuovi, percui per me è stato come avermi incoronata a tal Titolo.

Grazie a questo meraviglioso progetto e al Titolo insignitomi, ho avuto il piacere di provare e di toccare con mano l’efficacia e l’utilità di tre nuovi prodotti formulati da poco da Mister Magic.
Passo a mostrarveli


Scopriamoli nel dettaglio e il loro impiego, utilizzo e i magnifici risultati che ne ho ottenuto

Sbrina Facile
Un prodotto  nuovo che grazie alla formulazione desighiacciante a base di alcool di origine naturale accelera il processo di sbrinamento del congelatore, facilitando la rimozione del ghiaccio.
Con un uso oculato e periodico di Mister Magic® Sbrinafacile, permetterai al tuo frigorifero di consumare meno corrente e durare di più ottenendo anche una maggiore efficacia del tuo freezer.

Lavaforno e Barbecue
Un ottimo prodotto che con i suoi agenti disincrostanti permette di avere un accurata e profonda pulizia di forno, griglia, barbecue,ecc.
Basta spruzzarlo sulle superfici da trattare e lasciandolo agire per pochi minuti otterrete un pulito impeccabile,lasciando un gradevole profumo di pulito e igiene.



Ho avuto modo di provarlo e il risultato è stato stupefacende solitamente dovevo star li a strofinare energicamente per togliere via il grasso dalla griglia dopo una bella grigliata mista, invece questa volta guardate che splendido risultato e poi portandolo a casa di mia madre l'ho adoperato anche su questa griglia





et voilà  anche questa come per magia splendente




L'ho adoperato per pulire anche il mio fornetto a Microonde che adesso risplende di luce propria



E poi Lui il Lavacristalli e Vetri che io trovo Magnifico,un prodotto eccellente, pratico,veloce ma di un effetto sorprendente

La sua formula è arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di materie vegetali, è molto delicato, ha un effetto anti-polvere, anti-impronte e non lascia aloni.
Ideale anche per superfici Laccate e Cromate, io ne ho fatto un largo uso perchè i risultati sono bellissime e ho il piacere di mostrarvelo.









Adoro il Cristallo pertanto metto molta cura per mantenere i mie oggetti in perfetto stato di splendore e lucentezza









La mia cappa in Vetro


Ho pulito il vetro della cucina  provando le due modalità di erogazioni previste, Getto o Nebulizzato


ottenendo questo magnifico risultato


Una pulitina anche allo sportello del forno...



alla vetrata



e allo specchio del bagno


Meravigliosi e dir poco e la mia casa è pulita igienizzata, tutto risplende e deodora con i Magici prodotti


Nuovi prodotti che si aggiungono alla lista dei Miei Preferiti ✯◡✯
Vi invito a visitare il sito MISTER MAGIC e la loro pagina Facebook .Sono un'Alfa Tester grazie a Mister Magic  e sono molto orgogliosa di esserlo
A presto
Megghy

39 commenti:

  1. complimenti per essere stata scelta :) la tua casa è splendente! se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Stefania Gerli8 novembre 2013 11:03

    Hai ottenuto risultati strabilianti soprattutto con i tuoi cristalli..che tra parentesi sono favolosi!
    Quello della griglia sembrava essere un lavoro impegnativo ed impossibile, invece ho visto che grazie a questo prodotto è tornata a brillare. Lo voglio provare anche io..dove si compra?

    RispondiElimina
  3. Assolutamente fantastici questi prodotti..sono super efficaci e poi guarda che risultato...anche io come te sono diventata Alfa Tester e ho potuto toccare con mano l'efficacia di questi tre prodotti che trovo assolutamente favolosi!!! Mister Magic è davvero un grande brand!!!

    RispondiElimina
  4. anche io ho potuto provare mister magic ,ne sono rimasta molto contenta di questi prodotti

    RispondiElimina
  5. DAvvero magici i risultati dei prodotti Mister Magic! LA casa brilla in un attimo e noi abbiamo più tempo da dedicare alle attività che preferiamo!

    RispondiElimina
  6. MAi sentiti i prodotti di quetso brand ma sono allibita dalle foto chehai postato! Che risultato brillante! Mi hai convinta: prodotti da provare!

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti Mister Magic sono ottimi, puliscono anche lo sporco più ostinato e lucidano a fondo tutte le superfici!

    RispondiElimina
  8. Manuela Sailis8 novembre 2013 11:47

    Sempre lieta di scoprire prodotti efficaci sullo sporco e delicati sulle superfici, tanto che io sono una vera fissata della casa perfettamente pulita ed in ordine! Cercherò questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene di questo brand!Viste anche le tue foto e letta la tua opinione in merito, proverò anche io questi spruzzi magici!

    RispondiElimina
  10. i prodotti mister magic sono dei validi alleati per le faccende domestiche..poi sono davvero efficaci..io li utilizzo spesso..

    RispondiElimina
  11. Ho avuto modo di provare i prodotti magic e posso dire che sono eccezionali per la pulizia!

    RispondiElimina
  12. anch'io come te sono un'alfa tester e questi prodotti sono davvero ottimi ed efficaci!

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sono eccezionali. Ho apprezzato molto il lavacristalli, il mio pc splende adesso! E niente più impronte... ottimo mister magic!

    RispondiElimina
  14. wow! i risultati che noto con l'utilizzo di questi prodotti, mi hanno invogliato a provarli!

    RispondiElimina
  15. I prodotti sono eccezionali efficaci e puliscono in profondità, adoro lo sbrinafacile ma anche il lavacristalli.

    RispondiElimina
  16. io amo qsto marchio...questi prodotti sono strepitosi!

    RispondiElimina
  17. che brava, hai pulito a fondo casa per recensire perfettamente questo marchio. non conoscevo tutti i suoi prodotti ma dai risultati mi hai convinto!

    RispondiElimina
  18. Fantastici questi prodotti li devo assolutamente provare, soprattutto il Lava forno e Barbecue. Grazie per tutte le info.

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti sono veramente magici un vero splendore in ogni dove con queste novità che sicuramente non mi farò scappare

    RispondiElimina
  20. Ma quanto sei stata brava beh hai svelato il tuo segreto di pulizia prodotti davvero magici

    RispondiElimina
  21. ho avuto anche io il privilegio di essere nominata alfa tester e sto utilizzando questi prodotti Mister Magic.Confermo l'opinione positiva che avevo su di loro,sono veramente fantastici.

    RispondiElimina
  22. Conosco bene i prodotti Mister Magic, li utilizzo anche io nelle pulizie di casa con ottimi risultati e vedo che anche per te è stato lo stesso!!!

    RispondiElimina
  23. Hai ottenuto degli splendidi risultati utilizzando questi prodotti, la griglia sembra addirittura nuova, li proverò anche io :-)

    RispondiElimina
  24. Domani ho una grigliata. quasi quasi per prevenire.compro questo prodotto( quello per forno e barbecue) così sto tranquilla dopo la grigliata :D

    RispondiElimina
  25. Complimenti il tuo post è molto esauriente sull'efficacia del prodotto

    RispondiElimina
  26. Wow! La tua casa risplende coi prodotti Mister Magic! Anch'io li utilizzo ma non ho mai provato questi straordinari prodotti! Sono molto interessata al Lavacristalli e Lavaforno. Per ottenere i tuoi risultati impiego una vita!! :)

    RispondiElimina
  27. Acquisto da una vita i prodotti Mister Magic, mi trovo magnificamente. Sarei davvero curiosa di provare questi tre rivoluzionari prodotti in particolare il Lavacristalli. Non so come mai ma non riesco mai a pulirli come vorrei, restano sempre aloni mentre i tuoi cristalli brillano!! Lo voglio!!

    RispondiElimina
  28. Ho usato i prodotti Magix e devo dire che sono di ottima qualità !!! Si pulisce con meno fatica

    RispondiElimina
  29. I prodotti Mister Magic sono davvero magici, la tua casa è impeccabile. Non vedo grasso sulla tua griglia né aloni su cristalli, vetri e specchi, incredibile!! Assolutamente da provare!! Anche lo sbrinafacile è interessante, ogni volta per sbrinare il frigo perdo una giornata!!

    RispondiElimina
  30. Prodotti perfetti per una casa brillante e profumata con zero fatica. Adoro Mister Magic, non vedo l'ora di trovarli al super!! :)

    RispondiElimina
  31. I prodotti mister magic sono davvero formidabili prossimamente voglio prendere lo sbrinafacile ne ho proprio bisogno. Complimenti per la tua casa è un vero splendore!

    RispondiElimina
  32. sono davvero dei buonissimi prodotti, super eccezionali di valido aiuto, visto che puliscono con estrema facilità anche lo sporco più vecchio.

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questi nuovi prodotti, l'azienda la conosco benissimo da secoli oramai, ma non ero alla conoscenza di queste novità che corro subito ad acquistare.

    RispondiElimina
  34. io li uso tutti e mi trovo benissimo!ottimi prodotti!"

    RispondiElimina
  35. Complimenti per le foto dimostrative, sembrano davvero prodotti molto efficaci!

    RispondiElimina
  36. Questi prodotti sembrano molto buoni, dalla tua recensione sembrano molto efficaci e pratici da usare.

    RispondiElimina
  37. Conosco questa azienda da poco ho comprato il loro veto per il frigo e mi sono trovata molto bene, sembrano molto buoni anche questi che hai provato tu.

    RispondiElimina
  38. Beh, direi proprio che guardando le foto i risultati sono eccezionali! Questi prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina