giovedì 7 novembre 2013

Calzature Michelle con me ..... sempre

Carissimi lettori,
ben trovati! Quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda e dei suoi prodotti che a me son particolarmente cari.
Stando fuori casa un'intera giornata per me tornare a casa è trovare la comodità delle mie ciabatte diventa la cosa che desidero di più, infatti ad un certo orario i mie piedi reclamano più spazio, coccole e tepore, percui già appena sono sull'uscio di casa talvolte mi ritrovo con le scarpe già tolte.
Voglio  parlarvi di un'Azienda Italiana Leader nel settore delle Calzature comode e allegre


Michelle da sempre vuole dire design, comodità, attenzione per il particolare. Un marchio sinonimo di eccellenza e ricercatezza, la qualità di uno stile cento per cento italiano, dove è il dettaglio che fa la differenza. Le calzature Michelle sono pensate e progettate per garantirVi il massimo standard qualitativo in materia di comfort, ecco perché vengono utilizzati solo pellami e tessuti naturali di primissima qualità.
Solo così può regalare la più dolce sensazione di benessere per i nostri piedi.


Le Calzature Michelle racchiudono in se tutti quei requisiti fondamentali che un prodotto di qualità deve avere e che ogni consumatore attento dovrebbe esigere per la propria sicurezza, per il proprio benessere e la propria comodità.
Infatti le calzature Michelle sono 
  • ANATOMICHE hanno sottopiedi traspiranti interamente lavorati a mano che si adattano perfettamente all'anatomia del piede aumentando la superficie d'appoggio.
  • AUTOMODELLANTI  le tomaie  sono straordinariamente morbide e, con l'uso, si automodellano alla conformazione del piede procurando una piacevole sensazione di benessere.
  • ANTISCIVOLO la suola consente un'aderenza ottimale su tutte le superfici conferendo grande sicurezza ai passi di chi le indossa.
  • ANTISHOCK la suola  ammortizza l'impatto del piede con il suolo evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale.
  • e hanno un SISTEMA BIO NATURAL in quanto  utilizzando materiali ecologici e naturali  regalano ai nostri piedi un dolce abbraccio per un benessere naturale.
L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura delle sue Calzature, dandomi l'opportunità di scegliere il modello da me desiderato e  che con immenso piacere passo a  mostravi



Bellissime!! Morbide... Colorate


Molto rifinite



Il tutto rigorosamente * Made in Italy *
Calzature Michelle porta in alto il nome Italiano nel settore per qualità, selezione, rifinitura ...



Anche la suola è allegra e molto sicura con questi motivi a rilievo perfettamente aderenti al pavimento o alle superfici prettamente scivolose





Il plantare è estraibile



Proprio per come vi ho detto inizialmente il confort per i miei piedi è tutto, infatti le Ciabatte sono le calzature che preferisco quando sto in casa o quando sono a casa dei mie genitori, infatti le porto sempre con Me, ma non sono gli unici posti dove io costantemente mi metto comoda, sia per muovermi meglio ma anche per il benessere della mia schiena, infatti essendo stata fuori casa per una settimana non potevo lasciare a casa le mie calzature e così anche le mie  Calzature Michelle sono venute in vacanza con me






EeeeHHH!! che ne dite non è fantastico riuscire a stare comodi ovunque???
Nel ringraziare l'azienda per la bellissima conoscenza di questi prodotti, vi consiglio vivamente di visitare il loro Sito per vedere tutta la loro collezione che è davvero Stupenda!!
 Michelle è anche Calzature per Uomo e Bambini, percui quale migliore occasione per dare un'occhiata e e magari pensare a dei regali davvero utili e confortevoli per questo Natale che si avvicina?
Per qualsiasi  informazione sui prodotti potrete contattare Calzature Michelle all' indirizzo Email, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni Vostra richiesta.
Calzature Michelle è presente anche su Facebook.
A presto
Megghy

34 commenti:

  1. La passione per tutto.. Giody10 novembre 2013 23:12

    Bellissime queste ciabatte, belli i colori e si vede che sono di ottima fattura e qualità,non conoscevo il marchio,visiterò il sito come consigliato,grazie.
    :o)

    RispondiElimina
  2. Chiaretta Aloisio10 novembre 2013 23:16

    Quando si dice star comodi ovunque a qualsiasi costo! Anche io come te le porto ovunque le pantofole quando vado fuori casa perchè riesco a stare a mio agio,non conoscevo questo Calzaturificio e devo dire che sono davvero belle e visitando il sito la varietà e tanta, adoro quelle con i cuoricini, percui mi tufferò al loro acquisto. Bellissima e utilissima questa segnalazione, garzie carissima :*

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste pantofole che belli i particolari e i fondi sono davvero uniche e solari

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ma che belle le sue pantofole ora che arriva natale so che regali fare alle persone care

    RispondiElimina
  5. ma quanto sono carine queste pantofole,e da come dici comodo,corro subito a visitare il sito..grazie!

    RispondiElimina
  6. Un brand nuovo per me vado a dare uno sguardo nel loro sito mi hai incuriosita sono molto belle

    RispondiElimina
  7. Che belle queste pantofole, così allegre e colorate fanno un po' dimenticare che siamo ormai nella stagione fredda, e poi sembrano comode e calde proprio quello che ci vuole dopo una giornata stancante :-)

    RispondiElimina
  8. mi sono innamorata di queste ciabatte! ne ho viste diverse e sono tutte davvero molto belle...e poi anche comode a quanto leggo!

    RispondiElimina
  9. che carine!!! in genere le pantofole invernali sono sempre molto tristi ma queste mettono allegria solo a vederle!

    RispondiElimina
  10. sono molto carine e dalle foto si nota la qualità e la cura per i dettagli e sono sicura che saranno comodissime :)

    RispondiElimina
  11. dalle foto hai reso bene l'idea che queste ciabatte sono comode e di ottima qualità, io le cerco calde confortevoli e carine, queste fanno al caso mio

    RispondiElimina
  12. comode, belle, calde e rigoorosamente made in italy, le adoro, mi piacciono tutti i modelli!

    RispondiElimina
  13. Davvero splendide le tue pantofole, dalle foto sembrerebbero proprio morbide e comode, i tuoi giudizi me lo confermano. Bellissimi il colore e la fantasia! :)

    RispondiElimina
  14. sono davvero bellissime immagino che siano anche molto comode e confortevoli.

    RispondiElimina
  15. Molto belle le tue nuove pantofoline Michelle, rosa da vera femminuccia :) Sono anche molto curate nei dettagli, non tutte le pantofole in commercio sono dotate di plantare estraibile. Sembrano anche comode e calde.

    RispondiElimina
  16. deono essere comodssime. devo giusto fare acquisti per questo inverno che sta arrivando!

    RispondiElimina
  17. quando si parla di piedi davvero non resisto.in questo caso michelle e' pure made in italy...quindi ho davvero cio' di cui ho bisogno

    RispondiElimina
  18. un brand italiano che si prende cura dei miei piedi senza rinunciare all'estetica...davvero il top

    RispondiElimina
  19. elena giorgione12 novembre 2013 07:59

    per me che ho seri problemi con i piedi questo brand italiano puo' davvero essermi d aiuto.e poi molto rifinita nei particolari

    RispondiElimina
  20. devo giusto comprare un paio di pantofole nuove per questo inverno, prenderò queste in considerazione perchè mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  21. che belle queste calzature non conoscevo il marchio devo roprio prendere un paio per me e il mio cucciolo

    RispondiElimina
  22. *_______________* oddio sono bellissime, le voglio anch'io, ho visitato il sito e voglio quelle con i cuoricini ecco brava perchè non mi fai questo bel regalino per Natale??? Bellissimo questo post e poi chi sei una pazzerellona ti sei portata le Ciabatte in Crociera, roba da non credere. TVB Mary

    RispondiElimina
  23. Florianna Betta12 novembre 2013 14:24

    Belle comode e sorprendentemente morbidose la qualità Michelle non ha eguali, complimenti bello il modello che hai scelto, ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  24. Simpatiche ed allegre queste ciabatte, mi piacciono molto le stelle sul fondo

    RispondiElimina
  25. Belle pantofole!!! Mi piacciono ... anche le stelline nella suola sono deliziose. Ci faro un pensierino!

    RispondiElimina
  26. Conosco Michelle e posso solo parlarne bene! Mi piacciono le loro calzature,sono confortevoli e sopratutto sono fatte in Italia!

    RispondiElimina
  27. sono fantastiche e caldissime le ciabatte michelle

    RispondiElimina
  28. molto belle queste calzature, sembrano caldissime...

    RispondiElimina
  29. bellissime queste ciabatte, curate in ogni dettaglio

    RispondiElimina
  30. comode e di qualità. Perfette per me che passa molte ore in casa. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  31. semplicemente stupende, mi piacciono molto le trovo davvero originalissime carinissime e devon esser anche molto calde.

    RispondiElimina
  32. ma che carine che sono!mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  33. che belle devo comprarle e spero di trovarle, mi piacciono moltissimo!!!!!

    RispondiElimina
  34. Finalmente un paio di ciabatte carine e non quelle cose orrende che porta mia moglie. Se gliele regalo a natale dici che faccio una bella figura. Sono bellissime queste.

    RispondiElimina