martedì 19 novembre 2013

Chiudisacchetto..... Nuova Idea ....Nuovi Prodotti

Bentrovati carissimi Lettori,
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di "Chiudisacchetto" il rivoluzionario Accessorio di



L'azienda Nuova Idea Design,  promuove idee innovative e originali per aiutare le casalinghe in cucina.
Chiudisacchetto, un oggetto utilissimo in cucina che ci permetterà di conservare al meglio i prodotti aperti, come biscotti, crackers, pasta, caffè, zucchero,patatine, e tanto altro.
Il funzionamento è semplicissimo occorre arrotolare il bordo superiore del sacchetto il più possibile per impedire il passaggio dell'aria, dopodichè si infila il Chiudisacchetto da un'estremità e lo si fa scorrere sino al centro del bordo, in modo da chiudere saldamente la confezione. Il chiudi sacchetto si puo' usare su tutti i sacchetti e per tutti i formati.
Il Chiudi Sacchetto è distribuito in due formati, in confezioni da 10 pezzi, lucidi o trasparenti.
L'azienda mi ha omaggiata di una campionatura del prodotto nei due formati disponibili



Formato GRANDE

Formato PICCOLO


Utilissimi e molto colorati donano ad ogni sacchetto Allegria, mantenendo la fragranza degli alimenti che sigillano


Attualmente è possibile trovarlo in vendita in alcuni negozi di Torino, Bra, Cavour, Monforte D'Alba e Sanremo e presto sarà possibile acquistarlo on line.
Ringrazio l'Azienda per l'opportunità e la conoscenza del prodotto e vi invito  a visitare il loro Sito e la loro pagina Facebook per rimanere aggiornati su Nuove Idee.
A presto
Megghy

17 commenti:

  1. in casa fanno allegria questi chiudi sacchetto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono carini questi chiudisacchetto, funzionali e assolutamente utilissimi..io uso spesso le mollette per il bucato per chiudere i miei pacchi aperti, ma non sono così carine e si rompono subito..questi invece mi sembrano davvero un idea fantastica e anche tanto colorati!!

    RispondiElimina
  3. questi prodotti sono molto carini e molto utili le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand mi piacciono molto questi prodotti fanno proprio al caso mio devo comparle anche io

    RispondiElimina
  5. questi chiudi sacchetti sono veramente molto utili in casa saranno molto utili

    RispondiElimina
  6. molto pratici questi chiudisacchetto mi piace molto il loro desing molto vivace

    RispondiElimina
  7. Questi chiudisacchetto non solo cono praticissimi ed utilissimi ma sono anche bellissimi da vedere! Veri e propri oggetti di design!

    RispondiElimina
  8. Marta Gambarini26 novembre 2013 13:24

    Anche io utilizzo tantissimo i chiudisacchetto per preservare la conservazione degli alimenti! certo i miei non sono così belli da vedere! Li acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  9. molto utili per non avere in casa tutti pacchetti aperti o chiusi con fastidiose mollette

    RispondiElimina
  10. sono davvero molto carini, originali e sopratutto utilissimi....direi indispensabilissimi.

    RispondiElimina
  11. Indispensabili in casa per richiudere confezioni di pasta e biscotti, non sapevo di questi articoli, visito il sito per informarmi su dove acquistarli

    RispondiElimina
  12. Questi chiudisacchetto sono davvero geniali, soprattutto per una pasticciona disordinata come me! Mi sarebbero davvero utili per tenere in ordine la dispensa. Attendo con ansia lo shop online!! :)

    RispondiElimina
  13. Un'idea utile e pratica quella proposta da Nuova idea, comoda non solo per riporre tutto ordinatamente ma anche per preservare freschezza e durata dei prodotti. Con due bambini piccoli mi ritrovo sempre la dispensa piena di sacchetti aperti e snack secchi e gommosi, con questi chiudisacchetto non avrei più problemi.

    RispondiElimina
  14. Oltre ad essere belli a vedersi sono utili, ma che dico utilissimi, la mia dispensa è sempre così in disordine e con prodotti versati ovunque!! Li voglio1

    RispondiElimina
  15. Che carini e pratici questi chiudi-sacchetto e poi mi piacciono perchè sono discreti e poco ingombranti. Li devo cercare perchè ho sempre una marea di sacchetti aperti nei vari armadietti.

    RispondiElimina
  16. Molto carini e comodi questi chiudi sacchetto, sembrano anche molto resistenti.

    RispondiElimina
  17. finalmente un buon metodo per evitare di perdere tutte le mie mollette.si,perche' per chiudere i pacchi utilizzo spesso le classiche mollette dei panni che acquisto ormai a livello industriale

    RispondiElimina