lunedì 18 novembre 2013

Cialde Caffè Espresso vendita caffè on line!

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un e-shop dedicato a tutti gli amanti del Caffè Bahia


Cialde Caffè Espresso azienda artigianale italiana, è un e-shop dedicato a tutti gli amanti del Caffè Bahia, che con la sua decennale esperienza, è impegnata da anni nel campo della distribuzione di miscele esclusive per bar e adesso vuole ampliare la sua offerta di prodotti in tutto il territorio nazionale ed estero.
L'Azienda vuole offrire anche in rete come sul territorio, un ampia gamma di scelta a tutti coloro che amano il vero espresso italiano anche a costi contenuti... e sopratutto comodamente da casa.
Il punto di forza di questa Azienda è la possibilità di scelta di un ottima qualità di caffè tostato e lavorato direttamente in Torrefazione a Lissone senza intermediari, direttamente da chi lo produce a chi lo consuma e proprio per questo motivo sono in grado di offrire un rapporto qualità prezzo difficilmente paragonabile.

Oltre all'assortimento di cialde e capsule di caffè dispongono di un ampia gamma di tè, camomille, tisane direttamente scelte e selezionate per garantire un prodotto conveniente ma di qualità.

Una vastissima gamma di Prodottiper tutti i gusti ... nei formati preferiti...

Cialde caffè espresso
Capsule caffè espresso
Chicchi & Chicche
Ma Cialde Caffè Espresso non è solo Caffè ma anche distributore di Macchinette vi basterà visitare il sito per scegliere quella più adatta alle vostre esigenze dove vi è anche a possibilità di poterla personalizzare.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di Prodotto





DF Caffè macinato (250 gr.)

Miscela di Caffè macinato composta dal 60% arabica e dal 40% robusta. E' una miscela cremosa dal gusto gran aroma. Particolarmente amata dai baristi ma adatta anche a casa.
Un colore intenso ed un profumo unico


Ho preparato un deliziosissimo Caffè






e per la mia colazione mi son concessa un cremoso Caffè ed un gustoso Cappuccino


Un prodotto eccellente, dal gusto intenso e deciso...

Ringrazio  l'Azienda per la gentile opportunità e per  avermi fatto apprezzare questo  prodotto e vi invito a visitare il loro Sito che in questo periodo si prepara a strepitose Offerte Natalizie per darci l'opportunità di fare dei regali unici e di gusto che saran sicuramente molto apprezzati e graditi.
Cialde Caffè Espresso è presente anche anche su Facebook
e per qualsiasi informazione non esitate a Contattarli
A presto
Megghy

24 commenti:

  1. ho proprio voglio di un buon caffè :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. adoro il caffè e mi piace scoprire brand nuovi da come ne parli questo sembra ottimo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo marchio vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  4. Un brand nuovo per me mi hai incuriosita da come ne parli vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  5. Che bontà questo caffè dalla foto e da come ne parli sembra ottimo lo devo proprio provare. grazie della presentazione

    RispondiElimina
  6. bello cremoso!!! dev'essere davvero buono!! Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Megghy!!! hai toccato un tasto davevro dolente per me..io AMO il caffè in tutti i sensi mi piace troppo ed è una bevanda che mi accompagna per tutto l'arco della giornata..questo che mi hai proposto oggi non lo conoscevo ma guarda che bella cremina che fa!! Gustoso e buonissimo..anzi lo sai che ti dico mi hai fatto venire voglia e me lo vado a preparare subito un buon caffè!!!

    RispondiElimina
  8. Adoro il caffè ene bevo almeno due tazze al giorno, sia a casa e sia fuori casa, questo Brand ancora non lo conoscevo e voglio provarlo, sembra buonissimo, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. adoro il caffè e provare gusti nuovi ......questo non lo conoscevo ma lo provero'....

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio grazie di avercelo presentato....mi hai fatto venir voglia di una bella tazzina di caffè!

    RispondiElimina
  11. il brand mi e' nuovo ma mi piace scoprire e provare altri beand quindi vado a vedere il sito!!!grz

    RispondiElimina
  12. sono un amante del caffè di tutti i tipi sicuramente lo proverò subito

    RispondiElimina
  13. ho appena finito di pranzare, e ci starebbe bene una bella tazzina di caffè, peccato non poterlo gustare, sembra ottimo!

    RispondiElimina
  14. amo il caffe',grazie per le info non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  15. bevo poco il caffe questa marcha nn la conosco da assaggiare questo bel caffe cremoso!!

    RispondiElimina
  16. questo caffè così denso e cremoso mi ha fatto venire voglia di provarlo!

    RispondiElimina
  17. mamma che cremoso il caffè! mi piace....voglio provare ad acquistarlo....corro a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  18. sembra ottimo questo caffè, non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  19. Il caffè lo adoro e poi questo brand ne ha davvero per tutti i gusti !!! Che altro dire ? Niente se non che è da provare

    RispondiElimina
  20. Buono il caffè, ottimo per una pausa relax, sia da soli che in compagnia... Questa azienda non la conoscevo prima d'ora ma è bastato vedere le tue foto per scaturire in me una voglia irrefrenabile di caffè! :)

    RispondiElimina
  21. vado a controllare le loro offerte natalizie grazie , non si sa mai che riesca a trovare qualche idea regalo carina!

    RispondiElimina
  22. Che bontà questo caffè mi piace tantissimo, ha un'odore e un profumo squisito.

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provotti questo marchio, ma adoro il caffè e non vedo l'ora di assaggiarlo!!!

    RispondiElimina
  24. Caffè Torre for a perfect Neapolitan Espresso. Kit with pods (5 different blends), sugar, cups and spoons. Machines on free loan by purchasing kits. Here are avail Caffe espresso ,Caffe in cialde ,coffee pads, coffee pods and Coffee.

    RispondiElimina