lunedì 18 novembre 2013

Cialde Caffè Espresso vendita caffè on line!

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un e-shop dedicato a tutti gli amanti del Caffè Bahia


Cialde Caffè Espresso azienda artigianale italiana, è un e-shop dedicato a tutti gli amanti del Caffè Bahia, che con la sua decennale esperienza, è impegnata da anni nel campo della distribuzione di miscele esclusive per bar e adesso vuole ampliare la sua offerta di prodotti in tutto il territorio nazionale ed estero.
L'Azienda vuole offrire anche in rete come sul territorio, un ampia gamma di scelta a tutti coloro che amano il vero espresso italiano anche a costi contenuti... e sopratutto comodamente da casa.
Il punto di forza di questa Azienda è la possibilità di scelta di un ottima qualità di caffè tostato e lavorato direttamente in Torrefazione a Lissone senza intermediari, direttamente da chi lo produce a chi lo consuma e proprio per questo motivo sono in grado di offrire un rapporto qualità prezzo difficilmente paragonabile.

Oltre all'assortimento di cialde e capsule di caffè dispongono di un ampia gamma di tè, camomille, tisane direttamente scelte e selezionate per garantire un prodotto conveniente ma di qualità.

Una vastissima gamma di Prodottiper tutti i gusti ... nei formati preferiti...

Cialde caffè espresso
Capsule caffè espresso
Chicchi & Chicche
Ma Cialde Caffè Espresso non è solo Caffè ma anche distributore di Macchinette vi basterà visitare il sito per scegliere quella più adatta alle vostre esigenze dove vi è anche a possibilità di poterla personalizzare.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di Prodotto





DF Caffè macinato (250 gr.)

Miscela di Caffè macinato composta dal 60% arabica e dal 40% robusta. E' una miscela cremosa dal gusto gran aroma. Particolarmente amata dai baristi ma adatta anche a casa.
Un colore intenso ed un profumo unico


Ho preparato un deliziosissimo Caffè






e per la mia colazione mi son concessa un cremoso Caffè ed un gustoso Cappuccino


Un prodotto eccellente, dal gusto intenso e deciso...

Ringrazio  l'Azienda per la gentile opportunità e per  avermi fatto apprezzare questo  prodotto e vi invito a visitare il loro Sito che in questo periodo si prepara a strepitose Offerte Natalizie per darci l'opportunità di fare dei regali unici e di gusto che saran sicuramente molto apprezzati e graditi.
Cialde Caffè Espresso è presente anche anche su Facebook
e per qualsiasi informazione non esitate a Contattarli
A presto
Megghy