mercoledì 20 novembre 2013

CollanaConNome.... Infinito..❤

Carissimi Lettori,
bentrovati, da quando le mie Bimbe erano piccine piccine io non faccio che ripetergli  sempre "sapete quanto vi vuole Bene  Mamma?" e loro con la boccuccia ad O e lo sguardo come a cercar la risposta mi guardavano... Ed io aggiungevo  "un  Infinito" . Si perchè l'Amore che si prova per i figli è Infinito e proprio per questo modo verbale indefinito io cercavo un oggetto che mi ricordasse sempre quanto Amo queste Bambine, ma volevo qualcosa da tenere sempre con Me.....
Percui cercando con le paroline chiavi Collana Infinito... mi si apre un mondo bellissimo, dove finalmente trovo quel che ho sempre cercato


Il sito Collana Con Nome è specializzato nella vendita e nella selezione di Bijoux di alta qualità quali  collane, bracciali, anelli e orecchini dove vengono incisi Nomi o Iniziali realizzati a mano, creando gioielli personalizzati pregiati e unici.
Un bellissimo Sito ben fornito con vasta scelta di prodotti e un Servizio Clienti attento e scrupoloso che ti segue in tutte le fasi di realizzazione del proprio gioiello.
Quando ho visto il Simbolo "Infinito" non ho potuto resistere ed ho subito ordinato il mio gioiello, creato appositamente per me, e  al suo arrivo è stato un tripudio di emozioni.
Ecco il mio Gioiello


Arrivato in un Elegante cofanetto come se fosse stato acquistato in una gioielleria


L'ho fatto vedere alle mie Piccoline spiegando l'Infinito, e nel nostro significato l'Amore che si sussegue e forma quel cerchietto e poi la mia iniziale che significa la Mamma e i suoi amori, il tutto impreziosito da una Perlina... Bellissima!

Loro mi chiedono sempre "Mamma indossi la nostra collana?"  "Si!" perchè sfiorandola e ripercorrendo il segno dell'Infinito con le dita penso sempre a loro....


L'azienda per ringraziarmi mi ha omaggiata anche di un grazioso portachiavi


Carinissimo ed in tema col mio di Significato... l'Amore...



Vi invito a visitare il Sito e la loro pagina Facebook e anche voi verrete sicuramente catturati dalla bellezze di queste Collane tutte da personalizzare. La trovo un'ottima idea regalo per questo Natale, un regalo col cuore, un dono unico e speciale...
E cambiando qualche parolina alla celebre poesia del Leopardi...vi lascio questa frase

Infinito silenzio a questo Amore
così tra questa Immensità s’annega il pensier mio...

e il naufragar m’è dolce in questo mar....

A presto
Megghy

41 commenti:

  1. che meravigliosa spiegazione hai dato alle tue bimbe sull'infinito......solo una mamma puo' avere tanto amore verso un figlio!
    E questa collana davvero rappresenta non solo un gioiello da indossare ma anche un emozione da trasmettere a chi ama all'infinito!

    RispondiElimina
  2. é davvero bellissimo il significato che hai dato a questa collana...non ti nascondo che da mamma mia hai fatto venire un brivido su per la schiena..e poi la trovo molto raffinata e davvero speciale nonchè carica di significato!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bella questa collana..e poi carica di significato e bellissimo quello che significa per te..anche a me piacerebbe una così con l'inziale del mio papaà che non c'è piu' e il simbolo dell'infinito che sta a significare l'amore infinito che provo per lui e che non finirà mai!!!

    RispondiElimina
  4. Una collanina davvero splendida, bellissima, originale e anche tanto raffinata e mi piace tantissimo il significato che gli hai dato!! è bella anche come idea regalo e ora che si avvicina il natale credo proprio che ci farò un pensierino..grazioso anche il portachiavi!!!

    RispondiElimina
  5. Collana con nome è davvero un grande brand, propone tantissime cose sfiziose, carine e orignali e cariche di singificato come questa tua collanina..è davvero troppo bella e mi piace tantissimo il simbolo dell'infinito che in questo caso sta a significare l'amore infinito per le tue bimbe!!!

    RispondiElimina
  6. Questa collana è deliziosa almeno quanto il motivo per cui l'hai scelta! Sono davvero bellissime le proposte di questo brand: originali e trendy!

    RispondiElimina
  7. bellissima collana e hai ragiono il simbolo dal infinito e ideale per rappresenttare il amore per i figli

    RispondiElimina
  8. Una bellissima idea per natale vado a dare uno sguardo nel loro sito mi piace per regalarsela a mia madre

    RispondiElimina
  9. I gioielli che propone questo brand sono veramente molto carini mi piace la idea de poterle personalizare

    RispondiElimina
  10. quanto è bella questa collana molto delicata e raffinata mii piace molto io vorrei compare una a mia figlia per natali vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  11. davvro molto carina questa collana ottima scelta

    RispondiElimina
  12. quanto è bella *-*
    devo correre a dare un'occhiata, sarebbero perfette per me e per qualche regalo di Natale, farei felici tante amiche :)

    RispondiElimina
  13. Questa collana è davvero molto bella, ora che si deve iniziare a pensare ai regali per le prossime feste direi che potrebbe essere una bella idea regalo!!!

    RispondiElimina
  14. Che bella questa collana.Potrebbe essere un ottimo regalo anche per questo Natale.

    RispondiElimina
  15. Ero proprio in cerca di un regalo di Natale originale ed esclusivo per mia moglie! Grazie al tuo post penso proprio di averlo trovato!

    RispondiElimina
  16. Sono già andata a curiosare sul sito e ho trovato tantissime e carinissime proposte! Mi sa hc eil regalo per il compleanno di mia nipote sarà firmato 'collana con nome'!

    RispondiElimina
  17. Articoli deliziosi e prezzi accessibili! Per Natale so dove trovare tanti regalini carinissimi e senza dilapidare una fortuna! Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  18. mi sono davvero commossa leggendoti perché hai usato parole molto toccanti e poi anche per me che sono mamma non c'è amore più grande dei nostri bambini..Collana Con Nome propone articoli di un'eleganza e finezza particolari ad un prezzo assolutamente vantaggioso

    RispondiElimina
  19. davvero bella questa collana..il segno dell'infinito unito ad una perla...bellissima davvero

    RispondiElimina
  20. elena giorgione26 novembre 2013 08:40

    le mie figlie ci fanno a gara da mesi per queste collane con i nomi....faccio un giro nel sito

    RispondiElimina
  21. federica rosignoli26 novembre 2013 08:41

    di certo l'amore per un figlio è infinito...infinito e presente.queste collane sono davvero belle e ben rifinite

    RispondiElimina
  22. eleonora rossini26 novembre 2013 08:41

    bello il portachiavi...adoro queste manifestazioni d'amore

    RispondiElimina
  23. Che bella questa collana. Mi piace davvero molto... e poi quella perla è davvero un tocco in più!

    RispondiElimina
  24. Ho dato uno sguardo al sito e sono rimasta davevro affascinata dalle tantissime cose che propongono e tutte super belle..questa collanina che hai scelto tu mi piace davvero tanto e la trovo anche molto originali e carica di significato...io ne ho già vista una da regalarare alla mia mamma!!!

    RispondiElimina
  25. Bellissime queste collane con nome, ed anche il packaging è molto adatto e bello per i regali delle prossime Feste ci faccio un pensierino e vado a vedere il sito, devo fare tanti regali quest'anno, grazie!

    RispondiElimina
  26. un gioiello che si fa ricordare nel tempo e rende felice chi lo riceve

    RispondiElimina
  27. mi piace molto l'idea di un gioiello con il simbolo dell'infinito...stupendo! corro a visitare il sito.....idea regalo per Natale!

    RispondiElimina
  28. Molto bello questo girocollo, semplice e delicato, un genere di gioiello che amo indossare e che si abbina anche ad ogni tipo di outfit.

    RispondiElimina
  29. mi piace molto la tua spiegazione dell'infinito, davvero stupenda questa collana!

    RispondiElimina
  30. wow che bella questa collana e anche la spiegazione sul infinito non la sapevo!!

    RispondiElimina
  31. Conosco molto bene queste collane, perchè proprio un mese fa ne ho regalato una a mia figlia con il suo nome, sono proprio eleganti!!

    RispondiElimina
  32. E' molto carina questa collana ,non sarebbe male regalrla a mia figlia per Natale,stà diventando grande e un regalo simile lo apprezzerebbe molto.

    RispondiElimina
  33. che bellaaaa questa volta credo proprio che mi farò un regalo da sola grazie

    RispondiElimina
  34. un'idea carina da regalare a natale. davvero

    RispondiElimina
  35. Davvero molto bella questa collanina, ne ho sempre voluta una con il mio nome!!

    RispondiElimina
  36. bella è anche romantica ideale per idea regalo ma anche per lasciare un piccolo ricordo di se stessi mi piace molto!

    RispondiElimina
  37. quanto sono fortunate le tue bimbe!!! :) e complimenti per il gioiello!

    RispondiElimina
  38. Conosco molto bene questo sito e comprare e facile scegliendo fra tante opzioni. Mi è sempre piaciuta l'idea che il gioiello sia stato realizzato proprio per me in base alle mie preferenze. Bellissima la tua collana.

    RispondiElimina
  39. Che bella la tua collana, mi piace tantissimo, e poi il significato che hai dato a questa collana mi ha davvero commossa, complimenti.

    RispondiElimina