martedì 19 novembre 2013

Eternal... va in scena il Pulito!

Carissimi ben trovati,
ieri son rimasta  bloccata casa a causa di un malessere di mia figlia ho deciso di fare un pò di pulizie pre-Natalizie e preparare la mia casa agli addobbi e alle Luci, e per questo compito tanto amato da me mi sono affidata alla professionalità dei prodotti




Eternal  azienda nata nel 1961 a Larciano (PT) come piccola Azienda  che produce strofinacci ed articoli per la pulizia della casa.
Ma stando al passo con i tempi e rispondendo alle esigenze della sua Clientela ha saputo innovarsi ed adattarsi alle richieste del mercato e da piccola impresa individuale è diventata nel 1986 una società di capitali. Oggi Eternal è un'azienda affermata sul mercato per prodotti di  pulizia della casa, sinonimo di qualità e convenienza, sia in Italia che all’Estero. Attualmente l’azienda opera con 2 stabilimenti: uno destinato alla produzione di articoli a base di cotone e derivati, l’altro alla produzione del tessuto non tessuto.
Ampia la vasta gamma dei Prodotti Eternal  che spazia in varie categorie, quali
e cliccando nella Categoria desiderata avrete modo di trovare il Prodotto che possa rispodere alla Vs.personale esigenza.

L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di una campionatura dei suoi eccellenti prodotti



 Scopriamoli insieme e vediamo gli spettacolari risultati

 Panno Vetri & Acciao
Panno antibatterico con ioni argento vetri& acciaio 35x35cm, ideale per la perfetta pulizia di vetrate,specchi e oggetti in vetro, ma anche per lo splendore dei nostri oggetti in acciaio



 Panno Milleusi
Adatto per tutte le superfici , garantisce un pulito perfetto senza detergenti. Da utilizzare bagnato per lo sporco più ostinato, asciutto per attirare e trattenere la polvere. Pulisce tutte le superfici senza graffiare. Per pulirlo basta lavarlo in acqua tiepida con del semplice sapone neutro oppure in lavatrice fino a 90° ma senza aggiungere detergenti, ammorbidenti o candeggianti o ancora facendolo bollire in acqua, sopporta fino a 300 bolliture.

 
 Lavapavimenti
Questo lavapavimenti con attacco universale, adatto ad ogni tipo di  pavimenti è molto comodo e assorbente.
 Panno Multiuso  
Panno adatto a tutte le superfici lavabili, morbido, resistente e super assorbente. Puo essere utilizzato con detergenti.
 Pannetti Acchiappacolore 
Questi panneti acchiappacolore sono fantastici, inseriti in lavatrice col bucato da lavare, assorbono i colori degli abiti che stingono un pò senza rovinare i resto del bucato
 Panno Pavimenti  
Questo panno misura 50x40 cm ideale per ogni tipo di pavimento,  Lo si può utilizzare con acqua qualsiasi detergente  non lascia nè aloni nè pelucchi.
Può essere lavato in lavatrice a 60°.


 Panno Pavimenti Gigante

Questo Panno Gigante, misura 68x42 cm., è adatto a tutti i tipi di pavimento,molto resistente e lo si può utilizzare con qualsiasi tipo di detergente. Può essere lavato in lavatrice a 60°.









E adesso grazie a questi preziosi prodotti vi faccio vedere lo spettacolare pulito

Balconi


Marmo e Sportelli


Spolverato


Lucidato e pulito i mie oggetti in Vetro e Cristallo


Acciaio

Bucato


 Pavimenti interni



Eeeee  si decisamente una giornata di mestieri e di grandi soddisfazioni grazie all'utilizzo dei Prodotti Eternal
Che aggiungere... è andato di scena il Pulito!!!
Ringrazio l'Azienda per questi bellissimi e utilissimi prodotti e vi invio a visitare il Sito e per qualsiasi dubbio o consiglio potete contattare l'Azienda tramite il form Contatti, dove personale attento e preciso vi consiglierà nei vostri acquisti.
Grazie a presto
Megghy