mercoledì 6 novembre 2013

Kellogg's Special K Biscuit Moments

Carissimi Lettori,
ben trovati, oggi ho il piacere di comunicarvi che grazie a


sono una delle 2500 Trnder che stanno testando e avviando la campagna di passaparola per 
Kellogg's Special K Biscuit Moments Mirtilli


Ho ricevuto lo Starter Kit che ora passo a mostravi




contenente 8 confezioni (contenenti 5 snack) formato vendita e 30 monoporzioni da distribuire ad Amici, Parenti e Conoscenti.



Deliziosi questi Biscottini.... friabili, leggeri e molto gustosi!
Una porzione (25 g) contiene due croccanti biscotti al forno con ripieno di frutta e decorazione alla vaniglia, con sole 99 Kcal.
Ideali per chi non vuole rinunciare al gusto mantenendosi in forma, io li adoro e non dimentico mai di tenerne una confezioncina sia in borsa che nella sacca della palestra, infatti dopo un intenso allenamento e tra il cambio da un'attività ad un'altra mi da la giusta carica per ricominciare.
Son disponibili in 3 diversi gusti: quella ai mirtilli, alla fragola ed al cioccolato.
E posso ritenermi fortunatissima perchè il gusto che preferisco in assoluto e proprio questo ai Mirtilli.

Voglio anche aggiungere che trovo bellissima anche l'iniziativa promossa da questa Azienda nel voler sostenere ed aiutare i bambini che si trovano in difficoltà, guardate anche voi





Ci sentiamo presto per raccontarvi i miei magnifici momenti di gusto condivisi con il mio passaparola...
A presto 
Megghy

16 commenti:

  1. Un prodotto che ho visto molto in tv e sono proprio curiosa di saper com'è

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa di leggere la tua recensione del prodotto sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  3. bellissima iniziativa la allegria che danno i clow a questi bimbi i n difficoltà e fondamentale, questo brand ha prodotti molto buoni

    RispondiElimina
  4. Compro sempre i prodotti di questi brand, devo provare anche questi

    RispondiElimina
  5. Mary Cavaliere7 novembre 2013 18:54

    Vorrei provare questi biscotti sembrano veramente molto gustosi, molto bella anche la iniziativa

    RispondiElimina
  6. complimenti per il progetto questo marchio ha prodotti di ottima qualità, sicuramente questi prodotti lo saranno anche, molto carina la clowterapy

    RispondiElimina
  7. Mangio quasi ogni giorno i cereali di questa azienda mi piacciono troppo, queste barrette non le ho provate ma conto di rimediare al più presto.

    RispondiElimina
  8. Davvero complimenti per essere rientrata nel progetto! Uno starter kit davvero generoso. Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi del tuo passaparola e soprattutto cosa ne pensi di questi snack! :)

    RispondiElimina
  9. sono un'ambasciatrice kelloggs, devo dire che gli special k biscuit moment mi hanno davvero conquistata, il gusto al mirtillo è fantastico, per me che amo i sapori dolci sono lo snack da consumare quando voglio

    RispondiElimina
  10. non li ho mai provati ma adesso mi hai fatto venire una gran voglia, domani cercherò tutte le varianti

    RispondiElimina
  11. devono esser super deliziosi questi prodotti molto ma molto buoni!!!

    RispondiElimina
  12. michelle toris8 novembre 2013 00:46

    conosco benissimo questo marchio e acquisto sempre i loro gustosissimi prodotti, li adoro, che fortunella che sei stata ad esser stata scelta per questo tester.

    RispondiElimina
  13. anche io faccio parte del team special k biscuit moments e sono favolosi!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Lo snack perfetto per una pausa golosa senza rinunciare alla linea, voglio proprio provare questi Special K, tra l'altro adoro i mirtilli! Ps. facci sapere com'è andato il passaparola

    RispondiElimina
  16. Sempre gustosi i prodotti Kellogg's, sono sicura che gli Special K non saranno da meno! Splendida l'iniziativa del dottor sorriso!

    RispondiElimina