giovedì 5 dicembre 2013

MyLumas ..... vestiamo la Fibra di Bambù!

Carissimi lettori ben trovati,
Siamo quasi in pieno inverno anche se nella mia bella Regione il freddo si è fatto sentire solo da pochi giorni, e noi della terra "caliente" e dal sole "splendente" non facciamo che pensare sempre al Mare....
... guardate che splendida giornata abbiamo oggi



Ma haimè si sa la natura deve fare il suo corso e con un pensiero al Natale che si avvicina e al bel caldo che tornerà oggi voglio parlarvi di un'Azienda che con i suoi prodotti mi spinge al pensiero dell'estate e del mio abbigliamento comodo .




MyLumas è la prima linea di abbigliamento in FIBRA di BAMBU', anallergica, biodegradabile
al 100%, con benefici notevoli per la Nostra  Pelle e la Nostra  Anima.
Caratteristiche fondamentali  dell'Azienda ed del loro  pensiero è  Simpatia, Ironia, Spensieratezza ed Allegria dei disegni.
Le MyLumas sono dedicate a chi ha voglia di gettare alle spalle tutti gli stress che ora lo affliggono, ricordando i momenti felici e spensierati dell' infanzia o adolescenza.

Bellissime queste Maglie  davvero ecologiche e rispettose con la nostra Pelle,  e indossare  la Fibra di Bambù porta tanti benefici, infatti:

- Nessun Impatto Ambientale Negativo e non sono presenti Agenti Chimici nascosti tra le Fibre, poichè la pianta cresce naturalmente senza bisogno di concimi Chimici
- Anallergiche e naturali
- Fibra  fresca in Estate, Calde  d'Inverno (Proprietà coibente)
- Morbidissime e rilassanti
- 100% biodegradabili
- Traspiranti , infatti sudore o acqua evaporano velocemente
- Offrono una buona protezione dei Raggi UV
- resistono bene alle pieghe ed anti-pilling anche dopo ripetuti lavaggi.

Potrete scegliere la vostra MyLumas sia per Donna che per Uomo e sceglierne Modello,Disegni e le Tinte


LUMA SEMPLICE                           LUMO SEMPLICE

LUMA MARE                                    LUMAS COPPIA MARE
 



L'Azienda mi ha dato l'opportunità di scegliere la Mia  MyLumas, e io ho scelto....
La LUMA MARE CANOTTA BIANCA









✯◡✯ Bellissima!! e Naturalissima!!

Un Tessuto molto soffice e delicato!

Trovo quest'articolo un'ottima idea regalo per questo Natale, infatti regalando un capo MyLumas stupirete la persona che la riceverà che fra l'altro apprezzerà questo capo Nuovo, Naturale e adatto ad ogni stagione.
Vi invito a visitare il Sito  MyLumas  per scoprire tutti i loro articoli e avere maggiori informazioni su novità e offerte e per qualsiasi dubbio potete contattare l'Azienda  tramite il form Contatti dove personale attento e preparato saprà rispondere ad ogni Vostro dubbio o Curiosità su questi bellissimi articoli.
MyLumas è presente anche su  Facebook - Twitter e YouTube

Indossa la Natura.... indossa MyLumas

A presto
Megghy

45 commenti:

  1. Santina Occhino9 dicembre 2013 07:01

    Io sono allergica e purtroppo tante fibre sintetiche non posso indossarle :( e sono sempre alla ricerca di tessuti naturali, ti confesso che non sapevo che dal Bambù si potesse ricavare la fibra, c'è sempe da imparare, contatterò quest'azienda per sapere se commenrcializzano solo magliettine,ottime info. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ma che carina!!! Mi piace perché uso molto i top e questa è in tessuto naturale,senza tanta roba sintetica che fa solo sudare ed impedisce la normale traspirazione della pelle.Grazie, vado a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  3. carinissima questa canotta realizzata con fibre naturali, adoro la filosofia di quest'azienda!

    RispondiElimina
  4. e' un piacere poter indossare indumenti sani che non ci creano allergie e questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  5. troppo bella questa canotta :) grazie per il tuo splendido post!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la foto del mare e con questo freddo che fa mi hai fatto venire una grande nostalgia..conosco molto bene queste maglie che propone Mylumas e sono davvero bellissime di ottima qualità e naturali..la tua canotta è davvero molto graziosa!!!

    RispondiElimina
  7. che bella che è.. davvero dolce ed adatta all'estate :) non avevo mai sentito parlare di abiti in fibra di bambù ma mi incuriosisce moltissimo, soprattutto per l'assenza di impatto ambientale negativo, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  8. Che carina è molto ben fatta questa e poi è attenta all'ambiente,darò un'occhiata al sito grazie.

    RispondiElimina
  9. Ho letto con molta attenzione il tuo post perchè io sono semrpe alla ricerca di articoli di abbigliamento naturali e che non facciano male alla mia pelle e oggi sono capitata proprio bene..un brand fantastico che prenderò di sicuro in considerazione!!!

    RispondiElimina
  10. ma quant'è carina questa canotta..mi piace tantisismo la stampa molto originale...non conoscevo MYlumas ma me ne sono già innamorata..voglio andare sul sito e scoprire le loro altre proposte...

    RispondiElimina
  11. In passato ho avuto diverse allergie a causa delle fibre sintetiche che si sono negli abiti, ma grazie a te che mi hai fatto conoscere questo brand credo che non avro' piu' problemi..queste magli eche propone Mylumas farebbero proprio al caso mio!!! la tua canotta è davvero molto bella!!!

    RispondiElimina
  12. Ma lo sai che non conoscevo tutte queste proprietà e benfici delle fibre di bambu'???? e non pensavo assolutamente che esistessero delle maglie naturali al 100% fatte con le fibre di bambu'..Mylumas mi ha davvero conquistata e credo che sceglierò anch'io uno delle loro magliettine!!!

    RispondiElimina
  13. alfredo filangeri10 dicembre 2013 11:26

    a me questa lumachina mi fa impazzire.se poi ci metti anche i benifici derivanti da materie prime nallergiche...bhe' non si puo' farne a meno

    RispondiElimina
  14. bellissima questa canotta, e sarebbe proprio adatta a me che sono un soggetto allergico

    RispondiElimina
  15. Se c'è una cosa che adoro sono gli abiti in fibra di bambù! HAnno una morbidezza unica! VAdo subito a visitare ils ito che proponi! La tua canotta è una favola!

    RispondiElimina
  16. Ho toccato con mano questa fibra di bambu e posso assicurarti pure io che ne sono stata piacevolmente colpita. Ottima davvero. Che bel mare...voglio l'estate!!!

    RispondiElimina
  17. veramente carina mi piace la linea avrà sicuramente un'ottima vestibilità non conoscevo questa fibra mi hai dato delle ottime informazioni

    RispondiElimina
  18. molto bella questa canotta, non avevo mai visto un'indumento fatto con fibre di bambu', io sudo molto x problemi di menopausa, sarebbe l'ideale .....

    RispondiElimina
  19. che carina qst canotta davvero bellina con qst lumachina , non conoscevo il brand vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  20. Bellissima questa canotta molto dolce la lumachina un capo veramente molto interessante

    RispondiElimina
  21. Un brand che non conoscevo ma da come ne parli sicuramente questi tessuti saranno ottimi mi piace molto la canotta che hai scelto molto trend

    RispondiElimina
  22. bellissima questa canotta, e sarebbe proprio per me ideale perche sono allergica, vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  23. Io le uso anche di inverno sono le camice di jeans le trovo molto trend, questo modello che hai scelto è veramente molto carino mi piace molto i materiali con la che è stato realizzata

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo top, è un'azienda innovativa non ho mai visto dei capi in fibra di bambu! sarei molto curiosa di provarli ;)

    RispondiElimina
  25. carinissima questa canotta in bambù, mi piace molto la stampa della coppia mare, la trovo davvero simpatica, inoltre mi piace l'idea di una linea bio

    RispondiElimina
  26. Recentemente ho letto su una rivista le virtù benefiche della fibra di bambù sull'epidermide, e ne sono rimasta sorpresa al punto che ne ho parlato con un'amica carissima che non sa più con che vestirsi perchè si gratta con tutto. Ora le mando il link di questo sito.

    RispondiElimina
  27. E' la prima volta che sento parlare di questa fibra per i vestiti, ma quella lumachina è davvero bella! :D

    RispondiElimina
  28. Molto carine le canotte e le magliette My Lumas. La fibra di bamboo per me è una scoperta recente. Come tessuto è ideale per chi ha la pelle delicata e soffre di allergie da contatto.

    RispondiElimina
  29. mi piace molto questa canotta, non sapevo ci fossero maglie in bambù
    , visiterò il sito sono davvero carine anche da regalare

    RispondiElimina
  30. Questa canotta è veramente carinissima! ^__^

    RispondiElimina
  31. troppo carina questa canotta, adoro questa simpatica lumachina^_^

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo brand, realizzano dei capi davvero molto carini ed originali, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  33. Divertentissime queste magliettine, la stampa è carinissima! Non avevo mai sentito parlare di fibra di bambù, leggendo il tuo articolo ne ho appreso caratteristiche e benefici davvero interessanti, credo proprio che me ne regalerò una! :)

    RispondiElimina
  34. Non sapevo esistessero capi fatti con il bambù. davvero interessante. :) penso che farò scorta

    RispondiElimina
  35. Ho letto con grande interesse la tua recensione e sono rimasta positivamente colpita dalle caratteristiche di questi indumenti in filato di bambù. Desidero assolutamente provarle e magari se sono ancora in tempo regalarle per Natale.

    RispondiElimina
  36. Marta Gambarini11 dicembre 2013 04:41

    Questa canotta è veramente deliziosa! Mi pace tantissimo la chiocciolina! E' davvero dolcissima! VAdo subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  37. Mia sorella ha una vera passione per le canotte che porta indistintamente estate e inverno! Penso che questo sarà un regalo graditissimo!

    RispondiElimina
  38. Stavo cercando recensioni su indumenti in fibra di bambù e ho trovato il tuo post! Complimenti per il blog! LA tua recensione mi incuriosisce! Voglio proprio provare queste maglie!

    RispondiElimina
  39. E' la prima volta che sento nominare questo marchio e anche il tessuto ricavato dal bamboo. I soggetti in stampa sulle canotte sono simpatici, spiritosi e mettono buon umore. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere un nuovo prodotto. ciao

    RispondiElimina
  40. la canotta in fibra di bambu.....genialeeeeeeeeeeeeeeeee! non ne avevo mai sentito parlare prima...ma per me è una bella occasione per poter finalmente indossare un prodotto che rispetti la mia pelle...essendo allergica a tante cose troppo spesso gli indumenti mi lasciano reazioni antipatiche....come il prurito. Corro a vedere dove si vendono!

    RispondiElimina
  41. carinissima questa canottiera con la lumachina! non pensavo si potessero realizzare tessuti e quindi capi d'abbigliamento con il bambu'.....originalissimo!

    RispondiElimina
  42. Una canotta in fibra di bambù? Non avevo mai sentito nulla di simile. Carinissime le stampe, super colorate, allegre e divertenti, mettono di buon umore solo a guardarle! Voglio anch'io una MyLumas!! :)

    RispondiElimina
  43. Un brand rispettoso dell'ambiente e delle persone e che grazie alle stampe infonde anche dolcezza, mi piace!! Luma e Lumo sono troppo carini! Quasi quasi me ne regalo una!!

    RispondiElimina
  44. Super divertente queste magliettine con le chioccioline colorate, troppo troppo simpatiche!! Non avevo mai sentito parlare di fibra di bambù ma ora che ne conosco caratteristiche e benefici ne voglio assolutamente una.

    RispondiElimina
  45. che belle queste t-shirt , sono davvero di ottima qualità, sembra come se indossasi una seconda pelle.

    RispondiElimina