giovedì 28 novembre 2013

Orafinrete il Primo Network di Gioiellerie in Europa.

Carissimi Lettori,
ben trovati, si comincia a respirare un'aria Natalizia e giàtra addobbi, vetrine e liste desideri ci accingiamo a pensare ai regali unici e particolari da fare alle persone care...
Io quest'Anno voglio fare dei regali Affettivi, qualcosa che  per bellezza e ricercatezza di piccoli particolari di eleganza mi facciano ricordare,così  chi li indosserà penserà a me e a quanto amore  ho messo nello scegliere quest'oggetto unico, e per far tutto questo mi affiderò a


Orafinrete è un network di gioiellerie ricche di esperienza, tradizione e professionalità selezionate tra le migliori d'Italia.
Un grande assortimento di articoli unici sia per quantità che per qualità un Team di professionisti garantisce un servizio eccellente grazie alla professionalità che lo contraddistingue ed ai servizi offerti quali messa a misura, incisione, confezione regalo e dandovi i loro Consigli Preziosi
Orafinrete  offre un assortimento unico per qualità e quantità: più di 200 marche e migliaia di prodotti artigianali esclusivi creati dal'esperienza dei maestri artigiani.


Ordinare da Orafinrete previa  registrazione è molto semplice infatti vi basterà navigare tra le varie sezioni tra 
scegliere gli oggetti di Vostro gradimento inserirli nel carrello e una volta conclusi gli acquisti  andare alla cassa.
Tutti gli articoli proposti da Orafinrete hanno requisiti fondamentali 

Articoli Orginali garantiti
Tutti i prodotti trattati nel portale sono originali e vengono spediti accompagnati da un certificato di garanzia. Tutti i gioielli sono garantiti sull'autenticità delle pietre preziose e sul titolo del metallo prezioso.

Confezionati con Cura
Nastro e carta verranno comunque inseriti nel pacco.
Ma se vorrete, potrete spuntare la casella "E' un regalo" ed il gioiello Vi arriverà già confezionato.
Inoltre se indicate un indirizzo di spedizione diverso, Orafinrete garantirà la privacy sull'importo pagato.

Spedizioni
Gratuite in 24 ore dalla conferma o dal ricevimento del bonifico. Le consegne avvengono tramite corriere TNT entro 24/48 ore o tramite trasporto blindato con corriere SECURPOL. 

Pagamenti 
Sicuri al 100% con molti circuiti Bancari, Carte di Credito,PayPal o in contrassegno alla consegna.

Il Cliente ha il diritto di ripensarci Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Nel caso in cui non siate soddisfatti del Vostro acquisto, potrete restituire l'articolo entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. E' sufficiente inviare una comunicazione scritta alla sede del venditore con le modalità di cui all'art. 10 delle condizioni di vendita. Il rimborso avverrà gratuitamente nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore sia venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell'Acquirente.

Inoltre Orafinrete da una splendida opportunità a chi  possiede una gioielleria, proponendo una strategica attività.


Orafinrete non è solo un portale di e-commerce per il pubblico, ma rappresenta anche una risorsa vincente per la vostra attività.
Orafinrete nasce non solo allo scopo di dare nuove opportunità di business, ma anche per coordinare collaborazione e coesione tra gli aderenti.
Tante belle realtà che danno vita ad un progetto comune attraverso un portale avanzato, consapevoli che l'unione fa la forza.

E allora io ho già pensato ai mie acquisti fatto la mia lista dei desideri e Voi? Visitate questo bellissimo Sito e anche Voi riuscirete a fare i vostri acquisti comodamente da casa,senza  fretta e scelte obbligate e regalerete dei doni che si faranno ricordare ma soprattutto vi faranno ricordare.
Orafinrete è presente anche su FacebooK , Twitter  e Pinterest

"Gli accessori creano raffinatezza ed eleganza e non mancano di arricchire la nostra Vita con particolari innovativi e Unici"

A presto
Megghy

45 commenti:

  1. a me i gioeilli mi piacciono da impazzire è piu' forte di me piu' ne ho piu' ne voglio..ho dato uno sguardo veloce al sito e ho già adocchiato qualcosa di bello e carino per me e poi i prezzi sono favolosi e le spese di spedizione anche gratis..assolutamente fantastico!!

    RispondiElimina
  2. hai incuriosito anche me e ho dato subito un'occhiata al sito, mi piacciono molti articoli, davvero ben curati in ogni piccolo dettaglio, ci sono anche mpolte idee regalo per l'imminente natale

    RispondiElimina
  3. Bellissima segnalazione, mi hai fatto davvero cosa gradita :) Hai ragione tu comodamente seduta e scelgo i mie regali :), grazie.

    RispondiElimina
  4. adoro i gioielli presenti in questo sito, c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  5. Sono andata subito a dare un'occhiata e devo dire che i gioielli che ho visto mi hanno subito conquistata!!! devo lasciare la pagina aperta come segnale a mio marito per un regalo di natale :P

    RispondiElimina
  6. Questo shop è davvero stupendo, ho già fatto un giro e ho notato con piacere che hanno dei brand magnifici con le ultime uscite. Mi piace troppo l'orologio di breil... ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo sito anche per scegliere i regali di Natale, grazie delle info vado a vedere e magari scegliere qualche bel pezzo anche per me!

    RispondiElimina
  8. Ho letto il tuo post tutto d'un fiato perchè io AMO i gioeillie e tutto cio' che è scintillante e questo sito proprio non posso perdermelo..vado subito a scegliere qualcosa da sfoggiare!!!

    RispondiElimina
  9. Stavo giusto cercando un sito per fare un regalo sciccoso a mia moglie, ho dato uno sguardo veloce a questo sito e ci sono davvero tantissime cose bellissime e raffinate e i prezzi sono anche ottimi...Ho già adocchiato un bracciale bellissimo per lei e credo proprio che lo prenderò!!! grazie per avermene parlato!!!

    RispondiElimina
  10. Stavo giusto cercando qualcosa di brillante da regalarmi e oggi sono capitata nel post giusto..ho letto tutto con molto attenzione e mi semrba facile ordinare qui in questo sito e poi è bellissimo anche il fatto di farsi recapitare i regali già confezionati..bene non mi resta che andare a scegliere quello che fa per me!!!

    RispondiElimina
  11. Non ho resistito e ho subito cliccato per andare a vedere cosa propone questo brand..bè sono rimasta davvero a bocca aperta per la gran varietà e qquantità di gioelli che propone ed ho già scelto il mio regalo ma anche tanti altri regalini da fare per natale!!! fantastica la cosa che le spese di spedizione sono sempre gratuite...

    RispondiElimina
  12. andrò a dare un occhiata a questo sito per i miei regali di natale ;)

    RispondiElimina
  13. che curiosità corro subito a vedere, vorrei proprio farmi regalare un gioiello da mio marito

    RispondiElimina
  14. io acquisto spesso in questo sito, i loro gioielli sono uno piu bello dell'altro, hanno una vasta scelta!!

    RispondiElimina
  15. Stavo giusto cercando un sito per fare gli ultimi regali di Natale questo da te presentato mi sembra davvero allettante, andrò sicuramente a curiosare approfittando di qualche bella offerta e promozione

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo webstore ma già visitandolo attraverso il link ho visto dei meravigliosi gioielli. Complimenti anche per la recensione, molto dettagliata, ho potuto comprendere già prima di andare sul sito la qualità di questo brand.

    RispondiElimina
  17. Un sito nuovo per me vado a dare uno sguardo me hai incuriosita devo ancora cominciare con i regali per natale

    RispondiElimina
  18. Da te trovo sempre delle novità questo shop è veramente fantastico tantissime cose molto carine di marca e a buon prezzo mi sa che questo anno faccio le mie compre di Natale on line

    RispondiElimina
  19. che bello un sito dove si posso anche personalizzare i gioielli vado subito a visitare il sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. Ho dato uno sguardo e ho già trovato il orologio per mio marito a un prezzo molto buono , grazie di farmi conoscere questo fantastico sito

    RispondiElimina
  21. Dal post che hai scritto sono proprio curiosa di visitare questo sito, sembra molto bello e ben fornito.

    RispondiElimina
  22. ho guardato subito il sito e ho visto che propone davvero una vastissima scelta di articoli e anche una sezione outlet, lo terrò d'occhio sicuramente, grazie delle info

    RispondiElimina
  23. E' il momento giusto per cominciare a fare regali, visito il sito per la scelta di questi articoli, grazie!

    RispondiElimina
  24. elena giorgione29 novembre 2013 18:22

    devo davvero girare le info al mio fedele gioielliere.deve assolutamente saperlo

    RispondiElimina
  25. eleonora rossini29 novembre 2013 18:23

    delle info davvero importanti fare acquisti firmati a buon prezzo non e' da tutti

    RispondiElimina
  26. alfredo filangeri29 novembre 2013 18:23

    mamma mia ho trovato il sito dove passare un po' del mio tempo e fare acquisti sicuri

    RispondiElimina
  27. per noi maschietti scegliere n regalo giusto nn e' sempre facile. invece in questo sito mi son sentito davvero a mio agio posso scegliere senza fretta tra tanti modelli

    RispondiElimina
  28. BEATRICE LANCIA29 novembre 2013 18:34

    bellissimo shop on line ricco di scelta e offerte incredibili, si avvicina natale e forse a mio marito regalo un bracciale che ho visto

    RispondiElimina
  29. grazie della segnalazione, non posso credere che l'anello che voglio costa almeno il 40% in meno rispetto alla mia gioielleria di fiducia!!

    RispondiElimina
  30. I gioielli sono di sicuro i regali più apprezzati ed un sito dove poter scegliere con tranquillità il regalo giusto è davvero una gran bella comodità, ormai le feste si avvicinano e qui ci scappa un acquisto!!!

    RispondiElimina
  31. I gioielli sono regali sempre belli ed unici da fare e ricevere grazie per averci presentato questo store

    RispondiElimina
  32. Un network di gioiellerie dove trovare tantissimi articoli a prezzi super convenienti è quello che serve per acquistare regali in tutta serenità senza stressanti code in auto e file in cassa! Ci darò sicuramente un'occhiata!!

    RispondiElimina
  33. Questo sito ha tutte le caratteristiche per diventare il mio punto di riferimento per acquisti personali e regali per parenti e amici. Il regalo prezioso non passa mai di moda ed è sempre ben apprezzato. Darò un'occhiata a questo sito che sembra essere davvero impeccabile!!

    RispondiElimina
  34. Vasto assortimento, prezzi imbattibili, spedizione velocissima! Sono già affascinata da questo network, il posto perfetto per i regali di Natale, ma anche perfetto per me! Inizio subito regalandomi un prezioso trovato nella sezione outlet..che prezzi!! Corroooo!!

    RispondiElimina
  35. I gioielli sono i regali più apprezzati dalle donne e non solo!! Ho un marito fanatico di orologi, sono sicura che su questo sito troverò qualcosa che fa per lui. Ho visto dei prezzi davvero interessanti!!

    RispondiElimina
  36. un sito davvero molto ricco tra cui sicuramente noi donne troveremo sempre qualcosa che ci piacerà da acquistare^^

    RispondiElimina
  37. ho dato un'occhiata al sito ha davvero una vasta scelta, ho adocchiato già alcuni gioielli che ho messo nella mia wihslist di natale.

    RispondiElimina
  38. Natale è in arrivo e quale idea più bella di un gioiello per noi ed i nostri cari?

    RispondiElimina
  39. Molto interessante questo post, il sito sembra ben fornito e affidabile.

    RispondiElimina
  40. Bello questo sito, comodamente da casa si possono scegliere i regali di Natale, da noi in famiglia di solito si regalano gioielli in questa festività!!!

    RispondiElimina
  41. Un sito davvero bello e pieno di gioielli per tutti i gusti, e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  42. bella questa idea di consorziare le proprie attività insieme in modo da mantenere alta la qualità e prezzi competitivi anche io a Natale di solito regalo gioiellini o orologi quindi grazie della dritta cara!

    RispondiElimina
  43. sento parlare molto di questo brand in questi giorni e ho visto la sezione Outlet che è la mia preferita, sia per fare piccoli regalini ai parenti che per regalarmi qualcosa!

    RispondiElimina
  44. bellissimo questo sito che non conoscevo con molti prodotti, solo l'imbarazzo di scegliere

    RispondiElimina