giovedì 28 novembre 2013

Orafinrete il Primo Network di Gioiellerie in Europa.

Carissimi Lettori,
ben trovati, si comincia a respirare un'aria Natalizia e giàtra addobbi, vetrine e liste desideri ci accingiamo a pensare ai regali unici e particolari da fare alle persone care...
Io quest'Anno voglio fare dei regali Affettivi, qualcosa che  per bellezza e ricercatezza di piccoli particolari di eleganza mi facciano ricordare,così  chi li indosserà penserà a me e a quanto amore  ho messo nello scegliere quest'oggetto unico, e per far tutto questo mi affiderò a


Orafinrete è un network di gioiellerie ricche di esperienza, tradizione e professionalità selezionate tra le migliori d'Italia.
Un grande assortimento di articoli unici sia per quantità che per qualità un Team di professionisti garantisce un servizio eccellente grazie alla professionalità che lo contraddistingue ed ai servizi offerti quali messa a misura, incisione, confezione regalo e dandovi i loro Consigli Preziosi
Orafinrete  offre un assortimento unico per qualità e quantità: più di 200 marche e migliaia di prodotti artigianali esclusivi creati dal'esperienza dei maestri artigiani.


Ordinare da Orafinrete previa  registrazione è molto semplice infatti vi basterà navigare tra le varie sezioni tra 
scegliere gli oggetti di Vostro gradimento inserirli nel carrello e una volta conclusi gli acquisti  andare alla cassa.
Tutti gli articoli proposti da Orafinrete hanno requisiti fondamentali 

Articoli Orginali garantiti
Tutti i prodotti trattati nel portale sono originali e vengono spediti accompagnati da un certificato di garanzia. Tutti i gioielli sono garantiti sull'autenticità delle pietre preziose e sul titolo del metallo prezioso.

Confezionati con Cura
Nastro e carta verranno comunque inseriti nel pacco.
Ma se vorrete, potrete spuntare la casella "E' un regalo" ed il gioiello Vi arriverà già confezionato.
Inoltre se indicate un indirizzo di spedizione diverso, Orafinrete garantirà la privacy sull'importo pagato.

Spedizioni
Gratuite in 24 ore dalla conferma o dal ricevimento del bonifico. Le consegne avvengono tramite corriere TNT entro 24/48 ore o tramite trasporto blindato con corriere SECURPOL. 

Pagamenti 
Sicuri al 100% con molti circuiti Bancari, Carte di Credito,PayPal o in contrassegno alla consegna.

Il Cliente ha il diritto di ripensarci Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Nel caso in cui non siate soddisfatti del Vostro acquisto, potrete restituire l'articolo entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. E' sufficiente inviare una comunicazione scritta alla sede del venditore con le modalità di cui all'art. 10 delle condizioni di vendita. Il rimborso avverrà gratuitamente nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore sia venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell'Acquirente.

Inoltre Orafinrete da una splendida opportunità a chi  possiede una gioielleria, proponendo una strategica attività.


Orafinrete non è solo un portale di e-commerce per il pubblico, ma rappresenta anche una risorsa vincente per la vostra attività.
Orafinrete nasce non solo allo scopo di dare nuove opportunità di business, ma anche per coordinare collaborazione e coesione tra gli aderenti.
Tante belle realtà che danno vita ad un progetto comune attraverso un portale avanzato, consapevoli che l'unione fa la forza.

E allora io ho già pensato ai mie acquisti fatto la mia lista dei desideri e Voi? Visitate questo bellissimo Sito e anche Voi riuscirete a fare i vostri acquisti comodamente da casa,senza  fretta e scelte obbligate e regalerete dei doni che si faranno ricordare ma soprattutto vi faranno ricordare.
Orafinrete è presente anche su FacebooK , Twitter  e Pinterest

"Gli accessori creano raffinatezza ed eleganza e non mancano di arricchire la nostra Vita con particolari innovativi e Unici"

A presto
Megghy