giovedì 7 novembre 2013

Sempre in Forma con Calze GT e FarmaCell




Carissimi lettori,
bentrovati.  Quest'oggi sono molto felice e orgogliosa di poter parlare di


La società Calze GT S.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata.
Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997. Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell.
Qualche post fa ho avuto modo di parlarvi di questa bellissima Azienda e dei suoi ottimi prodotti presentandovi la Linea di prodotti FarmaCell, prodotti che fra l'altro io personalmente ho avuto modo di provare e apprezzare, per chi se lo fosse perso vi lascio il Link QUI.

Oggi torno a parlarvi di questa bella Linea e  ho il piacere di  mostrarvi  un'altra campionatura di prodotti di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiata e soprattutto i miei utilizzi



Nel dettaglio

LINEA MASSAGE MICROFIBRA - Fuseaux Classic



Questo  Fuseaux Classic è una pantacollant in microfibra con effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite. I Fuseaux Classic sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.
Io lo trovo fantastico e lo utilizzo principalmente per le mie attività in Palestra, praticando Zumba, Fit Boxe, Total Pump e  CXWORX. Comodi, traspiranti, tanto che sembra che non li abbia neanche indossati invece ho molti benefici e risultati.






LINEA MASSAGE MICROFIBRA - Fuseaux Extra




Il prodotto Fuseaux Extra è una pantacollant vita alta in microfibra con effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite. I Fuseaux Extra sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.

Ottimi questi prodotti, possono essere lavati in lavatrice e non stingono.
Vi invito a vistare il Sito FarmaCell e il Sito  Calze GT ,per visionare e curiosare tutti i prodotti che propongono, per ogni esigenza e festibilità.

A tutti i miei lettori, l'azienda, attraverso il sito www.relaxsanshop.it ,offre l'opportunità di uno sconto del 15% sul primo acquisto, inserendo al momento dell'ordine il codice    BLG13

Relaxan è anche su Facebook vi invito a seguirli perchè hanno sempre delle proposte interessanti e convenienti.
Tutti i prodotti della Calze GT sono 100% Made in Italy garantendo elevatissimi standard qualitativi

A presto
Megghy

44 commenti:

  1. Interessante, mi piace molto il fatto che sia un collant da usare tranquillamente fuori casa e che ha lo stesso tempo combatte gli inestetismi di cellulite, credo sia un articolo molto valido

    RispondiElimina
  2. Questo collant è fantastico,molto bello da vedere,il fatto poi che aiuta a combattere la cellulite,è il massimo,grazie per le informazioni!!!

    RispondiElimina
  3. quanto è interessante questo brand,mai sentiito parlare claze che combattono la cellulite,mi sembrano ottime queste da provare ormai si spendono centinaiia di euro per lassaggi senza risultati proviamo le calze grazie mille

    RispondiElimina
  4. si utilizza l'utile al dilettevole, meglio usare calze che creme e cremine...grazie...

    RispondiElimina
  5. questi fuseaux sono fantastici le devo provare anche io da anni convivo con la celluliti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questa line mi piace veramente molto e poi penso che siano anche molto comode e carine

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo per me ma dallo che vedo hanno tanti prodotti molto interessanti vado a dare uno sguardo nel loro sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Nel tuo blog trovo sempre delle novità non conoscevo questo marchio, complimenti stai benessimo

    RispondiElimina
  9. ottimo prodotto...grazie mille per le info

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia questi Fuseaux, devo essere comodissimi e il fatto del massaggio mi piace davvero tanto..questo brand è davvero favoloso e propone tantissimi articoli utilissimi per noi donne!!!

    RispondiElimina
  11. Un brand che non conoscevo ma i tuoi fuseaux sono qualcosa di veramente fantastico..a me piace tantissimo andare a correre la mattina, e credo che ci farò un pensierino perchè sono belli da vedersi e poi mentre corro posso sfruttare anche la loro azione massaggiante!!!

    RispondiElimina
  12. conosco molto bene questo brand, i loro prodotti sono fantastici, ho diversi articoli e mi trovo benissimo, poi sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  13. QUESTE CALZE SONO DAVVERO DI OTTIMA QUALITà, IO MI TROVO MOLTO BENE!

    RispondiElimina
  14. Questi articoli sono per me una vera scoperta! LA tua recensione mi ha davvero colpita! Sembrano fatti apposta per me!

    RispondiElimina
  15. Utilizzo da tempo gli short e i benefici sono evidenti! Tra la'ltro il tessuto è davvero eterno e basta lavarli alla sera che si asciugano a tempo di record e sno belli che pronti alla mattina! La qualità si vede eccome!

    RispondiElimina
  16. belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora mi informo!!!

    RispondiElimina
  17. Marcella Pierri12 novembre 2013 12:23

    Pantacollant a effetto massaggiante? Wow! Lo voglio proprio provare! Ho già in mente di utilizzarlo anche quando vado a correre! Così ottengo un effetto ancora più accentuato!!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare molto bene di questo brand e dei suoi prodotti! Letta anche la tua positivissima opinione in merito ... li proverò quanto prima anche io!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi nuovi Fuseaux, e tu sei in formissima, belli, comodi traspiranti, li voglio anch'io dici che riuscirò a fare tutte e attività che fai tu ;)??? Ciao Bella

    RispondiElimina
  20. ma che bello un prodotto 2 in 1 collant ma allo stesso tempo combatte la cellulite!!!interessante vado a vedere grz!!

    RispondiElimina
  21. Indumenti modellanti e massaggianti di grande qualità e efficaci! Parola mia che li uso! Consigliatissimi!

    RispondiElimina
  22. davvero molto interessante questo prodotto!vado a sbirciare sul sito :)

    RispondiElimina
  23. interessanti questi pantacollant, ottima vestibilità

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand , ma i pantacollant massaggianti mi piacciono tanto ! Complimenti per la recensione e la collaborazione, corro a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  25. Ti ringrazio dovrò consigliarle a mia mamma.

    RispondiElimina
  26. io uso solo questo tipo di calze con effetto massaggiante...trovo che queste siano davvero ottime, sia la versione chiara che quella scura!!! mi sa che le dovrò provare subito!!

    RispondiElimina
  27. sarebbe interessante provare una tipologia di calze del genere..mi hai davvero incuriosita ;)

    RispondiElimina
  28. Davvero interessanti questi fuseaux anticellulite. Dalle foto sembrerebbe un tessuto morbido, comodo e ben rifinito. La tecnologia offerta dalla trama massaggiante dev'essere davvero efficace contro l'adiposità localizzata, voglio assolutamente provarli.

    RispondiElimina
  29. Sono anni che combatto la cellulite, le ho provate davvero tutte. Se le consigli tu mi fido! Voglio provarle. In particolare mi interessa il modello classic nero, magari potrei indossarli anche sotto un vestitino.

    RispondiElimina
  30. Incredibile come un indumento che indosso sempre, grazie a una tecnologia, possa diventare un prodotto snellente e anti-cellulite. Interessanti sia il fuseaux classic che l'extra. Sto pensando che potrei metterli sotto le tute quando vado a correre!! :)

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questa linea, una scoperta davvero interessante, soprattutto per me che combatto la cellulite da una vita. La tua opinione non lascia spazio a dubbi, devo provarli!!!

    RispondiElimina
  32. Bellissimi questi collant, indossati sono perfetti e hanno una bella vestibilità, li trovo di mi interesse non perderò occasione per usufruire anche dello sconto.

    RispondiElimina
  33. sono davvero bellissimi e devon esser anche super comodissimi, stupendi!

    RispondiElimina
  34. bellissimi, sopratutto perchè indossandoli sai che stan agendo sulla brutta cellulite che tutte noi donne soffriamo chi più chi meno mi par ovvio, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  35. massaggiare, modellare ? sarebbe fantastico, voglio anche io questi fuseaux da indossare comodamente sotto jeans e tute, grazie del consiglio, li acquisterò il prima possibile

    RispondiElimina
  36. cerco sempre una soluzione in più per eliminare la fastidiosa ed antestetica buccia d'aracia, cercherò anche io questi prodotti

    RispondiElimina
  37. un indumento con migliaia di proprieta'.di certo ben fatto ed aiuta molto soprattutto a chi è costretto alla solita posizione per ore.le gambe han bisogno di riattivare la circolazione

    RispondiElimina
  38. elena giorgione13 novembre 2013 07:11

    un aiuto davvero concreto per questa maledetta cellulite.tu nn sembri averne tanto bisogno ma spesso prevenire e' meglio che curare.grazie per le info cara

    RispondiElimina
  39. li conosco di già questi leggins sono davvero fantastici specialmente per chi sta molte ore seduta per lavoro riattivando la circolazione, e sono di unaottima qualità.

    RispondiElimina
  40. Interessanti questi collant anticellulite, vado subito a visitare il sito internet!

    RispondiElimina
  41. Conosco molto bene questo brand perché anche io uso l'intimo contenitivo e massaggiante Farmacell. A dire il vero ho due pants al ginocchio e, vista la stagione fredda, dovrei acquistare un modello fuseaux come quelli che presenti. Ciaoo

    RispondiElimina
  42. Interessantissimi questi leggings massaggianti, è la prima volta che ne sento parlare! E a quanto pare ti stanno anche molto bene... Ottimo direi! ^__^

    RispondiElimina
  43. voglio assolutamente provarli. ne ho bisogno, credimi!!! :)

    RispondiElimina