lunedì 18 novembre 2013

Toofash Moda e Abbigliamento on-line a piccoli prezzi!

Cari Lettori,
quest'oggi in questa inizio Settimana voglio parlarvi e lasciarvi tutti i riferimenti di un bellissimo Sito dove potrete fare dei bellissimi acquisti comodamente da casa, con la garanzia che avrete dei capi e accessori trendy e alla moda. Vi presento

Moda e Abbigliamento on-line a piccoli prezzi


Toofash è uno store virtuale che ha portato il mondo della moda e dell'originalità direttamente a casa vostra, per soddisfare le richieste delle donne più esigenti che in questo modo potranno avere una visione degli articoli e dello shopping a 360 gradi. La piattaforma, infatti, è tecnologica e flessibile, con un'interfaccia grafica chiara e innovativa.
Facilità di navigazione, funzionalità del sito, chiarezza e trasparenza delle informazioni fanno di questo e-shop un internet retail che rompe gli schemi in modo fresco e di tendenza con articoli sempre originali, convenienti e al passo coi tempi.
Su  Toofash potrete  acquistare comodamente da casa capi di abbigliamento
Toofash garantisce spedizioni immediate e consegne in Italia ed in Europa in 24/48 ore. Ti permette di acquistare più prodotti con una sola spesa di spedizione al costo di € 5,99 (per l'Italia) e pagando comodamente con Paypal, Bonifico Bancario, Carta di credito/prepagata oppure alla consegna.

Un vastissimo assortimento a piccoli prezzi
Toofash garantisce nuovi arrivi settimanali, quindi avrai la possibilità di poter comprare sempre merce nuova ed alla moda.
Nella categoria abbigliamento donna, puoi trovare a prezzi imbattibili: abitini, t-shirt, coprispalle, bolero, giacche, cappotti, blazer, piumini, cardigan, felpe, gilet, pullover, pantaloni, gonne, minigonne, tute intere, overall, tutine, jeans, canotte, top, maglioni, bermuda, shorts, tuniche, camicie e tanto altro.
Nella categoria abbigliamento uomo invece, cerca tra bermuda, jeans, pantaloni, cardigan, pullover, camicie, giubbotti, cappotti, piumini, giacche, felpe, trench e molto altro ancora.
Scopri i tantissimi accessori nel nostro shop on-line, seleziona la categoria Accessori&Bijoux per accedere in un mondo di borse, cappelli, sciarpe, guanti, occhiali, foulards, portafogli, cinture, bigiotteria varia come: anelli, bracciali, orecchini, spille, collane, accessori per capelli con prezzi a partire da € 1,99!
In intimo e mare puoi trovare abbigliamento e moda mare come costumi da bagno, bikini e monokini oppure intimo per uomo e donna come slip, tanga, perizoma, negligee, baby doll, completini sexy, calze, collant, parigine, bustini etc.
Tra le calzature, sempre all'ultimo grido, per la donna trovi una selezione accurata di scarpe da donna da decolletè, tronchetti, sandali, zeppe di altezze vertiginose alle ballerine oppure trovi anche un vasta scelta di stivali bassi, stivali al ginocchio e stivali alti, mentre per le scarpe da uomo trovi scarpe per il tempo libero, sneackers, stivaletti ed anfibi.

Il piacere di fare shopping on-line su un sito tutto Italiano.
Compra in sicurezza ed in piena comodità. Toofash Accetta solo pagamenti sicuri come Paypal da sempre sinonimo di garanzia per gli acquisti on-line, o il circuito IWSmile per la sicurezza nei pagamenti con carta di credito/prepagata. Se preferisci comunque puoi pagare con Bonifico Bancario o direttamente alla consegna scegliendo il contrassegno

Vogliamo che il tuo acquisto sia sicuro e tutelato, percui Soddisfatti o Rimborsati
Qualora l'articolo scelto non ti piacesse più oppure presentasse qualche problema, puoi restituire il tutto entro 10 giorni dalla consegna pagando solo le spese di spedizione. Se hai qualsiasi domanda sui prodotti o sui servizi di Toofash  consulta le nostre semplici pagine di "Aiuto" che trovi in calce ad ogni pagina del sito oppure chiama subito il nostro gentile servizio assistenza clienti al numero 0892854735.

Adesso ho il piacere di mostravi i miei articoli


scopriamoli...

Cappello Iacov Bianco















Bellissimi questi accessori morbidi, caldi, dallo Stile nuovo 

come il bellissimo Cerchietto che mia Figlia adora 



mentre io che amo indossare i cappelli, non posso fare a meno di questo sbirluccicoso cappellino 





abbinandolo con la morbidissima Sciarpa







che anche la Mia Piccola indossa




Vi invito a visitare il  Sito e a curiosare nelle varie sezioni, sicuramente ne rimarrete affascinati e non potretere resistere alla tentazione di fare degli eccellenti acquisti.
Toofash è presente anche su Facebook.

Buoni acquisti e buona Settimana
A presto
Megghy