lunedì 18 novembre 2013

Tree Life® Energy Drink - Energia Naturale

Carissimi Lettori
Bentrovati! Quest'oggi ho il piacere di parlarvi dei benefici naturali di una Bevanda Energetica









Tree Life® nasce nel 2012 con l'intento di sviluppare una serie di bevande di produzione artigianale per gli sportivi e per tutti coloro che svolgono ogni giorno intense attività e desiderano reintegrare forza fisica e mentale.



Questi le componenti attive di Tree Life®

ALOE SUCCO Aloe vera (Aloe Barbadensis Miller) prodotta in Venezuela. La coltivazione delle piantagioni avviene nel loro habitat naturale, senza l'uso di pesticidi la lavorazione si effettua direttamente nello stabilimento in Venezuela per avere il prodotto più fresco possibile. La materia prima è selezionata secondo rigorosi criteri di qualità. Utile per favorire le difese fisiologiche e naturali del sistema immunitario, è una pianta molto studiata grazie al suo contenuto soprattutto in polisaccaridi ad azione immunomodulante.

TAURINA è un aminoacido essenziale non proteico. Possiede proprietà antiossidanti e stabilizzanti. Esercita potenziali effetti ipocolesterolemici, ipotensivi, antiaterogenici e detossificanti.

STEVIA è un dolcificante naturale in alternativa allo zucchero, le sue foglie vengono lavorate come quelle del té per l’estrazione del dolcificante, completamente senza calorie non innalza la glicemia. Queste caratteristiche fanno di questa pianta (e dei suoi derivati) una valida opportunità per chi soffre di diabete e problemi a perdere peso. Inoltre la Stevia, a differenza dello zucchero, non provoca carie ai denti.

VITAMINA C possiede attività antiossidante ben documentata, se ne è riportata la capacità di proteggere dal danno ossidativo diverse cellule tra cui DNA e proteine, è coinvolta nella biosintesi del collagene e dell’elastina entrambe componenti del tessuto connettivo.

MALTODESTRINE La maltodestrina viene impiegata in una vasta gamma di sport per contribuire a soddisfare le energie richieste dall'esercizio fisico intenso da parte di atleti, col fine di fornire un supporto energetico durante l'attività, e facilitare il recupero dopo l'esercizio.

In questo prodotto troviamo fonte di tutti questi elementi in sinergia: Maltodestrine + Fruttosio (da miele): migliora l'ossidazione muscolare dei carboidrati ingeriti rispetto alla somministrazione di sole maltodestrine; Maltodestrine + aminoacidi: prima dell'allenamento, riduce significativamente il danno muscolare, sostenendo la performance. Maltodestrine + antiossidanti: possono ridurre il danno ossidativo indotto dall'esercizio fisico intenso.

Un prodotto molto naturale. Ogni bottiglia contiene 500ml di prodotto ed è richiudibile per un più comodo consumo.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di questo prodotto


Nell'etichetta son ben specificate le modalità di utilizzo


 ed anche i suoi ingredienti


Sapete benissimo quanta attività svolga in palestra e questo prodotto mi è di grande aiuto, ridandomi la giusta carica per passare da un'attività ad un'altra.
Anche mio marito ha molto apprezzato il prodotto e lo consuma dopo intensi sforzi







Ringrazio l'Azienda per l'opportunità e vi invito a visitate il Sito e la loro pagina  Facebook per restare aggiornati sulle loro novità o promozioni.
A presto
Megghy