giovedì 19 dicembre 2013

Acetaia Guerzoni Buono Sconto del 20% per i mie cari Lettori!

Carissimi Lettori, bentrovati,
quest'oggi vi segnalo l'opportunità di poter approfittare di uno sconto del 20% sull'acquisto dei buonissimi
Aceti Balsamici



Vi ho parlato diverse volte di questi bellissimi Aceti, presentandovi anche delle stuzzicanti ricette realizzate.

Vi invito a visitare il loro Shop On-Line ove  presente una vasta selezione di prodotti che potrete acquistare per farvi o fare  prestigiosi regalo per questo Natale.
Per avere lo sconto del 20% non dovete far altro che inserire il " Codice BOMBACI"  nello spazio "Codice Sconto". Lo sconto è valido fino al 31/03/2014  e le spese di spedizione sono completamente gratuite.



Buoni acquisti  con Acetaia Guerzoni.

A presto 
Megghy


23 commenti:

  1. GRAZIE per l'indicazione.. andrò a visitare questo sito.. e magari acquisto qualcosa.. uno sconto del 20% non mi dispiace mica!

    RispondiElimina
  2. I prodotti che propone acetaia Guerzoni sono davvero ottimi e di qualità..grazie mille per il codice sconto, credo proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per le info, non ho mai assagiato questo Aceto ma vorrei farlo quanto prima, sembra ottimo, e poi lo sconto è comodo!

    RispondiElimina
  4. I prodotti guerzoni sono davvero ottimi, un aceto che rende davvero i cibi più buoni e prelibati, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. l'aceto è un toccasana per tutto e per me e la mia famiglia è un alimento indispensabile per i nostri pasti. non conoscevo questa acetaia ma lo sconto è invogliante!

    RispondiElimina
  6. con questi tempi un codice sconto non si puo' rinunciare soprattutto se viene utilizzato per acquistare prodotti di qualita' come questi dell'azienda acetaia guerzoni

    RispondiElimina
  7. grazie per averci avvisato dello sconto Guerzoni è il migliore!

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti e poi con uno sconto perchè non farsi un regalino?

    RispondiElimina
  9. amo molto il sapore del balsamico, magari approfitterò del tuo sconto, grazie!

    RispondiElimina
  10. Caspita è davvero un ottimo sconto, da tenere in considerazione!!!

    RispondiElimina
  11. davvero un sito favoloso e uno sconto molto importante i prodotti sono fantastici.

    RispondiElimina
  12. Denise Lo Cascio24 dicembre 2013 10:27

    Bellissima segnalazione e vista anche la bella opportunità coglierò al volo questa offerta, grazie e tanti auguri Megghy :*

    RispondiElimina
  13. Ottimo questo buono sconto, un motivo in più per provare questi bei prodotti dell' Acetaia Guerzoni, grazie.

    RispondiElimina
  14. Io amo gli aceti balsamici e li amo ancora di più quando c'è una bellissima iniziativa come questa... vado subito...... Grazie dell'info

    RispondiElimina
  15. un bello sconto, io adoro i prodotti della Guerzoni, il loro aceto balsamico non manca mai in casa mia....ne approfitterò di sicuro!!
    Buon Natale!!

    RispondiElimina
  16. grazie per il codice sconto, andrò a vedere i loro prodotti per vedere se mi interessa qualcosa :)

    RispondiElimina
  17. Un bello sconto! Ho acquistato un set di tre differenti aceti balsamici Guerzoni di recente... a saperlo avrei aspettato!

    RispondiElimina
  18. Un bello sconto! Ho acquistato un set di tre differenti aceti balsamici Guerzoni di recente... a saperlo avrei aspettato!

    RispondiElimina
  19. Ma vuoi dirmi che oltre allo sconto del 20% sui prodotti Guerzoni, ho anche diritto alle spese di spedizione gratuite????
    Se è così è davvero un'offerta da prendere al volo, vado subito a visitare il sito, grazie!!!!

    RispondiElimina
  20. Caspita che bella promo, sconto e spedizione gratuita!!

    RispondiElimina
  21. Una promozione davvero allettante, tra poco è il compleanno di mia moglie e lei adora questi prodotti, quasi quasi ne approfito

    RispondiElimina
  22. L'aceto Guerzoni è ottimo e ben vengano promozioni come questa. Passo l'info a mia moglie, è lei che si occupa degli acquisti alimentari. Ciao

    RispondiElimina
  23. ho visto sul sito tante cose buone ed utili. Io poi amo troppo l'aceto quindi :) Sono curiosa di assaggiare il bianco balsamico.

    RispondiElimina