lunedì 2 dicembre 2013

Crazy Factory non solo Piergings...ma molto di più!

Carissimi Lettori ben trovati,
finalmente siamo entrati nel mese più importante dell'anno per tanti aspetti e per tante emozioni.Oggi vi voglio parlare e consigliare un Sito molto interessante per farvi e fare dei bei regalini per Natale spaziando nella più svariata Bigiotteria e Accessori per la nostra bellezza e lo faccio con





Crazy Factory è un e-shop di Accessori Moda di gran tendenza spaziando tra Piercings per tutti i gusti è per tutte le parti del corpo ma anche Gioielleria, con Anelli, Bracciali, Collane,Ciondoli, Charms e persino Lip Tattoos.

Il motto di Crazy Factory è "Gioielli alla Moda a Piccoli Prezzi"  e proprio questo che li contraddistingue, infatti i loro articoli oltre ad essere molto originali ma soprattutto sicuri infatti vengono usate materie prime come l'acciaio chirurgico e l'ottone, percui massima tranquillità per i soggetti allergici, hanno dei prezzi eccezionali!

Anch'io ho fatto i miei acquisti con la collaborazione delle mie bambine e adesso vi mostro i nostri acquisti, dove non avendo dei Piercings, li abbiamo concentrati tra Bijoux e Accessori per Capelli


Scopriamoli più da vicino

Fermagli, Mollettine ed Elastico per impreziosire le chiome delle mie Principesse


Un particolare Braccialettino in cotone e accessori in metallo


Dei Braccialettini in silicone, scelti dalle bambine in base alla loro preferenza di colore


Bracciale con Charm, questo l'ho acquistato per me, scegliendo le iniziali delle mie Bambine, i simboli dei fiori che mi rappresentano e un bellissimo Cuore...

Questo Orecchini li ha scelti la mia Primo genita che da quando sono arrivati non se ne separa mai


Bellissimi questi articoli e di gran moda, io mi sono divertita a fare i mie acquisti con le mie Bambine e anche loro erano molto contente e soddisfatte, soprattutto quando è arrivato il bel pacchetto.
Fare acquisiti su Crazy Factory è molto semplice, infatti previa registrazione potrete visitare le sezioni di Vostro interesse scegliere e mettere nel carrello, per acquisti superiori alle €.20,00 (venti/00) le spese di spedizione sono gratuite.
E allora cosa aspettate correte a visitare il Sito Crazy Factory e fare i vostri acquisti!!Hanno già inserito dei simpatici Bijoux a tema Natalizio e a prezzi scontati del 10%!
Crazy Factory è presente anche su FacebooK



A presto
Megghy

16 commenti:

  1. ma quante cose carine e sfiziose che propone questo sito..non lo conoscevo ma io vado matta per tutto cio' che riguarda i bijoux e i piercing mi piacciono tantissimo...vado subito a scegleire qualcosa di carino per me!!!

    RispondiElimina
  2. è tutto bellissimo *-*
    dovrei cominciare facendo tanti regali per me da questo sito, poi magari penserò agli altri :) ahahahah è davvero tutto splendido!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia queste proposte! penso proprio ci troverò delle ottime idee per alcuni dei regalini di Natale che devo fare! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  4. Gli orecchini cup cake sono una vera delizia! Trovo favolosi anche i bracialetti! VAdos ubito a curiosare sui link suggeriti! E magari approfitto della promo!

    RispondiElimina
  5. Adoro queste creazioni un sito molto carino che non conoscevo grazie dei cosnigli

    RispondiElimina
  6. che belli questi orecchini sono veramente molto trend vado a dare uno sguardo nel sito me hai incuriosita

    RispondiElimina
  7. Simpatici e colorati i fermacapelli con questi grandi fiori, faccio un salto sul sito sono molto curiosa.

    RispondiElimina
  8. Che belli tutti questi articoli che servono per vivacizzare il look, i fermagli e le mollettine per capelli sono favolose, sono prodotti adatti a persone di tutte le età!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimi articoli , sono super originali e coloratissimi a dir poco stupendi.

    RispondiElimina
  10. Un e-shop per me completamente nuovo! Meravigliosi gli accessori che hai preso sul sito, mi piacciono tantissimo i fermagli e il bracciale che hai scelto per te, personalizzato con tutti quei charms. Lo voglio anch'io!! Corro sul sito! :)

    RispondiElimina
  11. Davvero stupendi gli articoli proposti da questo sito. Dolcissimi gli orecchini cupcakes scelti da tua figlia, allegri i fermagli, di classe il bracciale con gli charms! Ce n'è davvero per tutti i gusti! Vado a vedere se riesco a trovare qualche regalino per Natale!

    RispondiElimina
  12. Tante proposte molto carine per tanti regalini per le amiche. Piaceranno sicuramente questi oggettini tutto colore e io proporro regali originali a piccoli prezzi.

    RispondiElimina
  13. quante cose belle mi piace molto il bracciale quello tutto colorato ,trovo che sia un sito fantastico per fare i regalini grazie !!

    RispondiElimina
  14. che meraviglia tutti questi bijoux! sono carinissimi e coloratissimi....mi piacciono queste proposte..corro subito nel sito.

    RispondiElimina
  15. quanti articoli interessanti e fashion, vado a visitare il sito sono anche carinissime idee regalo

    RispondiElimina
  16. anche io ho fatto un ordine di recente e ho fatto scelte completamente diverse dalle tue, tutt'altro stile. questo mi conferma che hanno accessori per tutti i gusti ed ognuna di noi può trovare i prodotti più adatti a sè!

    RispondiElimina