giovedì 19 dicembre 2013

I miei Auguri li firmo con Staedtler...

Carissimi Lettori,
oltre ad avere il piacere di creare regali personalizzati o incartarli personalmente curando di realizzare  dei bei pacchetti per le persone a me molto care, amo soprattutto scrivere e accompagnare i miei doni con biglietti personalizzati.
Amo scrivere  usando delle belle Penne Colorate o dei Pennarelli adatti alle occasioni, ma soprattutto devono rappresentarmi e far capire al mio interlocutore quanta passione e cura ho messo nello scrivere quel biglietto.
Con immenso piacere e sorpresa ho ricevuto un delizioso pacchetto, e a omaggiarmi di alcuni prodotti, a me molto graditi e che mi sono tornati utilissimi proprio per questo compito, è stata la bellissima Azienda




Accompagnati da una bella Lettera, vi mostro nel dettaglio di cosa l'Azienda mi ha omaggiata


con cui ho realizzato dei bellissimi biglietti per le Maestre dell'Asilo e della Scuola , in previsione che in questi giorni avremo le Festicciole e le Recite


e poi l'Azienda mi ha regalato un deliziosissimo Porta Candele per porgermi i suoi Auguri..


.... molto bello che ho adoperato per decorare la mia tavola, ma soprattutto per riporvi la Candela della Pace acquistata domenica in Chiesa.


Questi doni sono stati molto graditi e apprezzati e anch'io voglio porgere i mie auguri all'Azienda Staedtler per il bellissimo Anno trascorso insieme... e ringraziarli per la fiducia più volte rinnovata.


Il segreto della felicità non è ciò che dai o ricevi… ma quello che condividi…

Auguri
Megghy

28 commenti:

  1. Oro, Argento, Verde, bellissimi colori che nei giorni di festa sono i più indicati per gli addobbi ma anche semplicemente per dei bigliettini d'auguri proprio come il tuo, tanti auguri anche a te Megghy!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sono davvero bellissime queste penne e i colori rispecchiano tantissimo l'atmosfera natalizia...il porta candele è meravilgioso...bellissimi anche i bigliettini di auguri che hai personalizzato..e tantissimi auguri di un felice e sereno natale anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. E' bello sapere che ci sono aziende che ci coccolano e si ricordano di farci gli auguri con dei preziosi e carinissimi omaggi proprio come ha fatto Staedtler...sono bellissime queste penne come anche il portacandele!!! Tantissimi auguri anche a te cara e dolce Megghy di un felice e sereno natale con tutto il cuore!!! Manu

    RispondiElimina
  4. Il portacandele è veramente delizioso, ed i marker che hai utilizzato hanno dei bellissimi colori in tema con il Natale secondo me. Un'azienda la Staedtler attenta ai propri consumatori e con prodotti di vera eccellenza :-)

    RispondiElimina
  5. bellissime queste penne e con questi colori molto brillanti puoi fare delle cose particolari per le feste

    RispondiElimina
  6. Che auguri dolci e colorati.Con questi pennarelli gli hai dato un tocco in più.

    RispondiElimina
  7. Oh adoro tutto quello che riguarda pastelli , penne e poi la Staedtler è una garanzia. Buon Natale anche a te !!!!

    RispondiElimina
  8. Ho usato anche io i marker dai colori metallici di Staedtler per fare biglietti di auguri e decorazioni.. un marchio che offre la soluzione ad ogni nostra esigenza di scrittura e disegno. Tantissimi cari auguri anche a te, passa le feste in serenità e compagnia. Ciao

    RispondiElimina
  9. I prodotti Staedtler sono ottimi e le matite e i marcatori che hai ricevuto sono fantastici, adoro questa Azienda per i prodotti che offre

    RispondiElimina
  10. Bellissime queste penne e soprattutto le preferite dei più piccoli che si sbizzarriscono con i vari colori a comporre disegnini e letterine per natale

    RispondiElimina
  11. ricevuti anche io sono davvero unici e favolosi, adoro i marcatori son cosi brillanti.

    RispondiElimina
  12. davvero molto belli questi prodotti, non li conoscevo, grazie per le info corro subito sul sito.

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti come lo sono sempre tutti i prodotti staedtler, bellissimi i tuoi cartoncini di auguri, buone feste cara.

    RispondiElimina
  14. Molto utili e molto belle queste penne staedtler, è un brand che produce tutti ottimi prodotti d'altronde. Complimenti per le foto, sono molto belle.

    RispondiElimina
  15. Sono fantastici, mi piacerebbe provarli anche perchè sono così originali

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi auguri e stupenda la dedica finale! Con queste penne hai reso i biglietti davvero speciali! Buone feste anche a te!

    RispondiElimina
  17. come scrivono bene queste penne metalliche!!!! non le avevo ancora viste...ma la staedtler fa talmente tanti articoli che non riesco a stare dietro!!!!! le comprero' perchè adoro decorare!

    RispondiElimina
  18. conosco bene la staedtler perchè la uso fin da piccola ed ora tocca a mia figlia!!!! abbiamo tantissimi prodotti in casa ma questo ci mancano.....mi sarebbe piaciuto realizzare delle decorazioni natalizie con le penne metalliche.....domani provo a cercarle in cartolibreria.

    RispondiElimina
  19. che carino il presepe con il porta candele accanto! bellissimo il pensiero che ha avuto questa grande azienda per augurarti buone feste!

    RispondiElimina
  20. il marker verde è davvero molto bello, ben scrivente e in perfetta atmosfera natalizia..lo utilizzerei per decorare i vetri delle mie finestre con degli alberelli di natale ..sul vetro scrivono bene?

    RispondiElimina
  21. il presepe è davvero bellissimo, in questo periodo il top!

    RispondiElimina
  22. staedtler e' ormai il mix preferito da grandi e piccini per fare della scrittura un vero must.io acquisto solo ed esclusivamente i loro prodotti

    RispondiElimina
  23. Carinissimo il post che hai realizzato, le penne mi piacciono molto i colori sono molto belli, la Staedtler non delude mai con i suoi prodotti

    RispondiElimina
  24. Che bella presentazione, molto in tema con il Natale. I prodotti staedther mi accompagnano da tutta la vita e mi son sempre trovata bene.

    RispondiElimina
  25. Bellissimo colore e tratto. Auguri anche a te!!

    RispondiElimina
  26. Che bei colori e che belle matite anche il regalino è bello auguri cara Margherita.

    RispondiElimina
  27. I prodotti Staedtler sono una garanzia di qualità e massima efficienza, anch'io per natale li userò per realizzare piccoli segnapacchi.

    RispondiElimina
  28. I prodotti Staedtler sono veramente ottimi, io li utilizzavo sia alle superiori che all'Accademia di Belle Arti! ^__^ Buone feste!

    RispondiElimina