giovedì 19 dicembre 2013

I miei Auguri li firmo con Staedtler...

Carissimi Lettori,
oltre ad avere il piacere di creare regali personalizzati o incartarli personalmente curando di realizzare  dei bei pacchetti per le persone a me molto care, amo soprattutto scrivere e accompagnare i miei doni con biglietti personalizzati.
Amo scrivere  usando delle belle Penne Colorate o dei Pennarelli adatti alle occasioni, ma soprattutto devono rappresentarmi e far capire al mio interlocutore quanta passione e cura ho messo nello scrivere quel biglietto.
Con immenso piacere e sorpresa ho ricevuto un delizioso pacchetto, e a omaggiarmi di alcuni prodotti, a me molto graditi e che mi sono tornati utilissimi proprio per questo compito, è stata la bellissima Azienda




Accompagnati da una bella Lettera, vi mostro nel dettaglio di cosa l'Azienda mi ha omaggiata


con cui ho realizzato dei bellissimi biglietti per le Maestre dell'Asilo e della Scuola , in previsione che in questi giorni avremo le Festicciole e le Recite


e poi l'Azienda mi ha regalato un deliziosissimo Porta Candele per porgermi i suoi Auguri..


.... molto bello che ho adoperato per decorare la mia tavola, ma soprattutto per riporvi la Candela della Pace acquistata domenica in Chiesa.


Questi doni sono stati molto graditi e apprezzati e anch'io voglio porgere i mie auguri all'Azienda Staedtler per il bellissimo Anno trascorso insieme... e ringraziarli per la fiducia più volte rinnovata.


Il segreto della felicità non è ciò che dai o ricevi… ma quello che condividi…

Auguri
Megghy