giovedì 26 dicembre 2013

Il bavaglino OBIBO

Carissimi Lettori ,
ancora AUGURI e Serene Festività quest'oggi visto anche il  mio apprezzamento e l'immensa utilità riscontrata nel prodotto che sto per presentarvi, ho ilo piacere di parlarvi di


Obibo bavaglini in silicone al 100% naturale, simpatici e innovativi , dalle faccine spiritose e allegre sono una novità assoluta grazie anche alla comoda e utile tasca raccogli briciole e sbavature del bambino.
Grazie ad Obibo i vostri bimbi non si macchieranno gli abitini e soprattutto eviteranno di sporcare anche tovaglia e pavimento perchè il tutto verrà raccolto nella pratica e comodo tasca.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di questi bavaglini




Obibo non contiene BPA, Flalati e Piombo,  ha una pratica chiusura regolabile


molto morbido e leggero può essere arrotolato e riposto semplicemente nei cassetti senza ingombrare e soprattutto non si stropiccia e devo dire molto pratico da portare dietro


Garantisce il massimo dell' igiene e pulizia, può essere lavato in lavastoviglie e sterilizzato, ma può essere pulito semplicemente anche  con acqua e detersivo per piatti.

Sono stata ospite in casa di parenti e ho portato con me il mio Obibo che ha suscitato la curiosità dei commensali ma anche la felicità della mia piccolina che era orgogliosa di sfoggiare il suo bel bavaglino morbido e colorato


e quando sgranocchia del pane o cioccolato la taschina raccoglie il tutto..


Bellissimo e utilissimo ha allietato la nostra giornata e dopo averlo pulito Federica l'ha riposto nel cassettino


Vi invito a visitare il Sito Obibo Bavaglie in Silicone e scoprire le simpatiche faccine proposte tra Ape, Rana, Scimmia, Ippopotamo, Cane e Gatto.
Obibo è presente anche su Facebook
Potete acquistare Obibo sullo Shop on-line di Pol & Cler
A presto
Megghy

59 commenti:

  1. molto molto carino questo bavaglino ma soprat. utile con i bambini e comodo da usare e pulire

    RispondiElimina
  2. Ma che bello *___________* lo voglio anch'io, davvero nuovo e originalissimo, visiterò subito il sito per scoprirne il costo e acquistarlo... li voglio tuttiiiiiiiiiiiiii, grazie per la bellissima segnalazione. :D

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto è semplicemente carinissimo, poi è di un'intelligenza unica. La tasca che raccoglie il cibo in caduta libera. Bellissimo articolo.

    RispondiElimina
  4. che bello e' davvero fighissimo mi piace un sacco , mio nipote lo adorerebbe , domani lo faccio vedere a mia cognata grazie

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e pratici questi bavaglini in silicone, pratici da pulire, specialmente, non li conoscevo, belli anche da regalare, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. molto utile questo bavaglino in silicone, potrò regalarlo ad una mia amica che proprio in questo periodo è in attesa della nascita della sua bambina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo innovativo bavaglio per i piccoli, molto simpatico e pratico, grazie delle informazioni utili.

    RispondiElimina
  8. Simpaticissimi questi bavaglini Obibo che non conoscevo ancora, chissà i bimbi come saranno felici di metterli.

    RispondiElimina
  9. Sono molto utili questi bavaglini molto semplici da pulire e davvero allegri e spiritosi, ideali per un'idea regalo. Ottima segnalazione :-)

    RispondiElimina
  10. che simpatico questo bavaglino, lo farò vedere a mia cugina che aspetta il suo primo bambino , sarà sicuramente utilissimo

    RispondiElimina
  11. Ho avuto modo di scoprire questo bavaglio grazie ad una bellissima nanabox ricevuta, penso che acquistaro' anche gli altri personaggi.

    RispondiElimina
  12. questo bavaglio è veramente fantastico io lo uso sempre con mio piccolo e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  13. Ma che bella novità non conoscevo questi bavaglini e devo dire che sono davvero originali e comodi, finalmente niente più macchie resistenti e da pretrattare. Belli grazie per la segnalazione ;-)

    RispondiElimina
  14. Ho scoperto questo bavaglio con la nonabox e veramente lo usiamo sempre in casa con i piccoli

    RispondiElimina
  15. Ma quanto è carino!! non lo conoscevo vado subito a guardare nel sito mi piace veramente tanto

    RispondiElimina
  16. Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo marchio per lo che vedo è un bavaglio veramente fantastico, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Ma è bellissima questa apetta *_* la voglio anch'io per il mio cucciolotto, bellissima novità. Grazie

    RispondiElimina
  18. Ma che carino!! E che idea geniale quella di un bavaglino in silicone, che non si macchia, non si attacca di sporcizia, basta un attimo ed è nuovamente pulito e pronto a nuovo uso.. altro che stare lì a combattere con bavaglini in ammollo e stendini carichi di cambi! Grazie per avermelo fatto conoscere.. il più piccolo di casa ormai fa a meno del bavaglino ma ho delle amiche neomamme a cui fare un gradito pensiero. :)

    RispondiElimina
  19. Molto carine e utili queste bavaglie in silicone,in questo modo i bimbi rimangono più puliti ,ideali sopratutto durante lo svezzamento.

    RispondiElimina
  20. Ma che belloooo!!! Immagino poi la comodità di pulirlo con una passata di spugna senza dover lavare mille bavaglini!

    RispondiElimina
  21. Ma sono carinissimi questi bavaglini oltre che anche molto comodi!!! ma lo sai che mi hai dato proprio un ottima idea per regalarli a natale alla mia nipotina..?? vado subito a sbirciare nel sito!!!

    RispondiElimina
  22. Ma che idea geniale questi baviglini in silicone...oltre che ad essere tanto simpatici e belli sono anche tanto utili..giro subito il link a mia cognata visto che lei ha una bimba piccola che ha iniziato da poco la fase dello svezzamento!!!

    RispondiElimina
  23. ma che carino questo bavaglino che propone Obibo...simpatico e anche tanto utile..e poi anche facile da pulire...mi piace davvero tanto e credo che lo regalerò a mia cugina per la sua bimba!!!

    RispondiElimina
  24. Bè quest'azienda ha avuto davvero una bellissima e geniale idea nel creare queste bavagline in silicone...sono troppo bellissime e sopratutto utili per i bimbi ma sopratutto per noi mamme..per non sporcare e non star li a perdere tempo a smacchiarle e a pulirle...le voglio provare anch'io per i miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  25. Trovo sia una genialata il bavaglino in silicone.. in più la tasca raccogli briciole impedisce al cibo di cadere sui vestitini del pupo. Fantastico!!

    RispondiElimina
  26. Simpaticissimo e sopratutto molto utile questo bavaglino in silicone,l'ideale per il mio piccolo nipotino!

    RispondiElimina
  27. Che simpatico questo bavaglino, davvero molto bello, e poi in silicone non ne avevo mai visti prima d'ora. Belli, pratici e direi anche igienici

    RispondiElimina
  28. E' simpaticissimo questo bavaglino al silicone naturale. Anche un ottimo idea regalo per i piu piccoli.. le mamme sicuramente ringrazieranno.

    RispondiElimina
  29. davvero simpaticissimo e molto utile questo bavaglino

    RispondiElimina
  30. Veramente originale questo bavaglino in silicone, non ne avevo mai visti fatti in questo materiale!!!

    RispondiElimina
  31. troppo carino questo bavaglino e poi assolutamente pratico da utilizzare e pulire! segnalero' quest'azienda a mia cognata che ha due bimbi piccoli!

    RispondiElimina
  32. non ho mai comprato un bavaglino in silicone....sinceramente non sapevo neanche dell'esistenza! ho una bimba di 1 anno che ogni volta combina disastri all'ora della pappa....questo dev'essere senz'altro comodissimo da usare....vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  33. il prossimo mese nasce il mio nipotino e cercavo un idea originale da aggiungere ai regali....questo bavaglino lo è senz'altro...spero si venda on line....vado a vedere!

    RispondiElimina
  34. che tenerezza gli articoli per bambini! questi bavaglini poi sono davvero divertenti anche da vedere.....devo parlarne a mia sorella.....è in attesa del suo primo bimbo....magari li compra tutti!

    RispondiElimina
  35. Carinissimo e molto spiritoso questo bavaglino, per i bimbi dovrebbe essere praticamente impossibile riuscire a sporcarsi mentre mangiano se lo indossano :-)

    RispondiElimina
  36. che bellezza questo bavaglino....la trovo una fantastica idea e pratica..si pulisce in un attimo...le forme a faccia di naimaletti sono troppo simpatiche

    RispondiElimina
  37. deliziosi...li consiglierò a mia cugina che aspetta un bambino..certo che è un bel risparmio di tempo con questi bavaglini

    RispondiElimina
  38. questo bavaglino è bellissimo, non vedo l'ora di provarlo anche io!

    RispondiElimina
  39. Bellissimo e pratico da usare, lo cerco per la mia nipotina che ha imparato a mangiare da sola ma è una granze zozzona :-D

    RispondiElimina
  40. Carinoooooo!! Una mia collega è in dolce attesa, che splendida idea regalo per la nascita del suo cucciolo

    RispondiElimina
  41. M dai!!! Questi non c'erano quando sono nati i miei figli, sarebbero stati molto pratici per raccogliere la pappa senza sporcare mille abitini e tovaglioli

    RispondiElimina
  42. La tua bambina è stata felicissima di usare questo bavaglino così simpatico e originale.... se esiste anche la versione per adulti lo regalo al mio boy

    RispondiElimina
  43. Dolcissimi questi bavaglini! Non solo belli ma anche pratici grazie al materiale impermeabile e alla comoda taschina! Talmente bello che voglio acquistarne uno per la mia nipotina! :)

    RispondiElimina
  44. Che meraviglia questo bavaglino, ma è dolcissimo!! Il mio bambino sarebbe felicissimo di mangiare e sporcarsi con questo buffo animaletto

    RispondiElimina
  45. Da nonna trovo il bavaglino obibo davvero simpatico, oltre che pratico: i bambini mangiando sporcano molto con le briciole e qui vengono raccolte

    RispondiElimina
  46. Ma no, ma che dolce questa apetta raccogli birciole!! I miei figli oramai sono grandi per questo bavaglino ma ad averlo quando eran piccini... avrebbero risolto tanti pasticci su abiti e pavimento!

    RispondiElimina
  47. Ruben ha 31 mesi e non vuole più saperne di mettere il bavaglino ma non ti dico che mi combina per terra ..chissà se vedesse questo Obibo secondo me lo indosserebbe subito!

    RispondiElimina
  48. ma quanto è carina questa apina bavaglino troppo bella davvero è un'amore.

    RispondiElimina
  49. ottimo e comodo bavaglino sopratutto perchè si può utilizzare all'infinito.

    RispondiElimina
  50. La trovo una bella idea, pratica e simpatica, facilissima da pulire, molto colorata e divertente per i bimbi.

    RispondiElimina
  51. oh, quanti bavaglini abbiamo sporcato in casa nostra...a saperlo che esistevano tali capolavori di "ingegneria".

    RispondiElimina
  52. Anzitutto è graziosissimo :-)
    E poi l'utilità è indiscussa, è incredibile quante bavaglie tradizionali i bambini siano capaci di imbrattare...

    RispondiElimina
  53. bellissimo e utilissimo qst bavaglino... tra un po' nascerà la bimba di una mia amica sarebbe un pensierino davvero carino vado a vedere sul sito....

    RispondiElimina
  54. la trovo davvero un'idea geniale, considerato che i bambini piccoli si sbrodolano con alquanta frequenza.

    RispondiElimina
  55. una bella novità, mai visto prima una cosa simile. ci sono dei cuccioli in famiglia e lo terrò presente per il prossimo regalo

    RispondiElimina
  56. é davvero bellissimo questo bavaglino e anche comodo sia per i bimbi che per le mamme.

    RispondiElimina
  57. Questo bavaglino è veramente adorabile!

    RispondiElimina
  58. Che idea geniale! Questo bavaglino è davvero carinissimo ed incredibilmente pratico!

    RispondiElimina
  59. che carine, la prendero' al mio nipotino, cosi' la madre nn dovra' piu' lavare le bavette...

    RispondiElimina