lunedì 2 dicembre 2013

Kosmetik4less.de coccoliamoci un pò....

Carissimi Lettori,
bentrovati,quest'oggi vi parlo di bellezza e ho il piacere di farlo con un bellissimo store online tedesco





Kosmetik 4 less.de è uno store online tedesco che vende a prezzi imbattibili marche principalmente Inglesi e Americane,prestando particolare attenzione alla qualità dei materiali. Molti dei prodotti proposti sono proprio gli stessi cosmetici utilizzati per le di Hollywood e starlette, così come i marchi propri Leni esclusivi.

Uno store molto ricco di articoli adatte a tutte le vostre esigenze di Make-Up e bellezza per  cura del Corpo e dei Capelli
Questa la loro sezione Prodotti dove cliccando sulla sezione desiderata verrete reidirizzati ai prodotti che state cercando.
Ma potete effettuare i vostri acquisti anche attraverso la sezione Marche o scoprire Offerte e Novità per compilare la Vostra Lista dei desideri.

Io ho compilato la mia lista dei desideri e ora vi mostro i prodotti ricevuti


Scopriamoli insieme:

Profumo Essence

Glitter Spray per il Corpo W7


Nail polish remover per Unghie Essence


UMA Mascara Volume Turbo - Nero

Rossetto Sleek


Posh Pout - Beautyuk

Lip Liner Essence color Red Blush


Lip Liner Essence color  Soft Berry



Matita Kajal 2in1 Essence Bianco e Nero

Prodotti davvero eccellenti e di ottima qualità, con una gradevole e delicata profumazione.
Sono davvero contenta di questi acquisti!
Vi consiglio di visitare questo bellissimo e ricchissimo Sito Kosmetik 4 less.de e previa registrazione potrete effettuare i Vostri acquisti in totale sicurezza, pagamenti sicuri con diversi circuiti Bancari, PayPal, Contrassegno alla consegna merce, Carte di Credito o Debito,  spedizione gratuita e consegna con corriere espresso DHL.
Kosmetik 4 less.de è presente anche su FacebooK - Twitter e Pinterest

E allora cosa state aspettando correte a compilare la vostra personale lista dei desideri per farvi dei bellissimi regali o per i vostri regali di Natale da donare ai vostri Amici e Parenti.

A presto
Megghy

22 commenti:

  1. curiosa del profumo essence...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. interessante recensione!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. M quanti bei prodotti per il make up..poi sarà che a me la linaa della essence mi piace da morire quella matita 2in1 ce l'ho anch'io ed è bellisima e di ottima scrivenza..ma il profumo mi manca...magari vado a dare uno sguardo a questo sito e prenderlo li!!! grazie per avermelo segnalato!!!

    RispondiElimina
  4. che bellissimo sito, pieno di prodotti deliziosi ed interessanti! fa proprio al caso mio, non posso lasciarmelo sfuggire.. grazie per avermelo fatto conoscere :)

    RispondiElimina
  5. Ogni consiglio di make up è gradito e bnecessario per chi come me è davvero una frana sul tema!

    RispondiElimina
  6. Un sito davvero ben fornito e con prodotti adatti ad ogni esigenza! Ho già individuato diversi item che non mancheranno nella mia trousse!

    RispondiElimina
  7. Quanti begli articoli! Un solo store per far rifornimento make up e accessori.. corro a visitarlo!! :) Grazie per la dritta! Ciao

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito ma da lo che vedo hanno prodotti ottimi vado a dare uno sguardo me hai incuriosita, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Da te trovo sempre delle bellissime novità ero giusto a cercare prodotti essence che dalle mie parte non trovo mai vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. Quante cose magnifiche in questo post ...adoro i prodotti essence e come giustamente hai detto e fatto vedere sono eccellenti, e non possono mancare per il make up perfetto di ogni donna.

    RispondiElimina
  11. Quante cose interessanti hai ricevuto..mi piace molto il matitone il colore e molto bello.

    RispondiElimina
  12. Davvero fornitissimo questo sito, mi piacciono i prodotti che hai scelto ed in particolare i prodotti Essence, che conosco molto bene, mi piacciono moltissimo. Guarderò con molto interesse il sito!!!

    RispondiElimina
  13. il rossetto è quello che più mi piace, lo trovo a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  14. amo questa azienda offrono vasta scelta di prodotti tutti a prezzi davvero imbattibili.

    RispondiElimina
  15. Un online shop davvero vasto quello proposto da Kosmetik4less! Tra i tuoi articoli ho notato tantissimi marchi che apprezzo. Tra tutti Essence, a volte introvabile anche dai rivenditori visto che trovo sempre gli stand vuoti! Voglio proprio fare un mega ordine! :)

    RispondiElimina
  16. Hai fatto davvero ottimi acquisti su questo sito, sono interessata a quasi tutti i prodotti, più di tutti il glitter spray..lo vedo perfetto per Natale/Capodanno! Vado a dare un'occhiata al sito.. voglio rinnovare il mio beauty prima delle feste!!

    RispondiElimina
  17. Sono sempre contenta quando mi vengono consigliati nuovi negozi online di prodotti per il make up. Purtroppo quasi sempre se si cerca la qualità si deve pagarla e questo vuol dire ridurre le possibilità d'acquisto. Visito subito questo shop dove i cost sono piccoli.

    RispondiElimina
  18. che selezione di prodotti mi piacciono tutti,lo spray per il corpo mi attira tanto!!
    darò uno sguardo al sito :)

    RispondiElimina
  19. QUANTI BEI PRODOTTI HAI PRESO.
    anche io uso molto gli articoli della essence ma spesso non riesco a trovarli tutti nei rivenditori della mia zona....quindi mi fa piacere scoprire che esiste un sito on line che li vende! vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  20. conosco questo marchio e mi trovo molto bene con il make up, ottimo e di lunga durata, devo provare anche il profumo

    RispondiElimina
  21. Uno store fornitissimo mi sembra di capire, devo fare rifornimento di nuovi prodotti per il Make Up, ascolto il tuo consiglio e vado a vedere qui, il profumo essence mi incuriosisce molto :-)

    RispondiElimina
  22. una bella lista di desideri ... avverati! che bello! quanti prodotti per la bellezza, andrò ad esprimere anche io qualche desiderio!

    RispondiElimina