lunedì 2 dicembre 2013

Kosmetik4less.de coccoliamoci un pò....

Carissimi Lettori,
bentrovati,quest'oggi vi parlo di bellezza e ho il piacere di farlo con un bellissimo store online tedesco





Kosmetik 4 less.de è uno store online tedesco che vende a prezzi imbattibili marche principalmente Inglesi e Americane,prestando particolare attenzione alla qualità dei materiali. Molti dei prodotti proposti sono proprio gli stessi cosmetici utilizzati per le di Hollywood e starlette, così come i marchi propri Leni esclusivi.

Uno store molto ricco di articoli adatte a tutte le vostre esigenze di Make-Up e bellezza per  cura del Corpo e dei Capelli
Questa la loro sezione Prodotti dove cliccando sulla sezione desiderata verrete reidirizzati ai prodotti che state cercando.
Ma potete effettuare i vostri acquisti anche attraverso la sezione Marche o scoprire Offerte e Novità per compilare la Vostra Lista dei desideri.

Io ho compilato la mia lista dei desideri e ora vi mostro i prodotti ricevuti


Scopriamoli insieme:

Profumo Essence

Glitter Spray per il Corpo W7


Nail polish remover per Unghie Essence


UMA Mascara Volume Turbo - Nero

Rossetto Sleek


Posh Pout - Beautyuk

Lip Liner Essence color Red Blush


Lip Liner Essence color  Soft Berry



Matita Kajal 2in1 Essence Bianco e Nero

Prodotti davvero eccellenti e di ottima qualità, con una gradevole e delicata profumazione.
Sono davvero contenta di questi acquisti!
Vi consiglio di visitare questo bellissimo e ricchissimo Sito Kosmetik 4 less.de e previa registrazione potrete effettuare i Vostri acquisti in totale sicurezza, pagamenti sicuri con diversi circuiti Bancari, PayPal, Contrassegno alla consegna merce, Carte di Credito o Debito,  spedizione gratuita e consegna con corriere espresso DHL.
Kosmetik 4 less.de è presente anche su FacebooK - Twitter e Pinterest

E allora cosa state aspettando correte a compilare la vostra personale lista dei desideri per farvi dei bellissimi regali o per i vostri regali di Natale da donare ai vostri Amici e Parenti.

A presto
Megghy