giovedì 5 dicembre 2013

Lovetaly... il portale del Cibo Italiano

Carissimi Lettori,
il Natale è nell'aria e già si comincia a parlare e pensare a cosa prepareremo e regaleremo in queste Feste.
Le Famiglie si ritrovano intorno ad una bella tavola imbandita di prelibatezze gustando preparazioni particolari o scartando dei regali utili ed io quest'anno voglio fare dei regali utili e gustosi,  che saranno sicuramente molto apprezzati,  e per farlo al meglio voglio affidarmi ad un portale enogastronomico Made in Italy


Lovetaly un e-shop interamente dedicato al buon cibo Italiano.
Creato da persone attente e miticolose che appassionate per il buon cibo e per le tradizioni di cui è ricca la nostra bella Italia, hanno iniziato un viaggio presso gli artigiani del gusto andando alla ricerca di gusti, sapori e tradizioni  uniche da proporre e far conoscere a tutti i clienti Italiani ed Esteri che amano scoprire tradizioni e sapori .
La loro è una continua esplorazione, alla scoperta di chi condivide con  amore e passione l’eccellenza e la qualità per i prodotti che commercializzano e  lo esprimono nel proprio lavoro con prodotti genuini.
Questi sono i veri artigiani del gusto!
E ispirati a tutti questi valori e principi nasce appunto questo portale, il portale dell’enogastronomia italiana di qualità.


Un  portale davvero molto semplice da visitare, che propone tantissimi prodotti enogastronomici e non in tre principali categorie, e per il periodo Natalizio una Categoria dedicata. All'interno del Sito troverete la sezione 

Mangiare                                         Bere                                       Creare
Aperitivi e snack                             Analcolici                             In Cucina
Cereali e legumi                              Caffè                                    Sulla Tavola
Confezioni enogastronomiche          Grappe e Liquori
Cibi pronti                                       Tè,Camomille e Tisane
Confetture, Creme e Miele               Vini e Spumanti
Condimenti
Conserve
Dolci e Desserts
Formaggi
Gastronomia
Latticini
Pane e Farina
Pasta e riso
Salumi

e poi la bellissima Sezione dedicata al periodo Natalizio

Speciale Natale
Idee Regalo
Scelti per te

Grazie alla disponibilità del Brand ho avuto modo di ricevere dei prodotti che ho molto apprezzato e con molto piacere  passo a mostrarvi


Scopriamoli nel dettaglio

Confettura extra Lamponi -


con cui ho realizzato dei biscotti di Pasta frolla ripieni con questa deliziosa confettura


Nettare di Mirtilli - 



Caffè Classico -  




Bisciola Filone -  


Ho assaggiato quasi tutti i prodotti ma quello che voglio condividere con i mie familiari è proprio questa BISCIOLA che aprirò la vigilia dell'Immacolata, per poterla gustare con loro e parlare di questo bellissimo Sito e delle belle opportunità che propone.

Eh! si vale proprio la pena fare un giro in questo portale anche perchè la vasta gamma di prodotti risponde a tutte le esigenze di gusto ma anche di spesa e con davvero molto poco potrete acquistare dei deliziosi prodotti e  fare dei graditi regali, perchè si sa il Cibo è sempre ben accetto e scoprire nuovi sapori lo è ancor di più.

Visitate il Sito Lovetaly  e per qualsiasi chiarimento,consiglio o informazioni più dettagliate su un prodotto di vostro interesse potete contattarli al form Contatti presente sul Sito,ove personale attento e qualificato risponderà ad ogni vostra esigenza.

Lovetaly è presente anche su FacebookPinterest.

Fate regali Utili... fateli con Lovetaly... il portale del Cibo Italiano

A presto
Megghy

56 commenti:

  1. il caffè sembra essere molto invitante...

    RispondiElimina
  2. tutti prodotti molto buoni dalla tua descrizione,ma soprattutto perchè tutti italiani

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti italiani e questi sembrano proprio dei buoni prodotti!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito, i biscotti che hai preparato sono davvero invitanti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Sono veramente le eccellenze di un Brand tutto Italiano, non conoscevo il portale nè questi prodotti che sembrano deliziosi, ed i tuoi biscotti sono buonissimi, complimenti e grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. La marmellata sembra molto buona, ed i tuoi biscottini... gnam gnam!;-) corro a dare un occhio...

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo ancora questo portale e gli alimenti che offre sembrano deliziosi, ti ringrazio per avermelo fatto conoscere, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  8. ma quanti prodotti buonissimi e deliziosi che propone Loveitaly!!! non conoscevo questo portale ma quando sento che offorno prodotti genuini e italiani non posso non correre a visitare il sito..quel nettare di mitrilli deve essere davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
  9. Davvero, Lovetaly sembra un ottimo portale, mi piacciono tanto i prodotti proposti nella food box

    RispondiElimina
  10. Che bella schiuma che fa questo caffè..mamma mia e quanti prodotti ottimi e anche golosi che propone Loveitaly..non lo conoscevo ma mi sembra un portale davvero interessante...La bisciola non l'ho mai assaggiata ma deve essere deliziosa!!!

    RispondiElimina
  11. La bisciola proprio non la conoscevo ,ma dall'aspetto è davvero invitante,ideale per colazione o merenda.

    RispondiElimina
  12. questi prodotti sembrano proprio ottimi, non li conoscevo, voglio proprio provarli, mi ha molto incuriosita il tuo post

    RispondiElimina
  13. Il tuo caffè è molto invitante , adoro le marmellate ai lamponi e mirtilli ,anche la bisciola deve essere ottima ,mi ricorda un dolce natalizio sardo .

    RispondiElimina
  14. Quante buone cose!! Sicuramente un portale enogastronomico da prendere in seria considerazione per i miei acquisti: amo il cibo italiano!

    RispondiElimina
  15. che bei prodotti, credo proprio che andrò a fare un giro e approfitterò per inviare qualche regalino, in questo periodo di festività c'è sempre qualcuno da raggiungere!

    RispondiElimina
  16. Un sito che non conoscevo ma molto interessante per me che cerco sempre dei prodotti di ottima qualità vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  17. mmmm quante cose buone la confettura a i mirtilli mi ispira tanto, questo sito offre tante bontà vado a vedere un po'...

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti italiani e questi sembrano ottimi vado a vistare il sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Mary Cavaliere9 dicembre 2013 14:48

    Quante cose buone devo provare questo caffè sembra molto corposo come piace a me

    RispondiElimina
  20. conosco questo portale del buongusto made in italy ed ho già fatto qualche acquisto di prodotti non facilmente reperibili nella mia zona. Ottimo!

    RispondiElimina
  21. il caffè sarà buonissimo lo vorrei proprio assaggiare

    RispondiElimina
  22. Nel tuo blog trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo shop ma da come ne parli mi hai incuriosita grazie cara

    RispondiElimina
  23. che buono questo dolce....non l'avevo mai visto ne sentito e l'idea di provare delle preparazioni regionali acquistandole direttamente da un sito è interessante....vado a vedere.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo e-shop ma i tuoi prodotti sono molto invitanti! Il caffè sembra eccellente....mi piacerebbe provarlo.....credo che faro' un po di spesa nel sito!

    RispondiElimina
  25. che idea geniale questo sito.....avere a portata di clik il meglio della nostra terra! Mi piace molto l'idea e corro a vedere cosa c'è di buono!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo portale ma dalle tue parole e dai prodotti che hai ricevuto mi sembrano prodotti deliziosissimi

    RispondiElimina
  27. Marta Gambarini9 dicembre 2013 15:25

    UN sito per me nuovo ma vedo è che super rifonit e di prodotti davvero della migliore tradizione italiana! Come sempre sul tuo blog trovo consigli preziosi per il mio shopping!

    RispondiElimina
  28. Che prodotti invitanti! Mi hai incuriosito e sono andato a visitare il sito! VAsto assortimento e rapporto qualità prezzo vincenti! Stasera mostrerò il tuo post e il sito a mia moglie!

    RispondiElimina
  29. Che buoni i biscotti che hai preparato, i prodotti che hai ricevuto sembrano tutti ottimi come del resto tutti quelli che troviamo in Lovetaly

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo e-commerce ma dopo il tuo post e la tua recensione lo visiterò spesso adoro fare dei cesti natalizi con prodotti tipici

    RispondiElimina
  31. Lucrezia Verte9 dicembre 2013 16:26

    La bisciola non l'avevo mai sentita l'hai provata? Com'era? Sono curiosissima magari faccio un salto al sito per provarla

    RispondiElimina
  32. ottimi prodotti, sicuramente di buona qualità.. mi piacerebbe provarli!! do un'occhiata nel loro sito internet!

    RispondiElimina
  33. Il caffè è bellissimo e molto cremoso, si vede che è un prodotto di elevata qualità. Vado a vedere il sito, sono curioso

    RispondiElimina
  34. I biscotti con ripieno di marmellata sono proprio belli, non conosco lovetaly ma la proposta mi sembra davvero ampia

    RispondiElimina
  35. Non avevo mai sentito parlare prima del dolce valtellinese, chissà che buono deve essere

    RispondiElimina
  36. Sito interessantissimo. ..Grazie per averlo segnalato.. ci sono tantissimi prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  37. in vista del Natale bisognerebbe proprio approfittare dei prodotti nostrani

    RispondiElimina
  38. Mi piace l'idea di poter avere un portale di solo cibo scelto italiano ci poter fare affidamento per i miei acquisti Molto interessante Lovetaly, ora vado a visitarlo. Grazie!

    RispondiElimina
  39. Anche io ho scelto di far parte di Lovetaly, trovo prodotti di qualità, tutti Italiani ed anche molto particolari. Uno shop on-line veramente fornito e comodo in cui ordinare tutti i prodotti che si vogliono!!!

    RispondiElimina
  40. anche io come te ho avuto la fortuna di provare questi prodotti e sono veramente di prima scelta e tutti made in Italy

    RispondiElimina
  41. che meraviglia la marmellata di lamponi, conosco la community lovetaly, mi piacciono molto le idee e le ricette che ci sono

    RispondiElimina
  42. sai che proprio ieri ho comprato il succo di mirtillo...è OTTIMO...!l'ho preso x'fa benissimo uno dei migliori che abbia assaggiato

    RispondiElimina
  43. io adoro i succhi, li dò sempre hai miei figli e mi piacciono molto anche a me, devo provare questo descritto da te!

    RispondiElimina
  44. ho visitato questo sito e ho notato che è super fornito, tanti prodotti da provare, davvero c'è l'imbarazzo della scelta, ma tantissime bontà particolari che non si trovano facilmente nei normali supermercati

    RispondiElimina
  45. lovetaly ha un asdsortimento di formaggi e vini spettacolari, sarebbero ideali anche da regalare in questi periodi di feste

    RispondiElimina
  46. ottimi prodotti davvero molto golosi ed invitanti, fantastica davvero questa box.

    RispondiElimina
  47. deliziosi prodotti, ed hanno anche un'aspetto molto invitante, una box davvero originale che mi piacerebbe provare.

    RispondiElimina
  48. non conoscevo questo sito ma i tuoi prodotti sembrano ottimi....soprattutto la marmellata di lamponi.la adoro
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  49. Che deliziia questo dolce ^_^ deve essere di sicuro un ottimo prodotto, il nettare ai mirtilli e tra i miei preferiti sono curiosa di provare...

    RispondiElimina
  50. Conosco questo sito e mi piacciono i suoi prodotti particolari di eccellente qualità. Fra quelli che hai ricevuto senza dubbio il mio preferito è la Bisciola, dolce tipico della mia regione.

    RispondiElimina
  51. hai davvero ragione lovetaly e' davvero il portale del cibo italiana racchiude in se' mille tradizioni locali tutte italiane...

    RispondiElimina
  52. Quanti golosi prodotti su Lovetaly! Ho dato un'occhiata al sito, ci sono davvero tantissime specialità nostrane. Tra l'altro visti i prezzi vale proprio la pena di acquistare! Sarei proprio curiosa di provare la Bisciola della Valtellina, a leggere gli ingredienti sembrebbe davvero gustosa!! :)

    RispondiElimina
  53. Un sito davvero interessante sia per l'ampia scelta di prodotti culinari nostrani che per la super convenienza. Sarebbe da provare il caffè, sembra proprio intenso e cremoso come piace a me! Ma anche quella golosissima confettura di Lamponi, invitante nei tuoi dolcetti di pasta frolla. Vado a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
  54. Che meraviglia i tuoi biscotti di pastafrolla con ripieno ai mirtilli e chissà che buono il succo di mirtilli e la miscela di caffè, anche la Bisciola è super invitante. Mi hai fatto venire voglia di farmi un giro su questo sito!

    RispondiElimina
  55. Una grandiosa scelta quella proposta da Lovetaly. Tantissimi prodotti nostrani, genuini e di estrema qualità a prezzi davvero vantaggiosi. Stavo pensando che quest'anno i Cesti Natalizi mi conviene farli su questo sito. Anche per provare specialità mai provate prima..come quella Bisciola della Valtellina o il succo di mirtilli.

    RispondiElimina
  56. dei prodotti di alta qualità, sono davvero buonissimi e tutti made in italy.

    RispondiElimina