giovedì 5 dicembre 2013

Lovetaly... il portale del Cibo Italiano

Carissimi Lettori,
il Natale è nell'aria e già si comincia a parlare e pensare a cosa prepareremo e regaleremo in queste Feste.
Le Famiglie si ritrovano intorno ad una bella tavola imbandita di prelibatezze gustando preparazioni particolari o scartando dei regali utili ed io quest'anno voglio fare dei regali utili e gustosi,  che saranno sicuramente molto apprezzati,  e per farlo al meglio voglio affidarmi ad un portale enogastronomico Made in Italy


Lovetaly un e-shop interamente dedicato al buon cibo Italiano.
Creato da persone attente e miticolose che appassionate per il buon cibo e per le tradizioni di cui è ricca la nostra bella Italia, hanno iniziato un viaggio presso gli artigiani del gusto andando alla ricerca di gusti, sapori e tradizioni  uniche da proporre e far conoscere a tutti i clienti Italiani ed Esteri che amano scoprire tradizioni e sapori .
La loro è una continua esplorazione, alla scoperta di chi condivide con  amore e passione l’eccellenza e la qualità per i prodotti che commercializzano e  lo esprimono nel proprio lavoro con prodotti genuini.
Questi sono i veri artigiani del gusto!
E ispirati a tutti questi valori e principi nasce appunto questo portale, il portale dell’enogastronomia italiana di qualità.


Un  portale davvero molto semplice da visitare, che propone tantissimi prodotti enogastronomici e non in tre principali categorie, e per il periodo Natalizio una Categoria dedicata. All'interno del Sito troverete la sezione 

Mangiare                                         Bere                                       Creare
Aperitivi e snack                             Analcolici                             In Cucina
Cereali e legumi                              Caffè                                    Sulla Tavola
Confezioni enogastronomiche          Grappe e Liquori
Cibi pronti                                       Tè,Camomille e Tisane
Confetture, Creme e Miele               Vini e Spumanti
Condimenti
Conserve
Dolci e Desserts
Formaggi
Gastronomia
Latticini
Pane e Farina
Pasta e riso
Salumi

e poi la bellissima Sezione dedicata al periodo Natalizio

Speciale Natale
Idee Regalo
Scelti per te

Grazie alla disponibilità del Brand ho avuto modo di ricevere dei prodotti che ho molto apprezzato e con molto piacere  passo a mostrarvi


Scopriamoli nel dettaglio

Confettura extra Lamponi -


con cui ho realizzato dei biscotti di Pasta frolla ripieni con questa deliziosa confettura


Nettare di Mirtilli - 



Caffè Classico -  




Bisciola Filone -  


Ho assaggiato quasi tutti i prodotti ma quello che voglio condividere con i mie familiari è proprio questa BISCIOLA che aprirò la vigilia dell'Immacolata, per poterla gustare con loro e parlare di questo bellissimo Sito e delle belle opportunità che propone.

Eh! si vale proprio la pena fare un giro in questo portale anche perchè la vasta gamma di prodotti risponde a tutte le esigenze di gusto ma anche di spesa e con davvero molto poco potrete acquistare dei deliziosi prodotti e  fare dei graditi regali, perchè si sa il Cibo è sempre ben accetto e scoprire nuovi sapori lo è ancor di più.

Visitate il Sito Lovetaly  e per qualsiasi chiarimento,consiglio o informazioni più dettagliate su un prodotto di vostro interesse potete contattarli al form Contatti presente sul Sito,ove personale attento e qualificato risponderà ad ogni vostra esigenza.

Lovetaly è presente anche su FacebookPinterest.

Fate regali Utili... fateli con Lovetaly... il portale del Cibo Italiano

A presto
Megghy