martedì 17 dicembre 2013

Out Of Style... non il solito Gadget ma Gadget dannatamente Cool!

Carissimi Amici/che,
bentrovati
come procedono i vostri preparativi? Spero bene!! Quest'oggi voglio segnalarvi un'Azienda la cui missione è quella di portare un contributo al vivere quotidiano con dei Gadget originalissimi che non i soliti Gadget ma Gadget dannatamente Cool!


Out Of Style Azienda  costituita nel 2010 da Guido Falck, Amerigo Olivetti e Federico Rittatore Vonwiller, è nata con l’obiettivo di dare una risposta concreta e divertente alle piccole esigenze del vivere quotidiano privilegiando la funzionalità e il design moderno e accattivante. 
Grazie a un esteso network basato su partnership coi principali distributori italiani ed europei, e un solido legame con i maggiori dealer di settore come gruppo Coin, gruppo Rinascente e le librerie Mondadori e Feltrinelli, i gadget OUT OF STYLE sono oggi disponibili nelle principali città italiane e del mondo.
L’ingresso nelle piattaforme commerciali dei più importanti attori delle vendite online – tra cui Privalia - li hanno poi resi anche a portata di click.originalissimo che propone articoli unici quali Gadget,  capaci di sorprendere le persone che li riceveranno.
Il Sito ben fornito,  commercializza articoli nuovi e non banali che trovano ampi consensi dalla clientela che ha avuto il piacere di conoscerli e apprezzarli e sorprendendo la clientela che ancora non li conosceva.
Gadget unici che sapranno contraddistinguirci e riusciranno a lasciare un segno di Noi alla persona che li riceverà, perchè il miglior modo  farsi ricordare è sorprendere!

Oggi voglio proporvi due articoli della loro gamma di prodotti che possono tornarci utili per porgere i nostri migliori auguri e farci ricordare.


Scopriamoli nel dettaglio:





Una fantastica novità, un modo simpatico per fare degli auguri spiritosi o per un semplice saluto. Stupisci un amico, la persona che ami, la mamma o chiunque tu voglia con un messaggio vocale personalizzato che riproduce la tua voce. Stampato ad altissima definizione sarà un ricordo che rimarrà impresso nel cuore della persona che lo riceverà.
Semplicissimo da usare, infatti basterà premere con tocco leggero sul cerchietto rosso si accenderà una lucina rossa e potremo registrare dei messaggi vocali dalla durata di 10 secondi, al termine si preme di nuovo il pulsantino, si chiude il biglietto e successivamente  si riaprire  per ascoltare il messaggio appena registrato. Lo stesso messaggio verrà riprodotto ad ogni apertura fino ad una nuova registrazione. Potete registrare quanti messaggi volete, non vi sono limiti.


 


Bag Light è un piccola e pratica luce in silicone, che si aggancia facilmente alla borsa o allo zaino. 
E’ facile da usare: basta premere il pulsante per illuminare gli angoli più nascosti della tua borsa con una brillante luce LED bianca!
Colori: Verde, Rosa, Blu, Bianco

Davvero originale e unica, dotata di un occhiello basta agganciarla al manico della vostra borsa o ove presente al gancetto interno per averla sempre a portata di mano



Fantastico!! Non dovrete più svuotare la borsa per cercare proprio quell'oggetto che come sempre finisce in fondo.

Vi invito a visitare il Sito Out Of Style e curiosare tra i loro articoli che non mancheranno di suscitare la vostra curiosità e sicuramente anche Voi riuscirete a fare degli auguri e dei regali unici che vi faranno certamente ricordare.
A presto
Megghy