domenica 15 dicembre 2013

Pot-Pourry Breseghello...Profumo di Memoria

Carissimi Lettori,
bentrovati... in questo periodo che ci porta alla  Festività più importante del'Anno ognuno di Noi è particolarmente attento e minuzioso nel preparare al meglio la propria casa e sicuramente ovunque Voi vi muoviate si sente un delizioso e gradevole profumo che ci porta a pensare a questo meraviglioso momento di festa...
...un particolare profumo  per far scattare il ricordo..questo perchè le informazioni provenienti dagli odori si conservano stabili nella memoria e hanno un potente aggancio con le emozioni...
Il profumo è un grande alleato delle memoria e proprio in questo periodo ovunque andiamo  si sentono odori che ci proiettano al passato e ai giorni festosi del Natale.
Io per risvegliare il mio profumo di memoria tengo in ogni angolo della casa i   " Pot Pourry" di


In precedenti post ho avuto modo di parlarvi dell'Azienda Patrizio Breseghello, e se qualcuno se li fosse persi può trovarli QUI e QUI.

Oggi però mantenendoci sul tema e i consigli per i nostri acquisti Natalizi, che siano per Noi o per i nostri Cari, ho il piacere di parlarvi e mostrarvi i Pot Pourry di Patrizio Breseghello

Pot Pourry sono miscele di petali, fiori, foglie e rami essiccati. Sono composizioni floreali profumate per la decorazione e profumazione di ambienti, cassetti, armadi, bagni ecc.

Data la bellezza delle formulazioni e dei colori, i pot pourry possono essere utilizzati anche comeelementi d'arredo originali e affascinanti.

La Patrizio Breseghello offre una vasta scelta di differenti colori e profumazioni, da quelli più classici ai più originali e fantasiosi.

Costantemente alla ricerca di novità e ispirazioni dal mondo e dalla natura, l’Azienda riesce a fornire Pot Pourry mai banali e sempre attuali.

Vastissima la Categoria Pot Pourry dell'Azienda Patrizio Breseghello che propone ben 44 varianti di
Pot Pourry oltre ad una vastissima gamma di ricariche per Pot Pourry e visitando il sito rimarrete davvero sbalorditi della vasta scelta..

L'Azienda, molto generosamente, mi ha dato modo di apprezzare due diverse fragranze di questi bellissimi prodotti


ho ricevuto una confezione di

 Pot Purry Venezia
confezione da 100gr.

e una confezione di
Pot Puorry Lavanda
confezione da 100gr.


















Belli davvero, si presentano in modo elegante e raffinato e sono disponibili in confezioni nel formato da grammi 100 o 200.

Formato da 200 gr. nella sua bella confezione,
molto elegante, che susciterà sicuramente una bella sensazione...


Ringrazio l'Azienda Patrizio Breseghello per questi bellissimi prodotti e vi invito a visitare il Sito e scegliere anche Voi i loro magnifici prodotti per fare dei regali unici per farvi ricordare...
Patrizio Breseghello è presente anche su  FacebooK
Regali Naturali con 

A presto
Megghy