mercoledì 18 dicembre 2013

Sigaretta elettronica Natural Steam con E-Liquid naturali

Carissimi Lettori,
bentrovati. Come sapete in questi giorni ho il piacere di condividere con Voi i miei preparativi e idee dei regali per Natale e oggi voglio parlarvi del regalo che ho pensato di fare al mio "Papà".
Mio Papà è purtroppo un fumatore, scusate se urterò il pensiero di qualche fumatore scrivendo purtroppo, ma sappiamo benissimo tutti i problemi legati a questo Vizietto.... ma haimè per chi  fuma il problema non esiste anzi a dirla tutta viene intesa anche come un piacere da concedersi quando ci si vuol rilassare o da condividere con degli amici... Va di fatto rispettato il pensiero del prossimo e più che dare un consiglio non faccio, non mi permetterei di imporre a nessuno il mio pensiero ma  bensì trovare una soluzione naturale affinchè ci si possa concedere il "Vizietto" ma senza troppi danni.
Percui alla costante ricerca di assecondare questo "piacere" mi sono imbattuta in una bellissima Azienda che con le sue idee innovative ha trovato la soluzione ideale al mio regalo..




Brand Italia - Idee Innovative S.r.L. nasce dall’esperienza ventennale del titolare nel realizzare ambienti tesi ad offrire alla propria Clientela comfort, benessere e serenità.

L’attenta analisi dei bisogni dei consumatori e il desiderio di garantire una puntuale soddisfazione di tali esigenze, ha portato la Brand Italia - Idee Innovative S.r.L allo studio di soluzioni sempre più nuove che mettano in relazione sinergica gli ambienti e l’individuo, sviluppando una linea di accessori alla persona.

Il rispetto di principi di diligenza, correttezza e trasparenza nell’impiego di risorse umane, tecnologiche e materiali rende l' Azienda il partner ideale di cui affidarsi per fidelizzare la propria Clientela. I loro prodotti garantiscono al consumatore l’eccellenza dei materiali secondo i parametri più alti di igiene e sicurezza previsti dalla normativa CE, EPA (United States Environmental Protection Agency)

Grazie all'entusiasmo e alla professionalità del  team, forniscono soluzioni innovative ed ecosostenibili per il comfort e il benessere dell'individuo offrendogli prodotti di qualità intesi come prodotti d'eccellenza e, al medesimo tempo, altamente concorrenziali.

Uno dei prodotti proposti e che ha trovato il mio apprezzamento e gradimento è la  nuovissima
Natural Steam e gli e-liquid naturali



Scopriamoli insieme


La E-Cigarette Natural Steam
L’unico modo di svapare naturale che può vantare il 100% di naturalità utilizza solo materie prime certificate ecocert.

La e-cigarette ha delle caratteristiche che la contraddistinguano daaltre presenti sul mercato:
- nuova e rivoluzionaria formula brevettata priva di glicole propilene, sostanza chimica contenuta in tutti gli e-liquidi in commercio;
- risponde ai requisiti di sicurezza e non tossicità;
- priva di nicotina con un altissimo livello di purezza;
- non irrita e non sensibilizza perché contiene propanediolo vegetale che conferisce alla rivoluzionaria formulazione brevettata proprietà antibatteriche e antifungine;
- l’unica formula brevettata al mondo che non contiene Acqua per una fumata leggera e meno vischiosa.

La E-Cigarette è molo semplice da utilizzare e per ricaricarla basta inserirla in un attacco USB o a un PC visto l'attacco universale.

E-Liquid













nelle fragranze:

E-Liquid aroma Luisiana + Fiori di Bach
Aroma deciso con un gusto di grande personalità con note riconducibili al cuoio e ai sensori del legno unite ai Fiori di Bach che conferiscono alla miscela un effetto rilassante ed antistress
E-Liquid aroma Tabacco Light
Un aroma dal gusto corposo e persistente , ottimo per fumatori che prediligono Sigarette Light
E-Liquid aroma tabacco Gold
Un aroma  armonico con leggere note floreali e di vaniglia. Questo liquido è consigliato per i fumatori che prediligono sigarette medio/forti.

E-Liquid aroma Menta
Aroma di  Olio essenziale di Menta piperita dal gusto fresco e penetrante.











Tutte le fragranze sono completamente prive di sostanze tossiche, studiate con formule rivoluzionare, nuove e brevettate prive di glicolepropilene, non irritano e non sensibilizzano perché contengono propanediolo vegetale che conferisce alla rivoluzionaria formulazione brevettata proprietà antibatteriche e antifungine;
Inoltre sono i primi E-liquid brevettati al mondo che non contengono acqua per una fumata leggera e meno vischiosa.

I liquidi Natural Steam sono gli unici ed innovati liquidi naturali al 100% che riscaldati evaporano sprigionando vapore acqueo.
Natural Steam non contiene aromi di sintesi chimica ma solo aromi naturali derivati da olii essenziali e vera Assoluta di tabacco per un gusto che soddisfa appieno le funzioni sensoriali ed organolettiche olfattive-gustative.

Sono contentissima di questa scelta e del regalo che porgerò al mio "Papà", augurandomi magari che un giorno riesca a smettere, ma per il momento ho la consapevolezza che il Suo Vizietto è meno dannoso.

Vi invito  visitare il loro Sito per vedere i prodotti proposti da questa Azienda e se invece volete acquistare la E- Cigarette Natural Steam,  o  per uso personale o per fare un regalo per questo Natale,  vi invito a visitare l' E-Shop dove proprio in questo periodo c’è una bellissima promozione , infatti acquistando 6 E-Liquid avrete in omaggio proprio la  fantastica E-Cigarette che è disponibile nei colori Nero, Rosso, Blu e Silver.
Natural Steam è presente anche su Facebook

A presto
Megghy

48 commenti:

  1. questi prodotti sarebbero molto utili a mio marito, chissà magari smetterebbe di fumare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vandy vape pyro 24 rdta is a really good choice for advanced vapers - not just an ecig, but as well a dry leaf and vax vaporixer. This e-cigs works like a beast in vapesourcing- so much vapor and such a long battery life. This is a bit more advanced technology - they are using mini-tanks and you can see how much liquid is there left in the cart. On the battery you can see how much power it has left. Vapor amount of iken kit is amazing, flavors are great. Price is a bit high though.

      Elimina
  2. Dovrei prendere in considerazione questo prodotto per smettere di fumare, magari ci riesco!!

    RispondiElimina
  3. Io utilizzo la sigaretta elettronica, secondo te posso comprare anche solo questi aromi??? mi piacerebbe provarli!!!
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Visto che tu ne parli motlo e io sono un accanita fumatrice credo proprio che prenderò in cosiderazione questa sigaretta elettronica..anche perchè i liquidi sono naturali e hai visto mai che riesca a smettere????

    RispondiElimina
  5. Io non fumo ma sarà un gradito regalo per dei nostri amici che hanno acquistato la sigaretta elettronica e questi aroma saranno il regalo perfetto :)

    RispondiElimina
  6. Ho iniziato da poco a usare la sigaretta elettronica e questa Natural steam m' ispira tanto, anche e'liquid sembrano molto buoni

    RispondiElimina
  7. Voglio assolutamente regalarla a mio papà, vediamo un pò se riesce quantomeno a diminuire le sigarette. Ottima come idea regalo di Natale cade proprio a pennello.

    RispondiElimina
  8. io la regalo a mia zia per natale perche' ho letto molte recensioni ottime , poi i liquidi son favolosi , e il costo e' abbordabile

    RispondiElimina
  9. si, si, il mio compagno usa da 1 anno la sigaretta elettronica, faccio leggere questo articolo a lui, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. per chi vuole smettere di fumare questa sigaretta è proprio ciò che gli serve, la trovo ottima anche da far trovare sotto l'albero di natale a mio nonno che purtroppo fuma tantissimo!

    RispondiElimina
  11. ho ricevuto anche io questa sigaretta ed è davvero fantastica! l'aspetto che preferisco è la naturalità al 100%

    RispondiElimina
  12. Assolutamente da provare questo articolo! Pensa che ero indecisa se acquistarla ... ma adesso che ho letto il tuo post ... non ho più dubbi!

    RispondiElimina
  13. Non so se per Natale faccio ancora in tempo ... ma di sicuro mia zia nella calza della befana troverà questo articolo! Mi hai proprio convinta!

    RispondiElimina
  14. MI hai letto nel pensiero! Il tuo post è la concretizzazione del mio buon proposito per il 2014! Non mi resta che provarci!

    RispondiElimina
  15. Il mio ragazzo vorrebbe smettere di fumare. DA come ne parli penso valga la pena provi questo articolo! Grazie come sempre per i consigli!

    RispondiElimina
  16. io non sono una fumatrice, fortunatamente non ho questo vizietto ma tra le mie amiche e parenti ho notato che sta spopolando la sigaretta elettronica! vedo però che questa è diversa, ed ha molti vantaggi in più rispetto alle altre! la consiglierò anche alle mie amiche, grazie cara!

    RispondiElimina
  17. a dire il vero non ho mai fumato, ma credo siano ottimi per chi ha intenzione di smettere

    RispondiElimina
  18. Questo tuo post oggi mi ha davevro colpita anche perchè ho provato tante volte a smettere di fumare ma non ci sono mai riuscita...ho letto che i liquidi che propone Natural Steam sono naturali quindi credo proprio che prenderò in considerazione l'idea di provarli!!!

    RispondiElimina
  19. Mio marito ha provato tantissime volte a smettere di fumare ma non ci è mai riuscito..credo proprio che per natale gli regalerò questa sigaretta elettronica, mi sembra molto valida..e speriamo che sia la volta buona per farlo smettere definitivamente!!!

    RispondiElimina
  20. Io non fumo,ma per chi fuma è un ottimo alleato per provare a smettere.

    RispondiElimina
  21. mi sa proprio che si avvicina il momento di abbandonare le sigarette sia per la salute che per il prezzo, mi sa che proverò con questi prodotti

    RispondiElimina
  22. spero che mio marito prima o poi smetta di fumare e magari un regalino di natale potrebbe essere proprio una sigaretta elettronica

    RispondiElimina
  23. I miei suoceri hanno smesso grazie alla sigaretta elettronica,ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  24. vorrei prenderlo per mio marito nella speranza che smetta di fumare e lasci l'olezzo puzzolente in giro per casa!!! speriamo di riuscire!!!

    RispondiElimina
  25. io non fumo ma potrei suggerirla a mia madre che fuma da anni

    RispondiElimina
  26. Io fumo da piu di 25 anni, e non riesco proprio a smettere, chissà se con questa sigaretta elettronica, sia la volta buona!
    Lolla

    RispondiElimina
  27. fortunatamente nn fumo ma li consiglierei a chi vuole perdere il vizio

    RispondiElimina
  28. anche io uso questa sigaretta elettronica, e mi trovo abbastanza bene anche se non riesco a smettere di fumare le sigarette tradizionali..

    RispondiElimina
  29. io ho ripreso a fumare quest'estate dopo 2 anni che avevo smesso.....ci sono ricascata!
    Mi piacerebbe provare questo metodo per smettere di fumare....sono molto curiosa....vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  30. ne ho sentito molto parlare di queste sigarette elettroniche ma non avevo mai letto con attenzione di cosa si trattasse. Ora mi sono soffermata sul tuo articolo ed ho finalmente capito in cosa consistono! tutto sommato un alternativa naturale per smettere di fumare.....la consigliero' a mia cognata quest'azienda.....dice sempre che vuole abbandonare il vizio del fumo!

    RispondiElimina
  31. mio marito fuma e non o sopporto piu'! invece i marito della mia amica ha smesso proprio utilizzando e sigarette elettroniche! basta....ora vado su sito....spero ci sia lo shop on line cosi' le ordino e per amore o per forza smetterà!

    RispondiElimina
  32. ogni tanto mi capita di incontrare qualcuno che fuma e sigarette elettroniche e lascia sempre un gradevole odore!!!! fosse anche solo per questo motivo i fumatori dovrebbero tutti abbandonare la nicotina e provare questi nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  33. penso che per chi voglia smettere di fumare sia una gran cosa...per fortuna io questo brutto vizio non c'è l'ho!

    RispondiElimina
  34. penso che sia molto utile per chi ha problemi di fumo, molti dicono che sia davvero efficace...un ottimo regalo per i fumatori.

    RispondiElimina
  35. con un prodotto così potrei smettere di fumare? sarebbe fantastico! ci ho provato tante volte ma nessun risultato, non mi resta che provare questo prodotto di cui si parla tanto, grazie vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  36. Anche ieri sera sentivo un medico che consigliava queste sigarette a chi decide di abbandonare il tabacco. Ora leggendo la tua recensione ho capito come funzionano.

    RispondiElimina
  37. Mio marito non ha mai fumato, io ho smesso anni fa e mai riprenderei, comunque nemmeno fumerei l'elettronica... mi piacerebbe però se si convertisse (impossibile) mio padre, perché il fumo gli è stato vietato per questioni di salute ma lui non riesce a rinunciare. Conosco E-Brand Italia ed è uno store molto valido. ciao

    RispondiElimina
  38. prendo volentieri per buono il tuo consiglio anche perche' mio marito fuma ormai da anni e devo dire che nn riesce a smettere.magari con questo aiuto puo' diventare tutto piu' facile

    RispondiElimina
  39. eleonora rossini20 dicembre 2013 06:57

    sai mio genero ne ha acquistata una proprio per riuscire a smettere.solo che il liquido che ha acquistato lui e' davvero nauseante.invece quest'azienda offre delle ricariche piu' salutari e meno pesanti devo assolutamente dirglielo

    RispondiElimina
  40. Sono una fumatrici e mi incuriosisce molto questo prodotto devo proprio provarlo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  41. Questa sigaretta voglio regalare a mi marito magari cosi riesce a smettere di fumare, vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  42. Mia amica ha smesso grazie alla sigaretta elettronica,ottimo consiglio, mi sa che la provo anche io

    RispondiElimina
  43. credo si il momento di abbandonare le sigarette, mi sa che proverò con questi prodotto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  44. Questa sigaretta è davvero utile per chi vuole smettere di fumare,è un valido aiuto.

    RispondiElimina
  45. La sigaretta elettronica rappresenta un efficace metodo per smettere di fumare. Non conoscevo gli articoli della Natural Steam. Si tratta sicuramente di prodotti estremamente validi, perchè costituiti da ingredienti completamente naturali. Grazie per il vostro prezioso suggerimento!

    RispondiElimina
  46. I got my first electronic cigarette kit at VaporFi, and I love it very much.

    RispondiElimina
  47. Argoingshop offre vendite di kit elettroniche in Italia. Costruiamo una piattaforma online per essere attento alle esigenze di un'azienda per resistenze, sprinkler, sigarette elettroniche e altro ancora con la qualità e il miglior prezzo in Italia.

    RispondiElimina