mercoledì 18 dicembre 2013

Sigaretta elettronica Natural Steam con E-Liquid naturali

Carissimi Lettori,
bentrovati. Come sapete in questi giorni ho il piacere di condividere con Voi i miei preparativi e idee dei regali per Natale e oggi voglio parlarvi del regalo che ho pensato di fare al mio "Papà".
Mio Papà è purtroppo un fumatore, scusate se urterò il pensiero di qualche fumatore scrivendo purtroppo, ma sappiamo benissimo tutti i problemi legati a questo Vizietto.... ma haimè per chi  fuma il problema non esiste anzi a dirla tutta viene intesa anche come un piacere da concedersi quando ci si vuol rilassare o da condividere con degli amici... Va di fatto rispettato il pensiero del prossimo e più che dare un consiglio non faccio, non mi permetterei di imporre a nessuno il mio pensiero ma  bensì trovare una soluzione naturale affinchè ci si possa concedere il "Vizietto" ma senza troppi danni.
Percui alla costante ricerca di assecondare questo "piacere" mi sono imbattuta in una bellissima Azienda che con le sue idee innovative ha trovato la soluzione ideale al mio regalo..




Brand Italia - Idee Innovative S.r.L. nasce dall’esperienza ventennale del titolare nel realizzare ambienti tesi ad offrire alla propria Clientela comfort, benessere e serenità.

L’attenta analisi dei bisogni dei consumatori e il desiderio di garantire una puntuale soddisfazione di tali esigenze, ha portato la Brand Italia - Idee Innovative S.r.L allo studio di soluzioni sempre più nuove che mettano in relazione sinergica gli ambienti e l’individuo, sviluppando una linea di accessori alla persona.

Il rispetto di principi di diligenza, correttezza e trasparenza nell’impiego di risorse umane, tecnologiche e materiali rende l' Azienda il partner ideale di cui affidarsi per fidelizzare la propria Clientela. I loro prodotti garantiscono al consumatore l’eccellenza dei materiali secondo i parametri più alti di igiene e sicurezza previsti dalla normativa CE, EPA (United States Environmental Protection Agency)

Grazie all'entusiasmo e alla professionalità del  team, forniscono soluzioni innovative ed ecosostenibili per il comfort e il benessere dell'individuo offrendogli prodotti di qualità intesi come prodotti d'eccellenza e, al medesimo tempo, altamente concorrenziali.

Uno dei prodotti proposti e che ha trovato il mio apprezzamento e gradimento è la  nuovissima
Natural Steam e gli e-liquid naturali



Scopriamoli insieme


La E-Cigarette Natural Steam
L’unico modo di svapare naturale che può vantare il 100% di naturalità utilizza solo materie prime certificate ecocert.

La e-cigarette ha delle caratteristiche che la contraddistinguano daaltre presenti sul mercato:
- nuova e rivoluzionaria formula brevettata priva di glicole propilene, sostanza chimica contenuta in tutti gli e-liquidi in commercio;
- risponde ai requisiti di sicurezza e non tossicità;
- priva di nicotina con un altissimo livello di purezza;
- non irrita e non sensibilizza perché contiene propanediolo vegetale che conferisce alla rivoluzionaria formulazione brevettata proprietà antibatteriche e antifungine;
- l’unica formula brevettata al mondo che non contiene Acqua per una fumata leggera e meno vischiosa.

La E-Cigarette è molo semplice da utilizzare e per ricaricarla basta inserirla in un attacco USB o a un PC visto l'attacco universale.

E-Liquid













nelle fragranze:

E-Liquid aroma Luisiana + Fiori di Bach
Aroma deciso con un gusto di grande personalità con note riconducibili al cuoio e ai sensori del legno unite ai Fiori di Bach che conferiscono alla miscela un effetto rilassante ed antistress
E-Liquid aroma Tabacco Light
Un aroma dal gusto corposo e persistente , ottimo per fumatori che prediligono Sigarette Light
E-Liquid aroma tabacco Gold
Un aroma  armonico con leggere note floreali e di vaniglia. Questo liquido è consigliato per i fumatori che prediligono sigarette medio/forti.

E-Liquid aroma Menta
Aroma di  Olio essenziale di Menta piperita dal gusto fresco e penetrante.











Tutte le fragranze sono completamente prive di sostanze tossiche, studiate con formule rivoluzionare, nuove e brevettate prive di glicolepropilene, non irritano e non sensibilizzano perché contengono propanediolo vegetale che conferisce alla rivoluzionaria formulazione brevettata proprietà antibatteriche e antifungine;
Inoltre sono i primi E-liquid brevettati al mondo che non contengono acqua per una fumata leggera e meno vischiosa.

I liquidi Natural Steam sono gli unici ed innovati liquidi naturali al 100% che riscaldati evaporano sprigionando vapore acqueo.
Natural Steam non contiene aromi di sintesi chimica ma solo aromi naturali derivati da olii essenziali e vera Assoluta di tabacco per un gusto che soddisfa appieno le funzioni sensoriali ed organolettiche olfattive-gustative.

Sono contentissima di questa scelta e del regalo che porgerò al mio "Papà", augurandomi magari che un giorno riesca a smettere, ma per il momento ho la consapevolezza che il Suo Vizietto è meno dannoso.

Vi invito  visitare il loro Sito per vedere i prodotti proposti da questa Azienda e se invece volete acquistare la E- Cigarette Natural Steam,  o  per uso personale o per fare un regalo per questo Natale,  vi invito a visitare l' E-Shop dove proprio in questo periodo c’è una bellissima promozione , infatti acquistando 6 E-Liquid avrete in omaggio proprio la  fantastica E-Cigarette che è disponibile nei colori Nero, Rosso, Blu e Silver.
Natural Steam è presente anche su Facebook

A presto
Megghy