martedì 21 gennaio 2014

Promo esclusiva panni Eudorex

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi vi segnalo una bellissima opportunità che riguarda il mondo del Pulito e in particolare degli eccellenti panni Eudorex  di cui in passato vi ho spesso segnalato.

BANNER_hp_eudorex-01-01

La promozione è riservata ai Superstore Esselunga ove dal 16 al 29 Gennaio  sarà attiva una promo esclusiva che vedrà in vendita i seguenti panni al prezzo eccezionale di  €. 1,99 ciascuno:

- Inox Ultra, per pulire tutte le superfici in particolare quelle in INOX http://eudorexcasa.it/eudorex_prodotti/inox-ultra/

- Sanital, per rimuovere il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata lasciando ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni http://eudorexcasa.it/eudorex_prodotti/sanital/

- Multi runner, utile su tutte le superfici, anche quelle più difficili come vetro e riflettenti in genere http://eudorexcasa.it/eudorex_prodotti/multi-runner/

- Cucina, agisce in profondità eliminando grasso e calcare, durando fino a 100 volte di più rispetto ad un normale pannospugna http://eudorexcasa.it/eudorex_prodotti/cucina/

In più, inviando sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Eudorex una foto del prodotto acquistato, sarà possibile scaricare gratuitamente un libro di ricette.

Mi auguro che questa iniziativa sia di vostro interesse e che possiate cogliere al volo questa fantastica opportunità!
A presto
Megghy

12 commenti:

  1. molto interessante, buono a sapersi !!!...ciao megghy , ogni tanto fammela anche tu una visitina ;-) a presto, un bacio
    Simona

    RispondiElimina
  2. bella idea, anche io ho scaricato il ricettario.... è proprio ben fatto

    RispondiElimina
  3. Ma ci puoi contare che la colgo al volo, io utilizzo solo i prodotti eudorex per la pulizia della mia casa!

    RispondiElimina
  4. Un prezzo favoloso sai che ti dico ne farò scorta li ho provati e non torno più indietro

    RispondiElimina
  5. Un prezzo molto conveniente poi questi panni sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  6. Occasione da non perdere. Io conosco e uso i panni Eudorexper bagno e cucina e questo prezzo conveniente capita a fagiolo.. farò scorta!! :)

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti che conosco molto bene, sono davvero buonissimi ed eccezionali.

    RispondiElimina
  8. Una promozione davvero interessante! Io adoro la qualità, l'efficacia e la praticità dei prodotti Eudorex, li trovo i migliori! Poterli acquistare a questo prezzo sarebbe un regalo! Spero di trovali ancora. :)

    RispondiElimina
  9. Ottima segnalazione,molto interessante,farò davvero u a super scorta :)

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti,li compro anch'io e questa promozione è davvero super non può certo scapparmi ;)

    RispondiElimina
  11. sono davvero degli ottimi prodotti per la pulizia, efficaci e resistenti, peccato che esselunga non si trova dalle mie parti per approfittare di questa offerta

    RispondiElimina
  12. prezzi davvero ottimi per prodotti dalla qualita' entusiasmante.peccato perche' anche per me nn esiste nelle vicinanze questo supermercato...cm sempre uff

    RispondiElimina