lunedì 27 gennaio 2014

Visibilia..... ti strabilia!

Bentrovati Cari Lettori,
alzi la mano  chi non si lascia tentare solo alla vista di bellissime Caramelle nelle forme e nei gusti particolari o davanti una bellissima confezione di Cioccolatini??
Beh! Penso che tutti siamo golosi e in misure diverse amiamo coccolarci con qualcosa di dolce. C'è chi opera in questo settore e per catturare la nostra attenzione prima ci affascina con le sue creazioni per fantasia colori  e originalità e poi ci prende letteralmente per la gola....



 Nel 2009 i Soci fondatori di Visibilia Collezioni decidono di mettere a frutto la propria esperienza ventennale nel mondo dolciario per seguire un'intuizione: il mercato manca di spirito di innovazione e di ricerca, non ci sono novità di spicco né particolarità nonostante un pubblico ricco di aspettative.
L'amore per l'eccellenza, il raro, il bello li induce quindi a raccogliere, principalmente in Italia, i migliori artigiani a cui affidano la realizzazione delle caramelle e dei prodotti di cioccolato secondo le loro ricette che comprendono indicazioni di forme, colori, gusti e texture, per sviluppare nuove idee di valore aggiunto; per gusto, immagine, design; curandone personalmente il confezionamento di cui sviluppano loro stessi gli esclusivi packaging.

Materie prime di qualità, sapienza nella lavorazione, immaginazione e conoscenza dei trend sono così gli ingredienti della nascita del Brand Visibilia® Creatori di esperienze.

Le dolcissime creazioni Visibilia renderanno uniche le vostre giornate di festa o soprenderanno chi riceverà  un regalo fatto con le bellissime confezioni che l'azienda propone.
Voglio darvi un'assaggio visivo dei loro prodotti prima di mostrarvi di cosa mi hanno gentilmente omaggiata
(Cliccando sulle immagini verrete reindirizzati alle pagine del sito)




Al piacere dell’apparenza segue la sostanza. 
Il disegno è nell’impasto, ogni forma è un ingrediente, ogni colore un sapore.
Nell’armonia del tutto e dei dettagli la cura e l’espressione di un Artista artigiano.







Bellezza per gli occhi... sublime gusto per il palato...

Io ho avuto il piacere di apprezzare e conoscere questi bellissimi prodotti



Veri capolavori della pasticceria Italiana... per quanto son belli è proprio un peccato mangiarli, ma non abbiamo resistito al buonissimo odore di dolcezza e golosità...

La felicità delle mie piccole davanti a questi Marshmallow





e l'apprezzamento degli adulti... che davanti una scatola di cioccolatini diventano più piccoli dei Bambini!

Una bellissima e raffinata scatola di Sushi Napamasi


Una scatola di cioccolatini che riprende la forma i colori e lo spirito del sushi, accostamendo i vari gusti: insoliti, innovativi e di pregiata qualità


Cilindro di Cioccolato Fondente e Lampone
Cilindro di Cioccolato Fondente e Pistacchio


Cono di Cioccolato Fondente con Pinoli e Cocco


Barchetta di Cioccolato al Latte e Gianduia
Barchetta di Cioccolato al Latte e Pompelmo


Le bellissime Bacchettine come a gustare un delizioso Sushi



Ringrazio l'azienda per il gradito e apprezzato omaggio e vi invito con piacere a visitare il Sito Visibilia Collezioni e curiosare nelle varie sezioni, e in previsione che a breve ci sarà una ricorrenza dolcissima e tenera quale migliore occasione di regalare al proprio Lui o alla propria Lei una magnifica dolcezza Visibilia.
Sono sicura che li sorprenderete e li conquisterete...
Inoltre al momento l'Azienda fa delle belle promozioni attuando i

SALDI fino a fine febbraio!! 
SCONTO 50% 
su Sushi Napamasi, Sushi Chocolate e Marshmellow Fruits

Visibilia Collezioni  è presente anche su FacebooK
A presto
Megghy