venerdì 14 febbraio 2014

Anteprima Mare... con Divissima.

Carissimi Lettori,
bentrovati oggi c'è una giornata bellissima e calda, un venticello morbido e un sole caldo che accarezza tutto ciò che i suoi raggi riescono a toccare... queste sensazioni per me che abito vicino al mare, anche se ancora è molto presto per pensare ai bei bagni di sole e acqua salata, suscitano un certo effetto... tanto che anche se con grande anticipo voglio già prepararmi a questa bellissima estate 2014.... e per farlo voglio parlarvi di un Brand che per Stile e bellezza sa offrire dei bellissimi articoli che ci faranno contraddistinguere...

 Image and video hosting by TinyPic

DIVISSIMA è azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Un’azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni Mare, Intimo e tutto il mondo che vi gira attorno.Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.

Curiosare per il Sito è concedersi un momento di pura sensualità e femminilità... vi è davvero l'imbarazzo della scelta...
Vi mostro di cosa sono stata generosamente omaggiata per essere stata insignita "Divissima Blogger Network"


Intrigante mini bikini con top triangolo e mini string fluo giallo. Prodotto in Italia utilizzando tessuti di prima qualità made in Italy.


particolarissimo e ben rifinito


DIVISSIMA offre la possibilità di poter acquistare i pezzi singolarmente, in modo da poter scegliere la taglia più indicata e ottenere una vestibilità perfetta, inoltre con questa fantastica soluzione, è  possibile personalizzare i propri  bikini.

Vi consiglio di visitare il Sito DIVISSIMA così da potervi cominciare a farvi qualche idea della collezione Mare 2014, ma DIVISSIMA non è solo questi splendidi articoli ma anche Preziosa e Raffinata Lingerie.
Seguitemi e presto altre bellissime novità con 


A presto
Megghy

52 commenti:

  1. Che bel costume! Con questo articolo e questo colore ci hai regalato un po' di sole e positività!
    <3
    Corinne

    RispondiElimina
  2. Un costumino molto striminzito a mio parere, ma ho visto che c'e anche un'altra sezione dove potrebbero fare al caso mio. Mi piace come brand per la vasta scelta.

    RispondiElimina
  3. Carino questo bikini, io avrei paura ad utilizzarlo però, solo perchè non vorrei che quei carinissimi dettagli si togliessero, però e davvero carino!

    RispondiElimina
  4. Il costume è delizioso anche se non è adatto a me perchè ho un po' troppe curve, ma ho visto sul loro sito che ci sono bellissimi articoli adatti a me.

    RispondiElimina
  5. Questo costume e proprio carinissimo!! Lo vedo bene su mia figlia, io ormai non ho più l'eta per questi costumi.. :)

    RispondiElimina
  6. ma questo bikini è stupendo, mi piace moltissimo il modello ma anche il colore che fa venire voglia dell'estate!

    RispondiElimina
  7. Ma è davvero carinissimo questo costume ...mi paice tanto il colore e me lo immagino già con la pelle abbronzata..e poi è così originale..anche se manca ancora un pochino all'estate voglio andare a sceglierne uno anche per me!!!

    RispondiElimina
  8. Molto bello e fluo questo costume a mia sorella piacerà tantissimo ;)

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene i costumi divissima, e li trovo tutti molto carini!! il tuo però e molto raffinato, mi piacciono quei dettagli!

    RispondiElimina
  10. conosco divissima e devo dire che è un ottimo marchio e prodotti bellissimi

    RispondiElimina
  11. Divissima è un brand di altissima qualità. bellissimo il tuo bikini, adoro il colore giallo. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  12. complimenti per questa collaborazione molto sexi! bello questo costume!

    RispondiElimina
  13. davvero un bel bikini, non vedo l'ora che arrivi l'estate, grazie del post :-)

    RispondiElimina
  14. Adoro il colore ma per i miei gusti e la mia fisicità è troppo striminzito ma mi hai incuriosito l'estate arriverà a breve e grazie a te non mi troverà impreparata

    RispondiElimina
  15. Wow quant'è bello il colore è stupendo e anche il modello è fantastico non amo molto i tanga ma credo che potrei sceglierlo come costume per l'estate vado a curiosare tutte le collezioni

    RispondiElimina
  16. il colore di questo costume Divissima mi piace molto, molto sensuale e accativante ma non volgare, un modello che risalta molto la femminilità di una donna

    RispondiElimina
  17. ma che bello il tuo costume adoro il colore molto originale

    RispondiElimina
  18. Adoro questo brand i loro capi sono molto originali e sensuali, complimenti il tuo e proprio bello

    RispondiElimina
  19. Da me sono cominciate le giornate belle e già vine voglia di andare al mare. Non conoscevo questo brand vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  20. vado subito a visitare il sito, mi piace molto questo costume molto vivace e sensuale

    RispondiElimina
  21. Mi piace moltissimo sia il colore giallo acceso che il modello frou frou dello slip. Divissima mi pare di averlo già sentito.. vado a dare un'occhiata, visto il tuo costumino, il sito promette bene! :)

    RispondiElimina
  22. waw ma che bel costume manca poco per l'estate vado a visitare il loro sito per vedere altri costumi

    RispondiElimina
  23. Carino questo costume..il colore e molto particolare e la mutanda e molto graziosa.

    RispondiElimina
  24. Wow stupendo questo bikini!!
    Comunque di marchi italiani che fanno costumi ne conosco diversi ma questo non l'avevo mai sentito!!

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono tantissimi i costumi di colore giallo e questo è veramente carino, anche il modello. Dò subito un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  26. Ottimo marchio... davvero un bel modello

    RispondiElimina
  27. sicuramente un costume da mare di qualità questo di Divissima, ma non indosserei mai questo costume, preferisco meno sgambato...

    RispondiElimina
  28. strepitoso questo bikini....sia nel colore che nel modello....molto giovane ed accattivante! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  29. conosco il brand Divissima perchè seguo la loro pagina fb ma non ho mai acquistato nulla sebbene ne sono sempre tentata.....magari qualche articolo di lingerie che trovo molto sexy ed al tempo stesso raffinata!

    RispondiElimina
  30. in effetti con questo week end appena trascorso all'insegna del bel tempo il pesniero volge subito alle vacanze estive!!!! bisogna già provvedere in tempo ad acquistare i costumi..faccio un salto in questo sito che non conoscevo.

    RispondiElimina
  31. un costume molto accattivante...ad avercelo pero' un fisico come la modella!!!!!! spero di trovare proposte meno ridotte.....corro a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  32. un costume molto accattivante...ad avercelo pero' un fisico come la modella!!!!!! spero di trovare proposte meno ridotte.....corro a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  33. davvero bello questo costume anche il colore è molto bello

    RispondiElimina
  34. Che bel brand questo! Pensa che devo proprio fare acquisti per il mare e non sapevo dove andare! Dopo aver letto il tuo post non ho dubbi! VAdo subito a visitare il sito Divissima!

    RispondiElimina
  35. Ciao molto bello questo costume complimenti fa venire voglia d'estate!!! Daro' al piu' presto un occhiiata al loro sito !! A presto ;)

    RispondiElimina
  36. Ho visitato il sito Divissima appena visto il tuo costume e ho trovato dei modelli che mi piacciono moltissimo.. certo, ci vuole anche un fisico asciutto per poter indossare questi bikini molto ridotti ma io conto di mettermi in formissima da qui a luglio posso farcela! :) Bellino il tuo, colore che promuovo.

    RispondiElimina
  37. Bellissimo questo bikini! Un po' troppo sgambato per me ma questo colore sta benissimo con l'abbronzatura! :)

    RispondiElimina
  38. Molto carino soprattutto nei dettagli..ora vedo se c'è qualcosa di più adatto a me...

    RispondiElimina
  39. bellissimo questo bikini, non conoscevo il brand ma lo visito subito perchè vorrei prenderne uno proprio come il tuo

    RispondiElimina
  40. Davvero carinissimo il tuo costume Divissima! Trovo originalissimo il modello degli slip, stupendo il colore! Secondo me con l'abbronzatura sta una meraviglia!! Vado a dare un'occhiata al sito. :)

    RispondiElimina
  41. Davvero meraviglioso questo costumino Divissima! Io non vedo l'ora di tornare a sfoggiare costumi, capelli e parei..voglia di sole, d'estate!! Se poi trovo bikini come questi inizio a sognare!! Bellissimo lo stile! Perfetto per prendere la tintarella!! :)

    RispondiElimina
  42. mi fate venire gia voglia di estate, sole, mare abbronzatura...bellissimo il tuo costumino, secondo me avrai tutti gli occhi addosso quest'estate in spiaggia^^

    RispondiElimina
  43. un fantastico bikini non c'è che dire...posso solo immaginare come ti possa stare indosso...sarai davvero bellissima!

    RispondiElimina
  44. ASSOLUTAMENTE stupendo questo costume da bagno, super chiccoso ed originalissimo. corro a dare un'occhiata al sito che non conoscevo affatto, grazie mille per le info.

    RispondiElimina
  45. non conoscevo nemmeno io questo sito, davvero molto bello il costume da te scelto e devo ammettere ce ti dona molto chissà come risalterà l'abbronzatura con questo straordinario colore.

    RispondiElimina
  46. wow lo sai che è bellissimo sia come modello che come colore...immagino indossato renderà ancora di più conosco il sito ma non ci ho mai comprato un motivo in più per farlo

    RispondiElimina
  47. Quella di poter acquistare i pezzi singolarmente la trovo davvero una splendida idea, vado a gironzolare sul sito, così comincio a farmi un'idea di ciò che sarà di moda quest'estate!

    RispondiElimina
  48. Un sito Interessante, l'azienda e nuova per me. Il costume che hai ricevuto e molto grazioso il colore e particolare

    RispondiElimina
  49. che bello si avvicina l'estate, il costume che hai scelto è molto carino, trovo un ottima idea quella di vendere anche i pezzi singoli

    RispondiElimina
  50. non conosco l'azienda ma i prodotti che hai presentato mi incuriosiscono molto devo provarli anche io il colore è davvero solare grazie delle info vado a guardare il loro sito..

    RispondiElimina
  51. Bellissimo questo bikini, lo voglio anch'io!!!

    RispondiElimina