venerdì 14 febbraio 2014

Anteprima Mare... con Divissima.

Carissimi Lettori,
bentrovati oggi c'è una giornata bellissima e calda, un venticello morbido e un sole caldo che accarezza tutto ciò che i suoi raggi riescono a toccare... queste sensazioni per me che abito vicino al mare, anche se ancora è molto presto per pensare ai bei bagni di sole e acqua salata, suscitano un certo effetto... tanto che anche se con grande anticipo voglio già prepararmi a questa bellissima estate 2014.... e per farlo voglio parlarvi di un Brand che per Stile e bellezza sa offrire dei bellissimi articoli che ci faranno contraddistinguere...

 Image and video hosting by TinyPic

DIVISSIMA è azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Un’azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni Mare, Intimo e tutto il mondo che vi gira attorno.Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.

Curiosare per il Sito è concedersi un momento di pura sensualità e femminilità... vi è davvero l'imbarazzo della scelta...
Vi mostro di cosa sono stata generosamente omaggiata per essere stata insignita "Divissima Blogger Network"


Intrigante mini bikini con top triangolo e mini string fluo giallo. Prodotto in Italia utilizzando tessuti di prima qualità made in Italy.


particolarissimo e ben rifinito


DIVISSIMA offre la possibilità di poter acquistare i pezzi singolarmente, in modo da poter scegliere la taglia più indicata e ottenere una vestibilità perfetta, inoltre con questa fantastica soluzione, è  possibile personalizzare i propri  bikini.

Vi consiglio di visitare il Sito DIVISSIMA così da potervi cominciare a farvi qualche idea della collezione Mare 2014, ma DIVISSIMA non è solo questi splendidi articoli ma anche Preziosa e Raffinata Lingerie.
Seguitemi e presto altre bellissime novità con 


A presto
Megghy