venerdì 7 febbraio 2014

Assoluto Eyewear.... dettagli di Eleganza..

Carissimi Lettori,
bentrovati! Oggi c'è una giornata bellissima un sole caldo e un mare meraviglioso, tanto che ho il piacere di parlarvi degli articoli che tornano maggiormente utili in giornate come queste


parlandoVi di occhiali da sole, ma non di semplici Occhiali .... ma i bellissimi Occhiali



ASSOLUTO,  Azienda  rigorosamente  Made in Italy, e’ una collezione di Occhiali  da donna caratterizzata da una ricchezza di contenuti degna della migliore tradizione italiana. Esprimersi attraverso la materia significa riconoscerne la potenzialità comunicativa. Creare poesia visiva è il tema su cui si concentra l'opera degli artigiani di ASSOLUTO. Una ricerca che ha un unico obiettivo: donare alle collezioni di occhiali ASSOLUTO Eyewear un valore aggiunto di grande effetto. Per questo motivo le creazioni ASSOLUTO vivono di una bellezza diversa ed unica dove la ricchezza dei contenuti rivela una cura ed una perfezione esecutiva inedita nella produzione in serie. L'analogia con il mondo artistico si fonda quindi sui forti e distinguibili caratteri che ne definiscono lo stile e ne anticipano le straordinarie prestazioni. Cromatismi sorprendenti realizzati con tecnologie innovative e arricchiti con strass: dettagli tecnici ed estetici che appaiono come un stillicidio di invenzioni ed evoluzioni in grado di creare una sintesi equilibrata fra forma e contenuto.

L'azienda molto generosamente mi ha omaggiata di tre modelli dei suoi bellissimi prodotti.



Occhiali eleganti e raffinati, impreziositi da pietre, cristalli Swarovski e particolari che fanno la differenza.
Prodotti qualitativamente molto alti, grande ricercatezza e attenzione nei materiali, raffinatezza nei modelli puntando a qualsiasi stile e moda...
Ogni modello è accompagnato da etichetta dove viene riportato il numero di riferimento delle lenti e il grado di schermatura e protezione dai raggi UV, per una maggiore scelta stagionale.
Vediamoli nel dettaglio

Occhiali Neri con particolari in colore verde petrolio e cristalli Swarovski sulle aste  e  sul frontale



Un bel modello che ho trovato molto elegante e adattabile a qualsiasi abbigliamento, lenti sfumate ed adatti anche a giornate meno soleggiate quali quelle autunnali.






Modello ED 3238 PERLA


Un bel modello a Farfalla, con una particolare mezza perla sulle aste, particolarissima questa fantasia maculata,anche queste lenti sono sfumate e nonostante la loro grandezza sono molo leggeri e comodi. Li trovo adatti per degli Outfit sia estivi che invernali proprio per questo loro colore Animalier che è tornato tantissimo di moda.





Modello EU 72S  Specchio



Particolarissimi questi occhiali, montatura in metallo color Oro anticato impreziosita da piccoli cristalli Swarovski quadrati. Le lenti sono a specchio e riprendono il colore della montatura.
Belli davvero! Non avevo mai comprato un modello simile perchè pensavo che non mi potessero  star bene, invece sono rimasta affascinata... mi hanno dato uno sguardo diverso..





Mi hanno omaggiata anche di questa graziosissima pochette che può essere usata sia come custodia per i miei occhiali ASSOLUTO  oppure come Beauty o Borsellino



Avete visto che meraviglia, che stile e modelli raffinati, bellissimi!!
Vi invito a visitare il sito  e scoprire tutti i loro modelli, ASSOLUTO è anche collezione Vista percui potrete scegliere anche i vostri modelli in base alle vostre specifiche esigenze.
Inoltre per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare l'Azienda tramite il form Contatti dove personale attento e professionale, saprà consigliarvi aiutarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.
ASSOLUTO è presente anche su FacebooK
Ringrazio ancora l'Azienda e in particolare il Gentilissimo Sig. Corrado per la disponibilità e i graditi omaggi.
A presto, baci
Megghy

55 commenti:

  1. Che dolce che sei Megghy!!! e poi questi occhiali da sole sono davvero favolosi, bellissimi e anche tanto fashion...io ho gli occhi chiarissimi e non posso proprio farne a meno ..corro subito a sceglierne un paio anch'io da Assoluto Eyewer un brand che non conoscevo ma che mi ha già conquistata!!!

    RispondiElimina
  2. ciao ma che belli questi occhiali questa marca non la conoscevo ma come li ho visti mi sono innamorata davvero molto ma molto belli andrò subito a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  3. questi occhiali ti stanno benissimo, conosco il brand Assoluto Eyewear e la qualità e perfezione di questi occhiali sono assolutamente ottimi!

    RispondiElimina
  4. Un brand davvero interessante, gli occhiali sono davvero belli e di qualità visibile a occhio nudo...e poi ti stanno benissimo :-)

    RispondiElimina
  5. Assoluto eyewear ha veramente un ampia scelta tutti molto trendy,per tutti gusti!il modello con la perla è stupendo!!!

    RispondiElimina
  6. Stupendi occhiali io di questo marchio ho acquistato quelli da vista!Di questi ti donano tutti e tre modelli!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi tutti e tre i modelli trovo che quello da aviatore sia fatto apposta per te, grintoso ma allo stesso tempo femminile grazie alle figure geometriche brillantissime sulle stanghette.

    RispondiElimina
  8. Questi occhiali di Assoluto sono molto belli e veramente eleganti, quelli con gli Swarovski mi piacciono tantissimo, corro al sito e grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  9. che belli, ti stanno tutti molto bene, complimenti il marchio non lo conosco, ma gli occhiali sembrano di qualità.

    RispondiElimina
  10. Questi occhiali sono bellissimi e ti stanno anche molto bene, sono tutti modelli bellissimi ed attuali c'è veramente l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  11. sono davvero molto belli e ti donano tutti tantissimo sei fantastica^^

    RispondiElimina
  12. La pochette è davvero bella e utile, gli occhiali mi piacciono troppo, io sono sempre alla ricerca di occhiali da sole di qualità, questi oltre ad essere ottimi sono anche molto belli esteticamente.

    RispondiElimina
  13. ma sono davvero fashion questi occhiali che ci hai mostrato, in particolar modo il primo modello, che mi piace molto, ho sentito molto parlare di Assoluto e per questa estate voglio acquistarne un paio, molto carina anche la pochette!

    RispondiElimina
  14. bellissime queste foto! stai benissimo con questi modelli....mi piacciono tutti e tre...non saprei quali scegliere......forse acquisterei i primi.....neri...adoro il nero!

    RispondiElimina
  15. la pochette rosa è molto carina e davvero utile. Questi occhiali ha davvero dei dettagli eleganti ed impeccabili, il primo paio che indossi è il mio preferito

    RispondiElimina
  16. Molto belli questi occhiali..mi piace molto l'ultimo modello che indossi. Molto bella anche la pocket super luccicante

    RispondiElimina
  17. belli e particolari questi occhiali davvero di tendenza, non conoscevo il brand vado a curiosare sul loro sito, e complimenti ti stanno tutti bene i modelli...

    RispondiElimina
  18. semplicemente stupendi coloratissimi ed originalissimi.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questa azienda...corro subito a dare un'occhiata al loro sito. amo gli occhiali da sole!

    RispondiElimina
  20. sono tutti favolosi, avrei davvero l'imbarazzo della scelta, mi poacciono tutte le montature e tistanno anche molto bene, grazie del suggerimento, vado subito al sito per vedere le nuove tendenze per il 2014

    RispondiElimina
  21. che belli questi occhiali da sole! il brand non lo conosco ma dalle tue foto mi piacciono tutti quelli che hai insdossato, cercherò qualcosa anche per me

    RispondiElimina
  22. Semplicemente unici e trendy questi occhiali! Ti stanno benissimo e donano grade luminosità e profondità dello sguardo al tuo bellissimo viso!

    RispondiElimina
  23. Giorgio Baccolis10 febbraio 2014 13:18

    Un brand per me nuovo ma con bellissime proposte! Per il regalo di San Valentino nonho dubi: porterò la mia bella a scegliersi un paio di occhiali Assoluto, come il mio amore per lei!

    RispondiElimina
  24. Non avendo problemi di vista (almeno per ora) l'occhiale per me deve essere proprio un accessorio fashion! Ammetto che questa collezione Assoluto offre degli spunti notevoli in grado di accontentare anche i miei desiderata!

    RispondiElimina
  25. Alessandra Pierro10 febbraio 2014 13:20

    Sei bellissima e solare e questi occhiali ti stanno benissimo! Pensa che avevo proprio bisogno di cambiare i miei in vista della settimana bianca .. mi orienterò su questo brand visto che ti sei trovata bene!

    RispondiElimina
  26. Ma sono davvero bellissimi questi tuoi nuovi occhiali da sole...assolutamente tutti e tre fantastici...molto particolari e anche tanto raffinati..anche la custodia molto elegante!!!

    RispondiElimina
  27. Bella che sei tu !!! e poi questi occhiali ti stanno tutti molto bene..io non saprei proprio quale scegliere..eleganti e sembrano anche di ottima qualità...corro subito sul sito a sceglierne un paio anche per me!!!

    RispondiElimina
  28. Mi fanno impazzire tutti e tre ma l'ultimo modello è quello che mi piace di piu'..raffinato ed elegante..per non parlare poi della pochette..assolutamente graziosa e anche tanto femminile!!!

    RispondiElimina
  29. Delle immagini bellissime cara Megghy e gli occhiali uno piu' bello dell'altro..io avrei proprio bisongo di un bel paio di occhiali da sole nuovi e credo che andro subito a sbiorciare su Assoluto eyewear dove sono sicura che troverò quello adatto per me!!!

    RispondiElimina
  30. Belli, bellissimi e anche tanto originali questi tuoi nuovi occhiali da sole..mi piacciono tutti e tre i modelli che hai scelto e ti stanno veramente motlo bene...

    RispondiElimina
  31. bellissimi questi occhiali molto originali , complimenti ti stano molto bene

    RispondiElimina
  32. Che bella che sei!!! questi occhiali sono bellissimi non conoscevo questo brand vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  33. Adoro i tuoi occhiali rosa sono veramente molto originali complimenti ti donano molto

    RispondiElimina
  34. Da te trovo sempre delle bellissime novità non conoscevo questo brand ma dallo che vedo hanno tantissimi modelli fantastici, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  35. Direi che ti stanno divinamente tutti e tre i modelli. Hai un viso delicato e sei "equipaggiata" di sguardo e sorriso dolcissimi, ti trovo molto graziosa. Il modello che mi piace di più è sicuramente il primo, ha dei particolari davvero originali che lo rendono un occhiale elegante ma anche molto trendy.

    RispondiElimina
  36. Bellissimi questi occhiali da sole, mi piacciono tutte queste montature!! devo assolutamente comprarne una per questa estate!!

    RispondiElimina
  37. che bella la foto del mare....come mi manca...e come mi manca l'estate! con questi occhiali pero' mi hai ricordato che non manca tantissimo alla bella stagione e che è ora di pensare anche agli accessori per l'estate....mi piace molto l'azienda che hai presentato....occhiali di tendenza!

    RispondiElimina
  38. che bellissima modella!!!!! mi piaci con tutti i modelli che indossi...hai proprio un viso fotogenico! non conoscevo Assoluto eyewear ma da quello che vedo già mi piace!

    RispondiElimina
  39. gli occhiali a goccia e specchio sono stupendi! proprio quelli che cercavo......dove li hai comprati??? nel sito si vendono? corro a vedere.

    RispondiElimina
  40. se le montatura degli occhiali da vista sono belli come questi da sole faccio shopping pazzia!!!! devo cambiare i miei e volevo un modello particolare....vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  41. Beata te per questo clima da me diluvia da settimane e di sole neanche l'ombra ma la voglia di comperare un bel paio d'occhiali c'è tutta anche dopo aver visionato questi modelli stupendi.

    RispondiElimina
  42. Wow sai che non saprei quale modello scegliere sono uno più bello dell'altro. Adoro le pietre incastonate nei bastoni li trovo molto femminili e seducenti

    RispondiElimina
  43. Questi occhiali da sole sono bellissimi! Non saprei scegliere il mio preferito!

    RispondiElimina
  44. Che belli questi occhiali da sole e ti stanno benissimo, sembri una diva!!! Questa è un'azienda della quale sto sentendo parlare sempre più spesso ultimamente e devo dire che guardando quanto sono belli gli occhiali che indossi i commenti positivi sono decisamente ben fondati!!!

    RispondiElimina
  45. favolosi, il modello a farfalla mi fa impazzire, vado sul sito, voglio farmi un autoregalo visto che non c'è nessuno che mi farà un regalo a san valentino

    RispondiElimina
  46. Meravigliosa con questi occhiali! Finalmente si inizia a pensare al bel tempo e agli occhiali da sole, accessorio che amo indossare in qualsiasi contesto e in qualsiasi occasione! Gli occhiali proposti da Assoluto Eyewear sono davvero stupendi. Elegantissimi e super raffinati. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  47. sono tutti molto ma molto belli e sopratutto ti stanno un'incanto.

    RispondiElimina
  48. il secondo paio di occhiali e a dir poco strepitoso! bellissimo davvero...quasi quasi te li invidio!

    RispondiElimina
  49. non conoscevo questo brand, vedo che produce dei bellissimi occhiali da sole, quindi ti saluto e corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  50. Davvero belli questi occhiali da sole, tutti e tre originalissimi e fashion. Mi piace che siano avvolgenti e con i dettagli luminosi. io ho una passione per gli occhiali da sole e quindi vado a visitare il sito per scegliere un modello per me.

    RispondiElimina
  51. Assoluto Eyewear è un marchio italiano che merita assoluta considerazione. Anche io ho un paio di occhiali del brand e posso confermare la qualità e la cura dei particolari. Io adoro questo brand perché propone svariati modelli e uno più bello dell'altro, vien voglia di collezionarli.

    RispondiElimina
  52. Davvero spettacolari gli occhiali da sole proposti da Assoluto Eyewear! Mi piacciono i modelli, le applicazioni..tutto!! Tra l'altro ti stanno uno spettacolo!! Tra i tre il mio preferito è il modello ED 3235, devo averlo! :)

    RispondiElimina
  53. Tra neve e pioggia non se ne può più! Non vedo l'ora arrivi il bel tempo per poter sfoggiare queste meraviglie di occhiali. Uno più bello dell'altro!! Un brand che non conoscevo ma che non vedo l'ora di scoprire!! Corro sul sito.

    RispondiElimina
  54. Megghy super complimenti, questi occhiali ti stanno uno spettacolo! Anch'io dovrei rinnovare i miei vecchi occhiali da sole, ormai sono vintage e super rigati che quasi mi vergogno a tirarli fuori dalla borsa! Vado a dare un'occhiata al sito, se disponibili prenderei volentieri l'ultimo modello con lenti a specchio, spettacolari!!

    RispondiElimina
  55. Questi occhiali sono uno più bello dell'altro..sono molto alla moda e ricca di deliziosi dettagli

    RispondiElimina