venerdì 7 febbraio 2014

Assoluto Eyewear.... dettagli di Eleganza..

Carissimi Lettori,
bentrovati! Oggi c'è una giornata bellissima un sole caldo e un mare meraviglioso, tanto che ho il piacere di parlarvi degli articoli che tornano maggiormente utili in giornate come queste


parlandoVi di occhiali da sole, ma non di semplici Occhiali .... ma i bellissimi Occhiali



ASSOLUTO,  Azienda  rigorosamente  Made in Italy, e’ una collezione di Occhiali  da donna caratterizzata da una ricchezza di contenuti degna della migliore tradizione italiana. Esprimersi attraverso la materia significa riconoscerne la potenzialità comunicativa. Creare poesia visiva è il tema su cui si concentra l'opera degli artigiani di ASSOLUTO. Una ricerca che ha un unico obiettivo: donare alle collezioni di occhiali ASSOLUTO Eyewear un valore aggiunto di grande effetto. Per questo motivo le creazioni ASSOLUTO vivono di una bellezza diversa ed unica dove la ricchezza dei contenuti rivela una cura ed una perfezione esecutiva inedita nella produzione in serie. L'analogia con il mondo artistico si fonda quindi sui forti e distinguibili caratteri che ne definiscono lo stile e ne anticipano le straordinarie prestazioni. Cromatismi sorprendenti realizzati con tecnologie innovative e arricchiti con strass: dettagli tecnici ed estetici che appaiono come un stillicidio di invenzioni ed evoluzioni in grado di creare una sintesi equilibrata fra forma e contenuto.

L'azienda molto generosamente mi ha omaggiata di tre modelli dei suoi bellissimi prodotti.



Occhiali eleganti e raffinati, impreziositi da pietre, cristalli Swarovski e particolari che fanno la differenza.
Prodotti qualitativamente molto alti, grande ricercatezza e attenzione nei materiali, raffinatezza nei modelli puntando a qualsiasi stile e moda...
Ogni modello è accompagnato da etichetta dove viene riportato il numero di riferimento delle lenti e il grado di schermatura e protezione dai raggi UV, per una maggiore scelta stagionale.
Vediamoli nel dettaglio

Occhiali Neri con particolari in colore verde petrolio e cristalli Swarovski sulle aste  e  sul frontale



Un bel modello che ho trovato molto elegante e adattabile a qualsiasi abbigliamento, lenti sfumate ed adatti anche a giornate meno soleggiate quali quelle autunnali.






Modello ED 3238 PERLA


Un bel modello a Farfalla, con una particolare mezza perla sulle aste, particolarissima questa fantasia maculata,anche queste lenti sono sfumate e nonostante la loro grandezza sono molo leggeri e comodi. Li trovo adatti per degli Outfit sia estivi che invernali proprio per questo loro colore Animalier che è tornato tantissimo di moda.





Modello EU 72S  Specchio



Particolarissimi questi occhiali, montatura in metallo color Oro anticato impreziosita da piccoli cristalli Swarovski quadrati. Le lenti sono a specchio e riprendono il colore della montatura.
Belli davvero! Non avevo mai comprato un modello simile perchè pensavo che non mi potessero  star bene, invece sono rimasta affascinata... mi hanno dato uno sguardo diverso..





Mi hanno omaggiata anche di questa graziosissima pochette che può essere usata sia come custodia per i miei occhiali ASSOLUTO  oppure come Beauty o Borsellino



Avete visto che meraviglia, che stile e modelli raffinati, bellissimi!!
Vi invito a visitare il sito  e scoprire tutti i loro modelli, ASSOLUTO è anche collezione Vista percui potrete scegliere anche i vostri modelli in base alle vostre specifiche esigenze.
Inoltre per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare l'Azienda tramite il form Contatti dove personale attento e professionale, saprà consigliarvi aiutarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.
ASSOLUTO è presente anche su FacebooK
Ringrazio ancora l'Azienda e in particolare il Gentilissimo Sig. Corrado per la disponibilità e i graditi omaggi.
A presto, baci
Megghy