lunedì 17 febbraio 2014

Charlotte Meentzen ... qualità senza compromessi!

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi torno a parlarvi di cosmesi, e lo faccio con un brand che formula dei prodotti con metodi naturali


Charlotte Meentzen

Charlotte Meentzen ha fondato l'Istituto per la cosmesi naturale a Dresda nel 1930, insieme alla sorella Gertrude, determinando che la società avrebbe prodotto e venduto solo cosmetici a base di estratti naturali di piante per una gestione della qualità senza compromessi.
Lo scopo dei laboratori di ricerca Charlotte Meentzen è sempre stato quindi lo sviluppo di prodotti skincare ottimali che offrano vantaggi reali associati ad una tollerabilità cutanea più alta, per cui tutte le materie prime sono analizzate e testate approfonditamente con test microbiologici.
I test sono stati effettuati presso il dipartimento di dermatologia ambulatoriale del centro clinico dell’Università di Dresda, sia per efficacia che soprattutto per la tollerabilità.
Il risultato sono composizioni equilibrate e di alta tollerabilità, ragion per cui anche chi soffre di allergie può affidarsi a Charlotte Meentzen Naturkosmetik.
Senza alcuna eccezione infatti, tutte le preparazioni sono prodotte secondo le linee guida GMP per i prodotti cosmetici.
Charlotte Meentzen ha festeggiato il suo 75° anniversario nel 2005, rivivendo le emozioni della sua fondazione, ha reso omaggio alle sorelle Meentzen, donne d'affari volitive che in tempi davvero pionieristici, hanno voluto e saputo portare avanti un’ideale: la " cura di bellezza naturale" .
I punti salienti di questo anniversario sono stati riassunti in un libro intitolato " Wangenrot - Naturkosmetik von Anis bis Zinnkraut " (Rouge - Cosmetici naturali dall’ Anice all’ Equiseto).
Charlotte Meentzen propone una selezione di prodotti di bellezza di alta qualità , provati e testati per purificare e tonificare la pelle , fornire protezione e cura durante la notte e per rigenerare la pelle .

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti che ho molto gradito, apprezzato e che ho il piacere di mostrarvi


Crema d'Inverno per le Mani, arricchito con un delicato latte di mandorla profumato


 Crema  d'Inverno per il viso al profumo delicato di latte di mandorla.


Mini Size di creme viso Enjoy e KRÄUTERVITAL


Ottime queste creme che sto utilizzando giornalmente e in questi giorni di freddo fungono da barriera lasciano la mia pelle morbida, elastica e ben idratata.
Ringrazio l'Azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il Sito dove troverete una vasta gamma di prodotti adatti a qualsiasi esigenza per avere una pelle idratata utilizzando dei prodotti naturali.
Per qualsiasi consiglio o dubbio sui prodotti potete contattare l'Azienda tramite il form Contatti dove personale attento e professionale saprà consigliarvi nei vostri acquisti.
Charlotte Meentzen è presente anche su Facebook vi invito a mettere un bel MI PIACE per rimanere sempre aggiornati su nuovi prodotti, iniziative o promozioni.
Seguiteli anche sul loro profilo Twitter.
A presto
Megghy

36 commenti:

  1. interessante la crema mani al latte di mandorla...ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti.. mi hai incuriosita!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  3. leggere che quei prodotti profumano di latte di mandorla mi ha già fatto venire voglia di provarli :) corro a dare un'occhiata, la mia pelle sensibile mi ringrazierà!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand devo essere sincera ma mi hai incuriosito visiterò il sito alla ricerca del prodotto utile per me.

    RispondiElimina
  5. Prodotti eccellenti e con un profumo di mandorla non posso che cercarli per provarli grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand e sto usando qualcuno dei loro prodotti e devo dire che sono fantastici

    RispondiElimina
  7. Un brand molto interessante con prodotti naturali totalmente nuovo per me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questi prodotti mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  9. questa crema di inverno per il viso devo dire che è molto interessante vorrei provarla anche io

    RispondiElimina
  10. in effetti d'inverno non riesco mai ad avere la pelle del viso ben idratata e protetta come vorrei.....nessuno prodotto fino ad ora mi ha soddisfatta.....magari con questa crema ho trovato la soluzione! grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  11. mi sembra un ottima linea di prodotti da come ne parli. Non conoscevo l'azienda ma sono molto curiosa di scoprire tutta la gamma...vado nel sito.

    RispondiElimina
  12. la crema per le mani dev'essere ottima visto la presenza di latte di mandorle. Non ne ho mai provata una cosi' e mi piacerebbe molto....spero si venda nel sito.

    RispondiElimina
  13. sono una fanatica delle creme naturali ma non conoscevo questa CHARLOTTE MEENTZEN anche se ha quanto leggo è molto importante nel suo settore. Ti ringrazio per avermela fatta conoscere, sicuramente faro' un giro nel loro sito.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti, da provare assolutamente devono esser super delicatissimi.

    RispondiElimina
  15. Ciao Megghy io sono rimasta colpita dalla crema mani con latte di mandorla deve essere eccezionale in quanto io adoro le creme naturali e l'odore delle mandorle
    andrò a spulciare il sito grazie cara

    RispondiElimina
  16. questi prodotti mi sono nuovi ma hanno conquistato tutta la mia fiducia,grazie alla tua presentazione.

    RispondiElimina
  17. molto interessanti questi prodotti, non li conoscevo ma da come ne parli sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe provare la crema mani al latte di mandorla sicuramente profumata e delicata sulla pelle!

    RispondiElimina
  19. Amo i prodotti naturali penso che dovrebbero esserci solo quelli in circolazione... Ottima recensione vado a dare uno sguardo al loro sito.. son interessata

    RispondiElimina
  20. Conosco molto bene questi prodotti, io utilizzo una mousse per il viso da diversi mesi e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  21. questa crema mi sembra ottima dalla tua descrizione ,poi e anche naturale ,vado a vedere il resto della linea!!

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto l'effetto del latte di mandorle sulla pelle e ne conosco l'effetto benefico sulla pelle. Quindi non stento a credere che questi prodotti oltre che, ad essere naturali, sono anche efficaci e delicati.

    RispondiElimina
  23. ciao non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembra ottimo vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  24. Latte di mandorla, chissà che piacevole profumo e che morbidezza della pelle, mi piacciono molto questi prodotti grazie di avercene parlato.

    RispondiElimina
  25. Ottimi prodotti li trovo molto professionali e con un ottima fragranza che rimane sulla pelle!

    RispondiElimina
  26. quando si parla di prodotti con latte di mandorle io sono sempre pronta a provarli, ne conosco le proprietà molto bene, quindi questa crema mani deve essere eccezionale e sicuramente anche gli altri prodotti, tutto da provare sicuramente

    RispondiElimina
  27. Brand a me sconosciuta, ma che mi ha davvero incuriosita oltre che interessato , soprattutto la crema viso al latte di mandorle

    RispondiElimina
  28. Mi serve urgentemente una crema mani perchè sono superscrepolate.

    RispondiElimina
  29. Grazie per la presentazione di questo marchio e questi prodotti che fino ad oggi non conoscevo

    RispondiElimina
  30. Vengo a conoscenza di questi prodotti solamente ora e dalla tua descrizione sembrano validi.La crema mani al latte di mandorla farebbe giusto al caso mio per proteggere ed idratare le mie mani durante queste fredde giornate.

    RispondiElimina
  31. conosco quest'azienda. Queste creme sono ottime d'inverno, proteggono la pelle dagli agenti atmosferici inoltre sono di ottima qualità, ci credo che ti trovi molto bene! mi servirebbero proprio al momento..

    RispondiElimina
  32. in questo momento ho le mani davvero rovinate dal freddo...vivendo in un paese di montagna sono cosi' praticamente 6 mesi l'anno....vado a vedere nel sito come acquistare queste creme!

    RispondiElimina
  33. tempo fa mia mamma cercava una crema al latte di mandorla , credevo non esistessero invece eccola oggi lo dico a mia mamma grazie , ora sbircio il sito

    RispondiElimina
  34. Ma che bei prodotti curatissimi anche nel packaging, penso che siano anche molto delicati sulla pelle oltre ad avere un gradevole profumo, intrigano parecchio.

    RispondiElimina
  35. Il packaging è adorabile e la crema per le mani mi attira molto! :)

    RispondiElimina
  36. Cerco di usare solo prodotti naturali ma questo brand mi è sconosciuto. Mi incuriosisce molto la crema profumata al latte di mandorla.

    RispondiElimina