mercoledì 5 febbraio 2014

Diete.Tic dolcifichiamoci con Piacere.

Carissimi Lettori,
bentrovati,quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un nuovo prodotto che tornerà utile a molti di Voi, perchè vi parlo di Diete.tic




Diete.Tic è la linea di dolcificanti innovativi a zero calorie dedicata a coloro che necessitano di controllare il proprio peso corporeo e l'apporto calorico dei cibi e delle bevande.
L’utilizzo del dolcificante è principalmente indicato:
Per ridurre l’apporto di calorie nelle persone che hanno necessità di mantenere sotto controllo il proprio peso corporeo.
Per gestire il livello di glicemia nelle persone che soffrono di disturbi metabolici, come il diabete.
L’utilizzo del dolcificante presenta il vantaggio di soddisfare il gusto dolce a piccole dosi, grazie al suo alto potere dolcificante (ragione per cui si definisce intensivo), con un apporto calorico minimo e senza variare il tasso di glicemia.
Diete.Tic è un prodotto sicuro!
La sicurezza di Diete.Tic è basata su 4 concetti fondamentali:
Gli ingredienti di Diete.Tic sono sali edulcoranti (sodio ciclammato, sodio saccarinato e acesulfame potassio) che non vengono metabolizzati, al contrario dell'aspartame, ma vengono espulsi per via urinaria;
Un particolare procedimento tecnologico sviluppa il principio del "sinergismo degli edulcoranti. Questo principio moltiplica il potere dolcificante di ogni singolo sale edulcorante, per questo, a parità di potere dolcificante, Diete.Tic abbatte del 40% l'uso dei principi attivi edulcoranti. La percentuale è decisamente significativa e aumenta ulteriormente la sicurezza per i consumatori;
Tutti i principi attivi di Diete.Tic sono sicuri. Una sicurezza accresciuta dal fatto che sono ben tre i sali edulcoranti usati. Questa ripartizione rassicura i consumatori dagli eventuali rischi di accumulo, che chiaramente sono più accentuati quando il principio attivo utilizzato è unico;
Diete.Tic non utilizza allergeni.
Diete.Tic è adatto ai diabetici.
Diete.Tic non contiene aspartame.
Diete.Tic non contiene né lattosio, né conservanti, né glutine.
Diete.Tic è un prodotto sicuro, perché non contiene lattosio.
Inoltre, in Diete.Tic non sono presenti né conservanti, né glutine, né aromi.
L’eritritolo è l’ingrediente innovativo di Diete.Tic Bustine e Compresse.
L’eritritolo, è un nuovo edulcorante naturalmente presente in una grande varietà di frutti e alimenti, ottenuto per fermentazione naturale di un substrato zuccherino tramite lieviti.
L’eritritolo ha tantissime virtù:
Ha un ottimo sapore e gusto molto simile allo zucchero tradizionale
Non presenta i retrogusti sgradevoli tipici dei dolcificanti sintetici
Ha un potere dolcificante simile allo zucchero, ma è privo di calorie
Ha un indice glicemico e insulinemico pari a zero
Garantisce un’elevata tolleranza digestiva
Possiede potenzialità antiossidanti
Non è cariogeno

Foto: E tu che colazione sei???Foto: Diete.tic è l’unico dolcificante liquido a #0 calorie, senza #conservanti, né #aspartame. Adatto per dolcificare bevande calde e fredde, yogurt e macedonie o come ingrediente nella preparazione dei tuoi dessert!diete.tic Liquido


Il gusto di Diete.Tic è paragonabile a quello dello zucchero.
Diete.Tic non ha retrogusti e non modifica il sapore degli alimenti in cui viene utilizzato, neanche del caffè!!
Puoi usare Diete.Tic non solo nelle bevande calde.
Diete.Tic è il tuo nuovo alleato in cucina!
Grazie alle sue caratteristiche Diete.Tic si scioglie velocemente anche a freddo ed è stabile ad alte temperature. Adatto anche alla preparazione di dolci.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una sua campionatura che io ho avuto modo di assaggiare e apprezzare




Delizioso col caffè o  nel latte,




La pratica confezione è comoda da tenere in borsa così quando siamo fuori per lavoro o in compagnia di amici al Bar o in un ristorante possiamo benissimo dolcificare le nostre bevande con poche gocce di Diete.Tic



Ringrazio l'Azienda per la magnifica conoscenza del prodotto e vi invito con piacere a visitare il Sito Diete.Tic dove all'interno vi è una simpatica sezione Ricette per sperimentare anche voi delle magnifiche preparazioni senza rinunciare al buon gusto, ed inoltre siete curiosi di provare Diete.Tic ????Bene!!! l'Azienda vi da l'opportunità di ricevere un campione gratuito da 25ml. Come??
Semplicissimo vi basterà seguire questo Link e seguire le istruzioni, vi consiglio di partecipare a questa simpatica iniziativa



Diete.Tic è presente anche su FacebooK 
 A presto
Megghy

41 commenti:

  1. devo proprio provare vado subito a chiedere il campione grazie

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo nuovo dolcificante, perchè è pratico da usare, comodo da portare sempre con noi e poi ha davvero tantissime caratteristiche..non lo conoscevo ma lo voglio provare a tutti i costi...

    RispondiElimina
  3. Ho imparato da poco amettere nel caffè il dolcificante ma Dietic è la prima volta che ne sento parlare...deve essere ottimo e poi mi piace il fatto che non cambi il sapore delle nostre bevande..corro subito a partecipare all'iniziativa....

    RispondiElimina
  4. Ho letto il tuo post con molta attenzione, perchè mia mamma è diabetica ma non rinuncia mai a mettere lo zucchero nel caffè...Dietic farebbe proprio al caso suo per dolcificare la sua bevanda preferità senza però fargli male alla salute..gliene parlerò molto volentieri...

    RispondiElimina
  5. Cara Megghy io sono sempre a dieta , ma non riesco proprio a prendere il caffè amaro...grazie alla tua bellissima recensione credo di aver risolto il mio problema..Dietic è proprio il doclificante che stavo cercando e penso proverò molto volentieri e molto presto anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. Ma quante bellessime caratteristiche che ha questo nuovo dolcificante...Io sono stata sempre un po' scettica sui dolcificanti , ma mi fido della tua opinione e credo che proverò motlo volentieri Dietic..mi piace tantissimo anche la confezione, pratica e neanche troppo ingombrante!!!

    RispondiElimina
  7. Anche io l'ho ricevuto ed è veramente comodissimo basta una goccia e le bevande hanno un buon sapore

    RispondiElimina
  8. devo provare al più presto questo dolcificante in gocce, mi sembra anche nolto comodo da tenere in borsa!

    RispondiElimina
  9. comodi e utili i dolcificanti.. questo poi lo puoi tenere in borsetta e portarlo ovunque! mia madre lo usa da parecchi mesi e si trova benissimo!

    RispondiElimina
  10. Ho già letto di questo prodotto e siccome mio marito è diabetico credo di acquistarlo

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo dolcificante liquido, ma devo proporlo a mia madre che utilizza le pastigliette!

    RispondiElimina
  12. non conosco affatto questo prodotto ma da come ne parli penso che lo proverò

    RispondiElimina
  13. Non sapevo esistesse anche il dolcificante liquido, sicuramente una valida alternativa a quello classico!

    RispondiElimina
  14. Sembrerebbe una validissima alternativa al dolcificante che uso di solito. Mi piace l'assenza di aspartame e ha tante altre positive caratteristiche. Certamente lo prenderò in considerazione, oltre che, consigliarlo ai miei genitori che devono stare attenti all'assunzione di zuccheri. Grazie per le preziose informazioni. ciao

    RispondiElimina
  15. Un dolcificante che pare avere tutte le carte in regola per sostituire il mio abituale dolcificante. Il flaconcino da 25 ml ha una durata incredibile, visto che vale quanto 250 compresse, trovo sia anche conveniente. Ottima segnalazione. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  16. Un prodotto veramente utile, mio marito lo scorso anno ha avuto problemi di glicemia per cui ha dovuto ridurre gli zuccheri e ha dovuto imparare ad usare il dolcificante, questo che ci hai presentato mi sembra molto valido e poi anche comodo da portare con sè

    RispondiElimina
  17. io non ho mai provato un dolcificante...chissà se potrebbe piacermi...io sono ghiotta di zucchero...haimè

    RispondiElimina
  18. L'ho provato anch'io!!Il dolcificante è inodore e incolore e messo dentro il caffè è davvero ottimo sembra quasi ci sia dentro lo zucchero,ma la nota positiva rispetto allo zucchero è che questo apporta zero calorie.

    RispondiElimina
  19. Io lovvo il TIC!!! E' entrato nella mia famiglia ormai da anni e non ne posso fare a meno! Il potere dolcificante è notevole e poi non ha alcun retrogusto! Lo utilizzo ovunque yogurt e frutta inclusi!

    RispondiElimina
  20. Sono sempre restia a utilizzare i dolcificanti perchè lasciano in bocca un saporaccio e poi non dolcificano come vorrei! Proverò questo da te consigliato!

    RispondiElimina
  21. Giorgio Baccolis6 febbraio 2014 19:15

    Quello che più mi colpisce di questo prodotto è la sua praticità di utilizzo! Poche gocce e il gioco è fatto! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  22. Sul tuo blog faccio sempre grandi scoperte!!! Un dolcificante liquido??? Insapore, incolore??? Da domani sulla mia tavola!

    RispondiElimina
  23. Comodo il formato di questo dolcificante dietetico, non ho mai provato questo che presenti tu ma credo proprio che lo cercherò la prossima volta che vado a fare la spesa!!!

    RispondiElimina
  24. lo cercherò per mia mamma che usa solo il dolcificante sia nelle bevande che nei dolci, grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  25. Un dolcificante dietetico liquido? Sai che è la prima volta che ne vedo uno? Davvero interessante il tuo post, oggi ho conosciuto veramente un prodotto nuovo :-)

    RispondiElimina
  26. è davvero un dolcificante innovativo e sicuro, sia per l'ingrediente che per la confezione, molto pratica. lo cercherò nei negozi alimentari.

    RispondiElimina
  27. Un dolcificante pocket da portare ovunque! Fantastico!! Ma soprattutto un dolcificante dai buoni principi, utile per tenere sotto controllo il peso senza rinunciare al gusto. Da provare!! :)

    RispondiElimina
  28. Ho da poco iniziato una dieta, ero proprio alla ricerca di un dolcificante come questo! Più che altro perché i dolcificanti che ho provato fino ad adesso hanno tutti retrogusti non proprio piacevoli. Non mancherò di provare Die.Tic!

    RispondiElimina
  29. Davvero originale questo dolcificante da "borsetta". Un packaging pratico per addolcire la giornata in ogni momento con un prodotto naturale e zero calorie. Corro subito sul sito!!

    RispondiElimina
  30. Finalmente un dolcificante sicuro e naturale! Attira molto anche il packaging, comodissimo da portare sempre con se. Il fatto che non contenga glutine è un motivo in più che mi spinge ad acquistarlo. Mia figlia è intollerante, potrei utilizzarlo anche per lei. Magari per dolcificare anche dolci e frutta.

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questo marchio...mi piace molto la confezione cosi carina e pratica, corro subito a dare un'occhiata all'azienda.

    RispondiElimina
  32. celeste mitena7 febbraio 2014 01:35

    anche io non conoscevo questa azienda e i loro prodotti, devono esser davvero fantastici e buonissimi, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  33. che carina che è la confezione? la trovo molto pratica e davvero comoda da portare dietro sempre con noi, grazie per avercelo presentato!

    RispondiElimina
  34. molto piu' comodo delle solite compressine, lo prendero' anch'io....

    RispondiElimina
  35. mio padre ha il diabete e spesso rinuncia a zuccherare il caffè ma gli comprero' questo dolcificante perchè mi sembra molto pratico.Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questo brand grazie per le notizie che ho trovato nel tuo post vado subito a richiedere un campione.

    RispondiElimina
  37. io non utilizzo il dolcificante anche perchè non mi piace molto, ma per chi lo uso credo che questo sia ottimo e pratico da portare sempre con se!

    RispondiElimina
  38. Lo proverei, se non altro per togliermi la curiosità. Comunque non sono solita usare dolcificanti, vado per lo zucchero classico, tanto non ho problemi di salute e non eccedo mai. Sarà invece utile segnalarlo a mia zia e mia cugina, loro hanno qualche problema di sovrappeso. Grazie per le info. ciao

    RispondiElimina
  39. Molto pratica e bella la confezione, diete.tic potrebbe essere un valido sostituto al mio dolcificante attuale.

    RispondiElimina
  40. mai usato il dolcificante in vita mia, sinceramente penso cambi il gusto del caffè, ma lo usa spesso mia madre, se lo trovo al super vorrei farglielo provare, perchè lei ha sempre usato le pasticche
    Grazie mille

    RispondiElimina
  41. lo dico a mia suocera ke usa dolcificanti

    RispondiElimina