giovedì 6 febbraio 2014

Film Estensibile Bergamo





Carissimi Lettori,
ben trovati, quest'oggi torno a parlavi del mio E-commerce di riferimento per la protezione ed imballaggi dei prodotti finiti della mia Azienda.
Il prodotto di cui vi parlo oggi è Film Estensibile Bergamo  Pellicole di Estensibile indispensabili per imballare i colli, per preservarli da graffi nel mio caso, visto che lavoriamo l'Alluminio.


Avvolgiamo gli infissi con questo Film Estensibile Bergamo che evita anche il contatto diretto tra gli stessi ed evito ammaccature e graffi.
Il Film Estensibile Bergamo   prodotto molto utilizzato per chi deve avvolgere  prodotti in modo da evitare che si danneggino durante le spedizioni.
Quando si spedisce un prodotto di medie-grandi dimensioni, caricato su un pallet, necessita di film estensibile per rimanere compatto e al riparo da polvere e umidità. Il Film Estensibile Bergamo crea una barriera protettiva che evita qualsiasi danno per i prodotti
Il Film Estensibile Bergamo utilissimo per le Aziende che necessitano di mettere in sicurezza i loro imballaggi per le spedizioni, ma anche utile per il privato che vuole conservare del materiale.
Inoltre si può scegliere i Film Estensibile Bergamo colorati per preservare il contenuto da viste indiscrete.

Ho consigliato questi Film Estensibile Bergamo ad un'amica che purtroppo per motivi di lavoro ha dovuto traslocare in un' altra città e dopo aver confezionato i suoi pacchi li ha ben avvolti e sigillati con il Film Estensibile Bergamo e a destinazione la merce è arrivata perfettamente integra.

Vi coniglio di visitare il sito Semprepronte e constaterete Voi stessi la varietà di Film Estensibile Bergamo ricordandovi che si può acquistare tutto anche per piccoli ordini.


Alla prossima
Megghy

21 commenti:

  1. Si hai ragione fantastico questo prodotto molto utile, anch'io li utilizzo per le spedizioni dei mie pacchi in modo di sigillare completamente il pacco ed evitare manomissioni.

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti li consiglierò a mio marito che spesso ha il problema di tenere il carico compatto, grazie.

    RispondiElimina
  3. Un altro prodotto molto valido da tenere anche in casa per utilizzare nei garage o in soffitta per tenere le cose in ordine grazie

    RispondiElimina
  4. Utilissimo questo film estensibile per impacchettare i pacchi e tenerli ben imballati, lo terrò in considerazione sicuramente per il futuro quando dovrò spedire i pacchi a mia sorella quando si deciderà a riprendersi le sue cose da casa.. :)

    RispondiElimina
  5. Semprepronte è un ottimo servizio oltre ad avere ottimi prodotti, lo utilizzo anche io e il film estensibile, è stato un valido alleato nei miei tanti traslochi

    RispondiElimina
  6. Utilizzare il film estensibile è un valido modo per proteggere ulteriormente le spedizioni, utile sapere soprattutto dove lo si può acquistare ed il sito Sempre Pronte devo dire che è davvero fornitissimo!!!

    RispondiElimina
  7. il fim estensibile e fondamenta per proteggere i nostri pacchett,tra la pioggia e il trascloco mi servirebbe

    RispondiElimina
  8. Stavo proprio iniziando a pensare come proteggere al meglio i miei oggetti in vista del prossimo trasloco! GArzie al tuo post ho raccolto qualche interessante spunto!!

    RispondiElimina
  9. Ogni giorno scopro semrpe tantissimi prodotti nuovi in casa SemprePronte e poi tutti di ottima qualità...il film estensibile è davvero molto utile e non dovrebbe mai mancare in casa nostra...!!!

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti la mia famiglia in questo periodo spedisce tante arance e per imballare usa questo film estensibile, lo trovo di qualità

    RispondiElimina
  11. un'azienda che propone ottimi prodotti sopratutto sono molto ma molto utili.

    RispondiElimina
  12. Ottima segnalazione, proprio in questi giorni sto riponendo i giochi dei bimbi che ormai non usano più, ma non volevo mettere gli scatoloni in cantina senza protezione. Questa pellicola è l'ideale!

    RispondiElimina
  13. ottimo questo film estensibile per tenere in ordine e ben protetti gli scatoloni nel garage!

    RispondiElimina
  14. La gamma di semprepronte è favolosa. io spesso ho usato le scatole. il film mi manca perchè non ne ho ancora avuto necessità, ma se mi dovesse servire non ho dubbi... prenderò questo!

    RispondiElimina
  15. un ottimo prodotto come tutti i prodotti semprepronte

    RispondiElimina
  16. ma sai che ho spesso avuto bisogno di un prodotto del genere ma non sapevo proprio dove acquistarlo? ottima soluzione su questo sito si trova davvero tutto!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. semprepronte offre sempre prodotti nuovi e innovativi per ogni tipo di spedizione , una garanzia

    RispondiElimina
  19. questo si è che è un ottimo prodotto per confezionare i pacchi, grazie per la segnalazione saprò dove cercare!

    RispondiElimina
  20. non conosco questo sito, ma i prodotti sono alquanto interessanti cercavo da tempo un articolo del genere, grazie delle info vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  21. conosco bene il sito e trovo sia uno dei migliori , sicuramente il n 1 degli imballaggi

    RispondiElimina