giovedì 6 febbraio 2014

Film Estensibile Bergamo





Carissimi Lettori,
ben trovati, quest'oggi torno a parlavi del mio E-commerce di riferimento per la protezione ed imballaggi dei prodotti finiti della mia Azienda.
Il prodotto di cui vi parlo oggi è Film Estensibile Bergamo  Pellicole di Estensibile indispensabili per imballare i colli, per preservarli da graffi nel mio caso, visto che lavoriamo l'Alluminio.


Avvolgiamo gli infissi con questo Film Estensibile Bergamo che evita anche il contatto diretto tra gli stessi ed evito ammaccature e graffi.
Il Film Estensibile Bergamo   prodotto molto utilizzato per chi deve avvolgere  prodotti in modo da evitare che si danneggino durante le spedizioni.
Quando si spedisce un prodotto di medie-grandi dimensioni, caricato su un pallet, necessita di film estensibile per rimanere compatto e al riparo da polvere e umidità. Il Film Estensibile Bergamo crea una barriera protettiva che evita qualsiasi danno per i prodotti
Il Film Estensibile Bergamo utilissimo per le Aziende che necessitano di mettere in sicurezza i loro imballaggi per le spedizioni, ma anche utile per il privato che vuole conservare del materiale.
Inoltre si può scegliere i Film Estensibile Bergamo colorati per preservare il contenuto da viste indiscrete.

Ho consigliato questi Film Estensibile Bergamo ad un'amica che purtroppo per motivi di lavoro ha dovuto traslocare in un' altra città e dopo aver confezionato i suoi pacchi li ha ben avvolti e sigillati con il Film Estensibile Bergamo e a destinazione la merce è arrivata perfettamente integra.

Vi coniglio di visitare il sito Semprepronte e constaterete Voi stessi la varietà di Film Estensibile Bergamo ricordandovi che si può acquistare tutto anche per piccoli ordini.


Alla prossima
Megghy