martedì 18 febbraio 2014

Haberleja... Il cosmetico intelligente che agisce solo dove serve, come serve, quando serve.

Carissimi Lettori,
oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda giovane, dinamica e  orientata a soluzioni innovative per il ripristino e il mantenimento del benessere della pelle, formulando i prodotti


I Laboratori  Labois  sviluppano e creano formulazioni capaci di coniugare un elevato contenuto biotecnologico e una cosmesi funzionale.
Haberleja è l’espressione concreta del loro  impegno e della dedizione a perseguire le scelte con determinazione.

Cosmetico intelligente che agisce solo dove serve, come serve, quando serve. Frutto della ricerca scientifica e della biotecnologia dei laboratori Labois, Haberleja è una vera novità nel panorama delle specialità-trattamento. Haberleja è un trattamento multi-funzione in grado di agire in modo “intelligente” sull’epidermide, riparando, idratando, rigenerando, elasticizzando, solo dove serve.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di questi prodotti che sono davvero preziosi



È un preparato unico, perché formulato con un’altissima percentuale di sostanze veicolanti e altamente idratanti, caratterizzate da una capacità di penetrazione straordinaria.


Si presenta come un concentrato istantaneo in due fasi che, miscelate, si attivano solo al momento dell’utilizzo: in questo modo l’efficacia dei componenti viene conservata integra, con risultati visibili e duraturi.

Haberleja supera i concetti tradizionali di pelle secca, mista, grassa e normale. Grazie all’utilizzo della biotecnologia, l’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja è in grado di soddisfare una delle esigenze più frequenti dell’epidermide.

L’Attivatore Procosmetico Rigenerante grazie alla sua innovativa formulazione contrasta la degradazione di Acido Jaluronico, stimola la produzione di nuovo collagene, ristruttura e ridensifica la pelle. Svolge anche una potente attività anti-ossidante ed anti-infiammatoria, assicurando una protezione a medio-lungo termine contro i radicali liberi. Inoltre favorisce una naturale rigenerazione dei tessuti dell’epidermide, riducendo in maniera significativa i danni da foto e crono invecchiamento e dall’inquinamento atmosferico.

Il tutto realizzato utilizzando solo ingredienti utili alla pelle. Con una combinazione sinergica di acido ialuronico, GAG idrolizzati e cellule meristematiche di Echinacea, Marrubio e Buddleja che attivano e potenziano la produzione di collagene, le difese della pelle e la rigenerazione dei tessuti.
Pochi prodotti ultratecnologici negli ingredienti, nelle tecnologie produttive ed estrattive, nei sistemi veicolanti, nel packaging, nell’applicazione. Tutti dermatologicamente e microbiologicamente testati. 
Il prodotto va applicato mattina e sera su pelle detersa con leggeri massaggi dal centro del viso verso l’esterno, continuando su collo e décolleté. Si consiglia minimo 6 gocce per ogni applicazione.

Sto utilizzando questo prodotto già da qualche settimana e ho riscontrato una pelle morbida, setosa e ben idratata. Solitamente in questo periodo per il freddo e la tramontana la pelle del mio viso tende a seccarsi e tirare un pò, invece da quando utilizzo questo prodotto, che funge da schermo, la mia pelle è molto luminosa ed elastica.

Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione,  e vi invito a visitare il Sito Haberleja e per maggiori dettagli e consigli potrete contattare l'Azienda tramite il form Contatti dove personale attento e qualificato saprà rispondere a qualsiasi dubbio o consigliarvi sui prodotti.
Haberleja è presente anche su Facebook
A presto
Megghy

39 commenti:

  1. Sarebbe veramente fantastico avere un cosmetico intelligente, vado a vedere il sito, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. ottima idea poter dosare la quantita' giusta ed usarlo dove realmente serve,grazie

    RispondiElimina
  3. mi piace l'idea di poter dosare la giusta quantità di prodotto ed evitare sprechi, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. finalmente la cosmesi intelligente! E poi io adoro i concentrati, li prediligo rispetto alle tradizionali creme.

    RispondiElimina
  5. Sai questo prodotto lo trovo molto vantaggioso ed anche contro lo spreco, insomma intelligente...l'acido jaluronico è ottimo per la pelle una vera rivoluzione in cosmetica

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questi prodotti perchè li utilizza mia sorella da qualche settimana! Me ne sta parlando molto bene, credo proprio che li proverò anche io!

    RispondiElimina
  7. prodotti nuovi per me sembrano davvero unici, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Un azienda che non conosco ma ammetto che l'attivatore procosmetico mi incuriosisce non poco... da provare!

    RispondiElimina
  9. Ho letto il tuo post con molta attenzione e devo dire che questo cosmetico oltre che ad essere nuovo per me è davvero interessante ed innovativo..credo che ci farò proprio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  10. Ma è fantastico Haberleja..un cosmetico davvero innovativo con tantissime caratteristiche e ingredienti favolosi...la mia pelle ultimamente appare un po' spenta e non ti nascondo che mi piacerebbe davvero tanto provarlo!!!

    RispondiElimina
  11. Sto sentendo molto parlare bene di questo Attivatore cosmetico e tu me lo confermi...dalla tua bellissima recensione mi ai fatto capire che Haberleja è ottimo ed efficace e credo proprio che lo prenderò in considerazione!!!

    RispondiElimina
  12. Ultimamente la mia pelle appare spenta, stanca e poco luminosa e questo nuovo cosmetico che mi hai presentato farebbe proprio al caso mio...non ne avevo mai sentito parlare ma mi ha già conquistata..lo voglio provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  13. stavo giusto cercando dei prodotti simili, in questo ultimo periodo la mia pelle ha bisogno di prodotti validi, e ad oggi non ho ancora trovato un prodotto che soddisfi le mie esigenze, proverò questi!

    RispondiElimina
  14. Un prodotto davvero innovativo, bifasico che si attiva solo quando si mischia per mantenere l'integrità, è fantastico e devo dire anche il packaging è meraviglioso

    RispondiElimina
  15. Mi intriga molto questo prodotto elegante, efficace e come dici sicuro e avvolgente. Sarebbe un bel regalo per mia madre per la prossima festività mi informo

    RispondiElimina
  16. questo kit mi servirebbe proprio e mi piacerebbe molto autoregalarmelo!

    RispondiElimina
  17. Che curiosità questi cosmetici Harberleja! Il fatto che la loro azione si attivi al momento dell'utilizzo, preservando tutta l'efficacia delle sostanze attive presenti in formula, è strepitosa! Indubbiamente da mettere alla prova!!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito gia' parlare di questo marchio, ma personalmente non li conosco...da come descrivi devono essere davvero molto validi. Visiterò sicuramente questo sito, per scoprire gli altri cosmetici!

    RispondiElimina
  19. Un prodotto molto innovativo che sono curiosa di provare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo prodotto ma mi hai incuriosito molto vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  21. Un cosmetico davvero innovativo ed interessante, non ne avevo mai sentito parlare e la cosa mi interessa molto. Di sicuro visito il sito perchè voglio saperne di più!!!

    RispondiElimina
  22. Questo prodotto fa proprio al caso mio un prodotto in grado di agire solo dove serve non avevo mai sentito parlare grazie cara

    RispondiElimina
  23. Mi interessa molto un prodotti totalmente nuovo per me ma molto innovativo da come ne parli

    RispondiElimina
  24. Mi incuriosisce molto questo prodotto, non avevo mai sentito parlare di cosmetici di questo genere. Voglio saperne di più e guarderò con attenzione il sito.

    RispondiElimina
  25. sembrerebbe un cosmetico davvero innovativo e molto efficace, mi piacerebbe provarlo per vedere gli effetti sulla mia pelle, vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  26. complimenti per il post dettagliato, hai sottolineato benissimo l'efficacia di questo prodotto, che mi ha incuriosita molto, ne approfondirò la conoscenza e lo vorrei provare anche io

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questa azienda e i loro prodotti devono essere davvero molto ma molto buoni corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  28. devono essere dei prodotti a dir poco eccezionali, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  29. come sempre un post dettagliatissimo che descrive bene questi prodotti.finalmente la mia pelle protetta rprendera' vita

    RispondiElimina
  30. bisogna provarli,dato la loro efficacia,ti ringrazio per l'ottima presentazione.

    RispondiElimina
  31. ottimi questi prodotti antirughe, devo mostrarli a mia madre che è sempre alla ricerca di prodotti innovativi come questi!

    RispondiElimina
  32. patrizia genovesi21 febbraio 2014 12:50

    con il passar del tempo la nostra pelle ha sempre piu' bisogno di essere ben idratata.e questi prodotti cosi' innovativi fanno di certo al caso mio

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo prodotto ma mi sembra molto efficace... Un po' tutte le donne hanno il timore di invecchiare. Mi incuriosisce molto, quindi visiterò volentieri il sito... Grazie!

    RispondiElimina
  34. sono sempre molto attenta ai prodotti antiage e da quanto leggo questi che hai provato sono molto validi...mi piacerebbe provarli....vado nel sito.

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questa azienda ma il kit che hai presentato mi incuriosisce moltissimo...spero si venda nel sito...vado a vedere!

    RispondiElimina
  36. ne parlero' a mia madre....io sono ancora giovanissima ma sono io che scovo sempre le creme per lei! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  37. dato che gli anni passano.... sto iniziando ad usare prodotti antietà, questi non li ho ancora provati, la tua segnalazione mi sembra interessante, vado a vedere sul sito.
    Grazie mille

    RispondiElimina
  38. è una novità per me questa azienda cosmetica ma è davvero innovativo il concetto di abbattere la tipologia di pelle. Ottima proposta.

    RispondiElimina
  39. Io avrei bisogno di questi prodotti perchè la mia pelle sta avendo un sacco di problemi. Invecchio male... :(

    RispondiElimina