martedì 18 febbraio 2014

MinceurDiscount .. il più grande spazio dimagrante!

Carissimi Lettori,
bentrovati,  quest'oggi  voglio parlavi di un Sito interessantissimo che propone una vasta gamma di prodotti che fanno parte dell'universo dietetico: prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma. Vi presento


MinceurDiscount, il più grande spazio dietetico per rimanere in linea. Risponde a diversi metodi dietetici tramite una vasta scelta di alimenti iperproteici, minestre e zuppe, sostitutivi del pasto, integratori alimentari, aiuti dietetici, cosmetici, attrezzature di fitness, articoli tessili e scarpe. I prodotti venduti sul  sito internet si articolano attorno a tre universi: la dieta, la forma e l'estetica. Seleziona appositamente per Te i prodotti per il tuo benessere. Dietro la marca MinceurDiscount, vi sono delle persone che fanno vivere l'azienda. Questi uomini e donne trasmettono delle idee e valori che si basano sul principio secondo il quale lo sconto non riguarda la commercializzazione di prodotti comunemente definiti di “basso livello”. Applichiamo lo sconto inteso come politica di prezzo, ovvero, del Miglior Prezzo. La nostra azienda rende il mercato della dieta accessibile a tutti proponendo prodotti di marche molto conosciute a prezzi scontati grazie a puntuali trattative.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di questi prodotti 




scopriamoli nel dettaglio 

 Chili con fagioli Iperproteico - Scatola da 5 bustine
Questo delizioso Chili Iperproteico, arricchito da dei fagioli rossi, come l'originale Chili Messicano, ma in versione iperproteica e ipocalorica. Da assaporare tutti i giorni della tua dieta iperproteica : questo piatto è adatto per la stabilizzazione del nuovo peso. Tutto il piacere di un vero piatto originale e saporito durante la dieta. Questo Chili con fagioli Iperproteico è semplicissimo da preparare. Un pasto completo e dietetico per aiutarti durante la tua perdita di peso.


Questo Budino Iperproteico MinceurDiscount al delizioso sapore di mela e caramello è ideale come desser dietetico goloso e per una merenda in leggerezza. Il buon gusto di caramello, abbinato al sapore fruttato della mela, sedurrà gli amanti del dolce e tutti i golosi che devono mettersi a dieta. Un peccato di gola iperproteico da assaporare ad ogni momento della giornata sin dal primo giorno della tua dieta iperproteica. Regalatevi una pausa dimagrante con il Budino Iperproteico Mela e Caramello
MinceurD : ipocalorico ed iperproteico, è impoverito in glucidi.

Questi prodotti sono la soluzione ideale per comporre un pasto ricco di proteine  e povero in glucidi e lipidi, abbinato ad un buon igiene di vita e della pratica regolare dell'attività fisica.
I prodotti MinceurDiscount :
  • Aiutano a bruciare i grassi senza perdere la massa magra (muscoli);
  • Limitano la sensazione di Fame;
  • Contribuiscono a soddisfare il vostro appetito durante il programma;
  • Assicurano la stabilizzazione del peso e permettono d'evitare l'effetto yo-yo.
Vi invito a visitare il Sito MinceurDiscount e anche voi vi renderete conto della moltelplicità di prodotti proposti dal Brand, che diventeranno i complici golosi del programma dimagrante personalizzato.
Tantissimi i Vantaggi di MinceurDiscount che vanno dall'attento e presente Servizio Clienti,  all' acquisto sul loro shop on line comodamente da casa vostra,  consegna rapida con TNT  in circa 48h lavorative dal momento della spedizione dell'ordine, mentre con Poste Italiane consegna in circa 3-5 giorni lavorativi dal momento della spedizione dell'ordine e soprattutto svariati metodi di pagamento.
MinceurDiscount è presente anche su Facebook .

Ringrazio l'Azienda per la gradita opportunità, e ricordate che è importante seguire un piano dietetico mirato e bisogna farlo senza rinunciare al gusto!
A presto
Megghy

34 commenti:

  1. Manca ancora un po' all'estate ma dovrei inizare a pensare seriamenti di mettermi a dieta e questi prodotti che propone Minceneur mi smerbano davvero ottimi e un validissimo aiuto!!!

    RispondiElimina
  2. Sto sentendo parlare molto bene di questo piano alimentare, io dovrei perdere qualche chilo, ma non mi e ancora entrato in testa di seguire un piano alimentare!

    RispondiElimina
  3. Fortunatamente non ho bisogno di diete dimagranti..ma a volte mi piace comprarli perché hai un gusto più buono dei soliti prodotti in commercio

    RispondiElimina
  4. Sta per iniziare la bella stagione, e siamo in ansia per la prova costume, e bene si anch'io ho un pò di chili in più da smaltire e ho provato in tanti modi ma nulla!guardando il tuo post ho visto questi prodotti e da come ne parli sono ottimi, quindi li acquisto e provo...ti terrò informata se sono riuscita a perdere peso!

    RispondiElimina
  5. Diciamo che io ho messo su solo 7 chili nel mese di dicembre, causa feste e abbuffate.. ^_^
    Ma non riesco proprio a perderli nonostante faccio molta attività fisica, proverò con uno dei loro piani alimentari!

    RispondiElimina
  6. manca ancora un po' all'estate ma credo che sia ora di inziare a pensare di perdere quei chiletti in piu' che mi porto dietro...questi prodotti sono nuovi per me ma credo che se mai mi decidessi a mettermi a dieta li proverò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  7. ultimamente leggo sempre dei pareri positivi su questi prodotti, magari è venuto anche per me il momento di mettermi un pò a dieta!

    RispondiElimina
  8. Ho letto il tuo post con molta attenzione perchè ho deciso anch'io di mettermi a dieta , devo perdere ancora qualche kiletto che mi porto dietro da l'ultima gravidanza...questi prodotti mi semrbano buonissimi e anche tanto efficaci!!!

    RispondiElimina
  9. Da curiosona come sono ho dato subito una sbirciatina al sito e devo dire che non c'è che l'imbarazzo della scelta ..tantisismi prodotti per tenersi in forma senza però rinuciare al gusto...Aggiudicato..se mmai dovessi mettermi in testa di dimagrire un pochino mi affiderò a Minceneur

    RispondiElimina
  10. Un amia amica ha provato tantissime diete ma sempre con scarsi risultati e il problema principale è che doveva privarsi di tantisimi alimenti..credo che gli consiglierò vivamente questo piano alimentare che propone Minceneur ..mi sembra davvero fantastico!!!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti ma questo sarebbe proprio un buon momento pe utilizzarli per perdere qualche chiletto di troppo in vista dell'estate. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  12. Mai sentito che si potesse mangiare un chili con fagioli iperproteico mio marito ne sarebbe felice con queste pietanze potrebbe davvero decidersi a dar vita ad una vera dieta

    RispondiElimina
  13. Leggo una bella varietà di prodotti l'ideale per far funzionare la dieta. in genere vengono inserite sempre le solite cose e quindi prenderò seriamente quest'azienda come punto di riferimento.

    RispondiElimina
  14. In genere sono sempre un po' scettica sulle diete con prodotti del genere ma il tuo giudizio e la tua recensione mi hanno incuriosito cercherò qualche prodotto per provarlo.

    RispondiElimina
  15. un nuovo brand per me, mi incuriosisce molto provare questi prodotti, per vedere se sono gustosi e se riesco a perdere qualche chilo in più del solito!

    RispondiElimina
  16. Voglio assolutamente sapere se funzionano, vorrei poterli provare,,,, non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare di questo brand in modo positivo , il tuo post mi ha notevolmente incuriosito ...visiterò dettagliatamente il loro sito ...grazie info

    RispondiElimina
  18. Sto provando anche io a dimagrire qualche chiletto,con la dieta mineceur sto avendo dei ottimi risultati!

    RispondiElimina
  19. il mio prossimo acquisto? minceurd. ho bisogno di una dieta che funzioni per la prova costujme. Grazie.

    RispondiElimina
  20. serenella medda21 febbraio 2014 21:04

    sono una di quelle che è perennemente a dieta ormai da anni.ho letto info su questi prodotti davvero interessanti.credo che ci faro' davvero un giro

    RispondiElimina
  21. A leggere solo i nomi sembrano prodotti gustosissimi e mi fanno venire voglia di provarli, ci devo proprio pensare all'Idea della dieta.....

    RispondiElimina
  22. sono d'accordo, bisogna seguire i regimi dietetici ipocalorici senza troppi sacrifici quanto a gusto o saremmo tentati dallo smettere prima del tempo.

    RispondiElimina
  23. cosa mi hai detto!so già a chi consigliarlo!

    RispondiElimina
  24. sono dei prodotti davvero ottimi, super gustosi li consiglio di cuore a tutti.

    RispondiElimina
  25. io non conoscevo questa linea di prodotti, mi hai davvero incuriosita, vado a dare un'occhiata sul loro sito, grazie per queste info cosi dettagliate.

    RispondiElimina
  26. Davvero interessanti i prodotti Minceur Discount, un sito super rifornito per restare in linea con gusto! Proprio quello che ci vorrebbe per una golosona come me! Vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  27. Prodotti che sicuramente non mentono sull'effetto io li ho provati e direi che sono validi amici di chi non sa rinunciare ad un buon pasto, ma vuole mantenersi in forma.

    RispondiElimina
  28. Interessanti questi prodotti dimagranti..ho visitato il sito e devo dire che ce molta scelta.

    RispondiElimina
  29. Periodo perfetto per rimettersi in forma, ci stavo pensando giusto ieri! Non conoscevo i prodotti Minceur Discaunt ma a giudicare da quelli che hai recensito direi che sono proprio da provare!! Chissà che buono il budino mela e caramello!! :)

    RispondiElimina
  30. Uno spazio dimagrante a prezzi light è quello che serve per ritrovare la forma fisica in vista della bella stagione, il tutto con un occhio di riguardo al portafoglio. Tra l'altro guardando quello che hai provato direi che si tratta di prodotti anche gustosi!! Da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  31. Iniziare una dieta e non portarla a termine è la mia specialità! Mi piace questo shop, è molto interessante, chissà che non riesca a trovare i prodotti giusti che mi permettano di dimagrire senza penalizzare troppo il gusto per la buona cucina che purtroppo è molto spiccato in me.

    RispondiElimina
  32. Fantastico questo store!! Quello che cercavo per ritrovare la forma fisica persa! Non vedo l'ora di provare qualche prodottino! Ho letto il tuo articolo e sono andata subito a ordinare! Ovviamente nel mio carrello non ho dimenticato il chili con fagioli e il budino :)

    RispondiElimina
  33. che buono il chilli messicano iperproteico, potrei mangiarlo senza aver paura di assumere troppe calorie, tanto gusto poche calorie! ho sentito parlare molto di Minceur Discount ed ho visto sul sitola varietá di prodotti che propongono.. facci sapere i risultati!

    RispondiElimina
  34. Mia moglie voleva provare il programma Minceur, abbiamo visto proprio l'altro giorno il sito e probabilmente acquisterà una Bag per il programma di 25 giorni. Grazie per avermi spiegato in dettaglio di cosa si tratta.

    RispondiElimina