martedì 18 febbraio 2014

MinceurDiscount .. il più grande spazio dimagrante!

Carissimi Lettori,
bentrovati,  quest'oggi  voglio parlavi di un Sito interessantissimo che propone una vasta gamma di prodotti che fanno parte dell'universo dietetico: prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma. Vi presento


MinceurDiscount, il più grande spazio dietetico per rimanere in linea. Risponde a diversi metodi dietetici tramite una vasta scelta di alimenti iperproteici, minestre e zuppe, sostitutivi del pasto, integratori alimentari, aiuti dietetici, cosmetici, attrezzature di fitness, articoli tessili e scarpe. I prodotti venduti sul  sito internet si articolano attorno a tre universi: la dieta, la forma e l'estetica. Seleziona appositamente per Te i prodotti per il tuo benessere. Dietro la marca MinceurDiscount, vi sono delle persone che fanno vivere l'azienda. Questi uomini e donne trasmettono delle idee e valori che si basano sul principio secondo il quale lo sconto non riguarda la commercializzazione di prodotti comunemente definiti di “basso livello”. Applichiamo lo sconto inteso come politica di prezzo, ovvero, del Miglior Prezzo. La nostra azienda rende il mercato della dieta accessibile a tutti proponendo prodotti di marche molto conosciute a prezzi scontati grazie a puntuali trattative.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di questi prodotti 




scopriamoli nel dettaglio 

 Chili con fagioli Iperproteico - Scatola da 5 bustine
Questo delizioso Chili Iperproteico, arricchito da dei fagioli rossi, come l'originale Chili Messicano, ma in versione iperproteica e ipocalorica. Da assaporare tutti i giorni della tua dieta iperproteica : questo piatto è adatto per la stabilizzazione del nuovo peso. Tutto il piacere di un vero piatto originale e saporito durante la dieta. Questo Chili con fagioli Iperproteico è semplicissimo da preparare. Un pasto completo e dietetico per aiutarti durante la tua perdita di peso.


Questo Budino Iperproteico MinceurDiscount al delizioso sapore di mela e caramello è ideale come desser dietetico goloso e per una merenda in leggerezza. Il buon gusto di caramello, abbinato al sapore fruttato della mela, sedurrà gli amanti del dolce e tutti i golosi che devono mettersi a dieta. Un peccato di gola iperproteico da assaporare ad ogni momento della giornata sin dal primo giorno della tua dieta iperproteica. Regalatevi una pausa dimagrante con il Budino Iperproteico Mela e Caramello
MinceurD : ipocalorico ed iperproteico, è impoverito in glucidi.

Questi prodotti sono la soluzione ideale per comporre un pasto ricco di proteine  e povero in glucidi e lipidi, abbinato ad un buon igiene di vita e della pratica regolare dell'attività fisica.
I prodotti MinceurDiscount :
  • Aiutano a bruciare i grassi senza perdere la massa magra (muscoli);
  • Limitano la sensazione di Fame;
  • Contribuiscono a soddisfare il vostro appetito durante il programma;
  • Assicurano la stabilizzazione del peso e permettono d'evitare l'effetto yo-yo.
Vi invito a visitare il Sito MinceurDiscount e anche voi vi renderete conto della moltelplicità di prodotti proposti dal Brand, che diventeranno i complici golosi del programma dimagrante personalizzato.
Tantissimi i Vantaggi di MinceurDiscount che vanno dall'attento e presente Servizio Clienti,  all' acquisto sul loro shop on line comodamente da casa vostra,  consegna rapida con TNT  in circa 48h lavorative dal momento della spedizione dell'ordine, mentre con Poste Italiane consegna in circa 3-5 giorni lavorativi dal momento della spedizione dell'ordine e soprattutto svariati metodi di pagamento.
MinceurDiscount è presente anche su Facebook .

Ringrazio l'Azienda per la gradita opportunità, e ricordate che è importante seguire un piano dietetico mirato e bisogna farlo senza rinunciare al gusto!
A presto
Megghy