martedì 4 febbraio 2014

Opitec.... idee creative per me!!

Carissimi Lettori,
ben trovati, quest'oggi voglio dedicare questo post ad una bellissima e fornitissima Azienda dove personalmente acquisto accessori e materiale hobbysta per creare i miei lavoretti creativi, decorativi di pittura, per l'asilo e per tutto ciò la mia fantasia abbia il desiderio di creare. Adoro creare con varie tecniche e spesso coinvolgo le mie bambine. Le stesse che qualche giorno fa mi hanno detto "Mamma prepariamo le maschere di Carnevale per la Scuola e l'Asilo?" Beh certamente! Allora mi sono colegata al mio E-commerce di riferimento e ho fatto i miei acquisti! Vi presento


OPITEC  HOBBYFIX Italia srl è il partner ideale per tutti coloro che amano e si divertono con le attività creative, super accessoriato per tutto quello che serve per l’hobbystica!

Da OPITEC trovate una vasta scelta di materiale professionale, creativo, scolastico, attrezzature, colori, legno, carta, metallo, sintetico, kit di montaggio, materiale per modellismo e lavori manuali, accessori per la tecnica e l’elettronica, collanti e materiali per l’hobbystica.
OPITEC dedica una particolare attenzione al  programma di kit di montaggio che è unico in Europa per la sua varietà. Questi kit di montaggio sono dei modelli/esempi, che possono essere perfezionati con idee proprie. La OPITEC sviluppa direttamente i kit di montaggio e li produce (o direttamente o attraverso i partner attivi nel settore socio assistenziale, officine per i diversamente abili, ecc) distribuendoli in esclusiva in tutto il mondo.
Il Team creativo oltre ad uno specifico e collaudato "team di esperti ed inventori” sviluppano in modo permanente novità per la linea OPITEC- HOBBYFIX  per i  kit e scatole di montaggio. OPITEC vuol essere apportatore di idee e dei trend setter per il nostro mercato.
OPITEC è un partner innovativo e una fonte di ispirazione che supporta i propri clienti con un servizio di consulenza professionale con annessi esempi e consigli pratici, ponendosi  l'obiettivo di offrire ai loro clienti tutto il necessario per la propria creatività. Questa è la massima cui sono rimasti fedeli per anni e questa è anche la chiave del loro successo sul mercato
La ditta OPITEC rappresenta un importante marchio nelle scuole, asili e centri pedagogici.

Fatta questa premessa doverosa sull'Azienda passo a mostrarvi il mio bel pacco creativo per realizzare con le mie bambine delle splendide maschere di Carnevale


Scopriamoli nel dettaglio:

Maschere di Carta e Ventaglio in Carta



Glitter-Pailette




Piume


Collante per Bambini


Creall Spongy colori con Spugnetta per dipingere e tamponare


Prodotti fantastici che hanno scatenato la fantasia delle mie bambine che stanno realizzando delle simpatiche mascherine.
Vi mostro con piacere come sono coinvolte nella realizzazione di queste maschere













oppure la più piccolina si è divertita a decorare con fiorellini e stelline questi simpatici occhiali







o ancora questa particolarissima maschera





Stiamo per ultimare le nostre belle maschere che orneremo con nastrini e brillantini per poterle indossare nel bellissimo e coloratissimo periodo Carnevalesco, nel frattempo in attesa di mostrarvele finite ed indossate con i nostri bei abitini, vi invitiamo a visitare il sito OPITEC  HOBBYFIX dove stanno attuando degli sconti proprio negli articoli di Carnevale, e vi ricordo che OPITEC  HOBBYFIX  è presente su Facebook e proprio sulla loro Fan Page  fino al 06 Febbraio potrete approfittare della promozione del 10% di sconto
su tutti gli articoli  OPITEC per festeggiare i 10.000 fans!!!!!
Visitate la pagina Facebook per scoprire maggiori  dettagli





Mi raccomando seguitemi perchè a breve ultimeremo le nostre bellissime maschere e saranno pronte per essere indossate per festeggiare al meglio il nostro Carnevale.
Stay tuned
A presto
Megghy