giovedì 13 febbraio 2014

Play mais, play happy!

Carissimi Lettori,
bentrovati, qualche giorno fa ho avuto modo di parlarli della bella Azienda



(per chi so lo fosse perso, lo trovate QUI ) che oltre a proporre tanti articoli di stampa litografica, editoria e grafica, tratta tantissimi articoli quali Giochi e Creatività ed è proprio di questo che voglio parlarvi di alcuni particolarissimi giochi che hanno scatenato la creatività e l'allegria delle mie bambine.
Vi presento i


Play Mais è naturale, un materiale versatile per la manipolazione dei bambini, 100% biodegradabile, ricavato da mais, tinto con coloranti alimentari e pertanto rispettoso dell'ambiente. I chicchi si attaccano l'un l'altro senza l'uso di colle, ma semplicemente con l'acqua. Il resto lo fa la fantasia!!

Vi mostro i prodotti che l'Azienda mi ha gentilmente inviato


scopriamo insieme questo magnifico gioco molto naturale e coinvolgente pochi ingredienti per sorprendenti risultati e tanto impegno da parte delle mie piccoline che si son sentite molto coinvolte e stimolate.


scopriamone il contenuto. Al suo interno la spugnetta per inumidire, le istruzioni per creare il nostro personaggio e i Play Mais


Inumidiamo la nostra spugnetta e divertiamoci a costruire la nostra principessina




ed ecco la nostra principessina e dei splendidi fiorellini



Avete visto che belli e non potete immaginare la soddisfazione delle bambine che si son rimesse subito al lavoro con una nuovissima scatola!



E' importante per i bambini sfruttare la loro fantasia e noi genitori dobbiamo cercare di impegnarli e stimolarli costantemente con giochi di manualità  e creazione.

Ringrazio l'Azienda per la magnifica conoscenza di questi prodotti, che fra l'altro ho proposto anche nelle strutture scolastiche che le mie bambine frequentano, e vi invito a visitare il Sito per vedere Voi stessi questi utilissimi e divertenti giochi, tantissimi personaggi proposti che troveranno l'apprezzamento e stimoleranno i vostri bambini
PlayMais è presente anche su Facebook
A presto
Megghy