venerdì 14 febbraio 2014

Un regalo unico per un giorno speciale con Design My Cover ❤

Carissimi Lettori,
bentrovati quest'oggi vi mostro il regalo che ho preparato per il mio maritino e che ovviamente gli darò stasera. Volevo stupirlo con un regalo che lo accompagnasse sempre, percui mi sono affidata alla competenza e professionalità di un bellissimo brand


Ormai il Telefono è diventato il nostro amico inseparabile, talvolta si tende a personalizzarlo  proprio perchè è una parte di noi, un accessorio importante che talvolta ci contraddistingue percui, quale migliore scelta di una bella Cover?? Beh! Io penso la più azzeccata!!! e navigando su internet alla ricerca di un prodotto unico, speciale ma soprattutto personalizzato mi ha portato al bellissimo sito  Design my Cover.
Design my Cover non il solito sito ma una vera è propria meraviglia di creazioni, con proposte già presenti sul sito ma anche la possibilità di creare dei prodotti unici in tutti i sensi per personalizzazione e creatività.
Design my Cover realizza Cover personalizzabili in 3D con qualsiasi grafica lucida o opaca, incisioni laser su metallo o legno!
Lo staff di Design my Cover è attivo sul territorio nazionale da oltre 50 anni nel campo della comunicazione visiva: da diversi anni personalizziamo tutti gli Smartphone e i Tablet di ultima generazione
con stampa 3D a colori, con marcatura laser su metallo o su legno.
La nostra attività è focalizzata sulla realizzazione di prodotti di QUALITA' ITALIANA,
basati sull'innovazione, sulla creatività e sulla qualità: un connubio di elementi fondamentali per offrirti un servizio completo a 360 gradi.
Bellissime le loro proposte e particolarissime e nuove come le cover in Legno che trovo davvero particolari, ma io devo sorprendere il maritino percui, grazie alla disponibilità di Alessandro, mi sono fatta realizzare una Cover con una nostra foto che abbiamo scattato in un momento sereno di una vacanza,  ve la mostro!

Arrivata in una custodia trasparente


davvero bellissima la grafica, i colori brillanti proprio come la foto che gli ho inviato


Robusta e ben rifinita,  al suo interno ben impresso il logo Design my Cover


Facilissima da assemblare


e farò sicuramente il mio figurone  ❁◕ ‿ ◕❁



Lo ben impacchettata su un bel cuscino morbido a forma di Cuore  che ho ricevuto grazie al bellissimo Sito Cuoricina



Ringrazio  DESIGN my COVER e la disponibilità del Sig. Alessandro  per la gradita collaborazione e vi invito a visitare il Sito e sicuramente troverete o creerete la  Cover più adatta alle vostre esigenze.
Personalizzarle è semplicissimo, pochi passaggi per avere un accessorio moda unico e originalissimo


e per qualsiasi dubbio o richiesta potete contattarli tramite le  mail presenti al form  Contatti dove del personale attento e preparato saprà consigliarvi per ogni vostra esigenza.
DESIGN my COVER è presente anche su : Facebook - YouTube correte a mettere un bel MI PIACE e rimarrete aggiornati su novità e iniziative del Brand.
A presto
Megghy