martedì 11 febbraio 2014

XXL LACLINE Smalti Semipermanente

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest' oggi parliamo di Nail Art e lo voglio fare con un bellissimo Brand che tratta i prodotti adatti per la bellezza delle nostre mani e non solo



Avere le unghie ben curate e sperare che lo smalto non salti via con molta facilità è il sogno di tutte noi donne, chi viene incontro a questa bella esigenza ma XXL LacLine



XXL LacLine sensazionale smalto adatto anche ai non professionisti. Si applica come un qualsiasi altro normale smalto, è efficace quanto il trattamento gel UV, è semipermanente e rimane perfetto per due intere settimane.
E' facile da applicare come gli smalti tradizionali, ma assicura gli stessi risultati di una manicure professionale. Unghie perfette in ogni posto e in ogni momento, anche per chi lo applica a casa. Nessuna scheggiatura, nessun graffio, luminosità e lucentezza per tutta la durata.
A chi non è mai successo di aver smaltato le unghie e di aver notato subito dopo delle crepe? O magari di aver visto che lo smalto iniziava a togliersi già a partire dal giorno dopo l'applicazione? Tutte le donne del mondo conoscono bene la scocciatura di dover smaltare le unghie frequentemente, ma adesso diciamo addio a tutto questo: è arrivato XXL LacLine!
XXL LacLine è un'ottima via di mezzo tra la ricostruzione in gel con la lampada UV e la facilità di applicazione di uno smalto commerciale ma di altissima qualità: ha la consistenza leggera di un normale smalto e dura quanto un trattamento con gel UV. Basta applicare uno strato sottile di XXL LacLine su tutta la superficie dell'unghio, come nel caso della French molto naturale o delle unghie in gel o acriliche, e lasciarlo asciugare per due minuti sotto la luce UV o per 30 secondi sotto la lampada a LED.
Il risultato è a prova di graffio, resistente agli urti e lucido come la vernice di un'auto nuova.
Come "la manicure che dura a lungo", XXL LacLine offre alle clienti un enorme potenziale di convenienza. E' il complemento perfetto al gel che vi permetterà di attrarre nuove clienti, in particolare quelle donne che trovano la ricostruzione tradizionale troppo costosa o che hanno paura di rovinarsi le unghie naturali con i vecchi metodi di modellamento. XXL LacLine, infatti, si trova esattamente nel mezzo tra una manicure e la classica ricostruzione, e non danneggia assolutamente le unghie naturali.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti che ho il piacere di mostravi
arrivati in un'elegante borsettina


 ecco i loro prodotti



Adesso vi mostro come ci siamo divertite con la mia amica Veronica ad applicare questo smalto e ottenere una bellissima Nail art.
Abbiamo creato queste unghie il 02 Gennaio 2014

Dopo aver pulito le unghie da residui di precedente smalto e aver  pulito delicatamente la superficie dell'unghia irruvidendola un po', laviamo le mani e procediamo a stendere la Base Lac



 facciamo asciugare per qualche minuto nella lampada


Dopo aver agitato bene la bottiglietta della sfumatura prescelta procediamo a stendere lo smalto a strati sottili per poi procedere a successivi strati sottili da far asciugare sempre nella nostra lampada.





Infine applichiamo il Top Lac e facciamo asciugare e ben indurire nella lampada






Il 31 gennaio dopo ben 4 settimane ho smontato le nail art che a dire il vero se non fosse stato per la crescita avrei potuto ancora tenere in quanto lo smalto ha mantenuto la stessa lucentezza e brillantezza della prima applicazione, cosa che purtroppo con altri smalti o gel non accade.



per toglierlo irruvidiamo leggermente la superficie


inumidiamo con un pò di Acetone il cotone o un dischetto di cotone posizioniamolo sull'unghia e avvolgiamo della carta stagnola, lasciamolo agire per 10/15 minuti



et voilà le nostre unghie sono tornate perfette e pronte ad una nuova e creativa nail art


Ringrazio l'Azienda XXL LacLine per la bellissima opportunità e vi invito a visitare il sito per scoprire la loro linea di prodotti e le bellissime tonalità di colori che propone, oltre ad approfittare dei bellissimi sconti e promozioni che l'Azienda periodicamente fa alla sua affezionata clientela.
A presto
Megghy

36 commenti:

  1. Stupendi questi smalti sono favolosi e grazie alla tua recensione me ne sono innamorata mi sa che mi faccio un regalino

    RispondiElimina
  2. Wow adoro la nail art che hai realizzato, è semplice ma sofisticata allo stesso tempo e poi facile da realizzare

    RispondiElimina
  3. da te trovo sempre delle belle novità è questa è una di quella non conoscevo questo prodotti devo provarli anche io sembrano fantastici

    RispondiElimina
  4. Complimenti sei bravissima bellissime le tue nails, un brand nuovo per me vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  5. Sai non conoscevo questi prodotti le devo provare anche io mi hai incuriosita vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. Conoscevo il brand ma non questi prodotti mi hai incuriosita sembrano anche molto facile da applicare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. adoro quest'azienda ed i suoi prodotti.devo dire che ancora devo trovare un prodotto che equipari la loro qualita'.

    RispondiElimina
  8. Passo le informazioni su questi smalti alle donne di casa, apprezzeranno di sicuro, molto bello il colore che hai scelto

    RispondiElimina
  9. bellessima recensione ben dettagliata grazie alla tua esperienza personale,cercherò questi prodotti per le mie nail art, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. cercavo anche io degli smalti semipermanenti e mi fito di te, visto che l'applicazione ti è durata così tanto tempo li acquisterò per me

    RispondiElimina
  11. caspita che meraviglia....se non vedevo le foto a distanza di 4 settimane nn ci credevo.....sono assolutamente perfette......a me non arrivano cosi' dopo tutto quel tempo.....ora corro subito ad ordinare!

    RispondiElimina
  12. mi sono accostata da poco al gel semipermanente fai da te.....quindi sono alle prime armi ed ho giusto provato un azienda...che ti diro' non mi ha soddisfatta e con amarezza avevo deciso di non acquistare altro.....ma vedendo questo articolo mi sono ricreduta....voglio provare subito questi smalti!

    RispondiElimina
  13. mi piace molto il colore che hai indossato e poi è cosi' brillante! non conoscevo quest'azienda ma ne parlo con la mia estetista che cura le mie unghia...magari la conosce.

    RispondiElimina
  14. davvero semplici da utilizzare e fantastico questo color rosso perfetto per san valentino.

    RispondiElimina
  15. ohh che belli che sono, non conoscevo questa azienda, hanno dei prodotti davvero insuperabili!

    RispondiElimina
  16. davvero bellissimo il risultato finale e poi il colore dello smalto mi piace davvero tanto...io curo moltissimo le mie unghie e mi piace laccarle ma questo brand proprio non lo conoscevo..corro subito a scegliere qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  17. Belli questi smalti le tue unghie sono perfette...quasi te le invidio. Un brand nuovo per me che terrò sicuramente in considerazione visti i tuoi risultati

    RispondiElimina
  18. Mi piace fare il semipermanente per tenere la mia manicure sempre in ordine. Ho scoperto pure io gli smalti xxlacline e sono eccezionali.

    RispondiElimina
  19. Bellissimi io uso sempre il semipermanente ma questo marchio non lo conosco!!!

    RispondiElimina
  20. nn conosco questo marchio ,ma mi hai incuriosita con questo tuo post cosi dettagliato

    RispondiElimina
  21. molto belli e duraturi, avendo sempre le mani a contatto con l'acqua non dovremmo rintoccare sempre le unghia....

    RispondiElimina
  22. conosco questo brand e lo apprezzo ed uso molto, davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  23. Con gli smalti semi permanenti l'unghie è più bella per giorni.

    RispondiElimina
  24. Conosco molto bene i prodotti xxl lacline perchè li utilizza mia figlia per farsi le unghie, sono proprio validi!

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia che sono queste unghie e il risultato ottenuto, mi piacerebbe molto provare questi smalti che ci hai presentato della XXL

    RispondiElimina
  26. ho provato personalmente tempo fa questa linea di prodotti , e devo dire che sono davvero ottimi.lo smalto e' superresistente e le unghie ne trovano giovamento perche' sono protette e rinforzate

    RispondiElimina
  27. Splendidi gli smalti e il risultato ottenuto complimenti, non conoscevo il brand ma devo dire che lo trovo molto interessante visito subito il sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  28. questa della carta stagnola non la conoscevo, ottima idea e questo smalto sembra resistentissimo....

    RispondiElimina
  29. che belle le tue mani, il colore dello smalto è fantastico, grazie per tutte le tue spiegazioni

    RispondiElimina
  30. Recensione accuratissima, e smalti iper favolosi , e poi il trucchetto della carta stagnola non lo conoscevo affatto

    RispondiElimina
  31. Ho letto con grande interesse la tua recensione e l'ho trovata molto chiara e dettagliata. Mi piace tantissimo il risultato che hai ottenuto.

    RispondiElimina
  32. Finalmente un tutorial passo per passo, spesso vorrei comprare un semipermanente, ma mi chiedo se sarò capace di usarlo...mi salvo questa review, così terrò a mente sia il brand che il procedimento :-)

    RispondiElimina
  33. questo smalto ti sta davvero bene , trovo che dia lucentezza alle tue unghie , poi e' un marchio che non conoscevo e vorrei provarlo

    RispondiElimina
  34. Grazie per la tua spiegazione così dettagliata, io adoro gli smalti, quello rosso con i brillantini che hai scelto lo trovo meraviglioso! Però sono un po' negata e mi durano poco (ho sempre le mani in acqua...)

    RispondiElimina
  35. non conoscevo qst brand ma mi piace molto vado a curiosare sul sito, mi piacciono gli articoli che propone... sono davvero bellissimi anke perchè adoro fare la manicure con smalti durevoli e con qst samlti non avro' piu' problemi per molto tempo...

    RispondiElimina
  36. patrizia genovesi17 febbraio 2014 12:14

    DEVO DIRE CHE DA QUANDO LI HO PROVATI NON HO LASCIATO PIU' QUESTI PRODOTTI. GLI SMALTI SONO DAVVERO DUREVOLI NEL TEMPO E RESISTONO AD OGNI URTO.BELLISSIMO IL COLORE SCELTO

    RispondiElimina