martedì 11 febbraio 2014

XXL LACLINE Smalti Semipermanente

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest' oggi parliamo di Nail Art e lo voglio fare con un bellissimo Brand che tratta i prodotti adatti per la bellezza delle nostre mani e non solo



Avere le unghie ben curate e sperare che lo smalto non salti via con molta facilità è il sogno di tutte noi donne, chi viene incontro a questa bella esigenza ma XXL LacLine



XXL LacLine sensazionale smalto adatto anche ai non professionisti. Si applica come un qualsiasi altro normale smalto, è efficace quanto il trattamento gel UV, è semipermanente e rimane perfetto per due intere settimane.
E' facile da applicare come gli smalti tradizionali, ma assicura gli stessi risultati di una manicure professionale. Unghie perfette in ogni posto e in ogni momento, anche per chi lo applica a casa. Nessuna scheggiatura, nessun graffio, luminosità e lucentezza per tutta la durata.
A chi non è mai successo di aver smaltato le unghie e di aver notato subito dopo delle crepe? O magari di aver visto che lo smalto iniziava a togliersi già a partire dal giorno dopo l'applicazione? Tutte le donne del mondo conoscono bene la scocciatura di dover smaltare le unghie frequentemente, ma adesso diciamo addio a tutto questo: è arrivato XXL LacLine!
XXL LacLine è un'ottima via di mezzo tra la ricostruzione in gel con la lampada UV e la facilità di applicazione di uno smalto commerciale ma di altissima qualità: ha la consistenza leggera di un normale smalto e dura quanto un trattamento con gel UV. Basta applicare uno strato sottile di XXL LacLine su tutta la superficie dell'unghio, come nel caso della French molto naturale o delle unghie in gel o acriliche, e lasciarlo asciugare per due minuti sotto la luce UV o per 30 secondi sotto la lampada a LED.
Il risultato è a prova di graffio, resistente agli urti e lucido come la vernice di un'auto nuova.
Come "la manicure che dura a lungo", XXL LacLine offre alle clienti un enorme potenziale di convenienza. E' il complemento perfetto al gel che vi permetterà di attrarre nuove clienti, in particolare quelle donne che trovano la ricostruzione tradizionale troppo costosa o che hanno paura di rovinarsi le unghie naturali con i vecchi metodi di modellamento. XXL LacLine, infatti, si trova esattamente nel mezzo tra una manicure e la classica ricostruzione, e non danneggia assolutamente le unghie naturali.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti che ho il piacere di mostravi
arrivati in un'elegante borsettina


 ecco i loro prodotti



Adesso vi mostro come ci siamo divertite con la mia amica Veronica ad applicare questo smalto e ottenere una bellissima Nail art.
Abbiamo creato queste unghie il 02 Gennaio 2014

Dopo aver pulito le unghie da residui di precedente smalto e aver  pulito delicatamente la superficie dell'unghia irruvidendola un po', laviamo le mani e procediamo a stendere la Base Lac



 facciamo asciugare per qualche minuto nella lampada


Dopo aver agitato bene la bottiglietta della sfumatura prescelta procediamo a stendere lo smalto a strati sottili per poi procedere a successivi strati sottili da far asciugare sempre nella nostra lampada.





Infine applichiamo il Top Lac e facciamo asciugare e ben indurire nella lampada






Il 31 gennaio dopo ben 4 settimane ho smontato le nail art che a dire il vero se non fosse stato per la crescita avrei potuto ancora tenere in quanto lo smalto ha mantenuto la stessa lucentezza e brillantezza della prima applicazione, cosa che purtroppo con altri smalti o gel non accade.



per toglierlo irruvidiamo leggermente la superficie


inumidiamo con un pò di Acetone il cotone o un dischetto di cotone posizioniamolo sull'unghia e avvolgiamo della carta stagnola, lasciamolo agire per 10/15 minuti



et voilà le nostre unghie sono tornate perfette e pronte ad una nuova e creativa nail art


Ringrazio l'Azienda XXL LacLine per la bellissima opportunità e vi invito a visitare il sito per scoprire la loro linea di prodotti e le bellissime tonalità di colori che propone, oltre ad approfittare dei bellissimi sconti e promozioni che l'Azienda periodicamente fa alla sua affezionata clientela.
A presto
Megghy