martedì 4 marzo 2014

APAXIL

Carissimi Lettori,
bentrovati,  quest'oggi voglio affrontare un argomento che per molte persone che ne soffrono è un vero dramma... e parlo dell' Iperdrosi equivalente del Sudare troppo. Le cause di questo fastidioso problema sono soggettive e talvolta legate ad uno stato emotivo, di forte stress ma anche di paura o uno sforzo fisico particolare. Percui girovagando nel Web per ricercare un prodotto per una persona a me molto vicina,  e che ultimamente di questo problema ne ha fatto una malattia,  mi sono imbattuta nei prodotti



La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil. La società italiana è distaccata da Pegasus Norge DA, che ha il suo quartier generale a Fagerstrand, Høvik in Norvegia.
Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.
La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”.

Cos'è l'Iperidrosi e del perchè si suda troppo
 ( tratto da un testo del Sito )

Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie: le ghiandole eccrine sono responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine, ma sono anche stimolate da molte altre circostanze: ad esempio nelle situazioni di paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive. Sudare in eccesso significa soffrire di Iperidrosi.
Le ghiandole apocrine, invece, reagiscono esclusivamente a stimoli dal sistema nervoso (involontario) e dagli ormoni.
Il sudore prodotto da queste ghiandole è, in sé, inodore. Il problema incorre quando entra in contatto con i batteri presenti sulla pelle, si decompone e forma nuove sostanze che spesso hanno un cattivo odore. Da qui la nascita del problema di iperidrosi.
A differenza di altri animali a sangue caldo, l’uomo ha ghiandole dappertutto nel corpo, ma non equamente distribuite: esse, infatti, si trovano principalmente nelle mani, nei piedi, sulla fronte e all’interno delle ascelle.
Nelle ascelle, per esempio, ci sono oltre 25.000 ghiandole, sia apocrine, sia eccrine. Quando c’è una sovra produzione di sudore, insieme agli altri fattori che citiamo in basso, andiamo incontro all’iperidrosi.
Il sudore diventa eccessivo quando, in pochissimi casi, le ghiandole apocrine sono troppo stimolate (nei casi di disfunzioni ormonali o del sistema nervoso) oppure, in moltissimi casi, quando le ghiandole eccrine sono troppo stimolate dalla paura, dal caldo, dalla tristezza, dalla rabbia, dallo stress, dallo sforzo fisico, da problemi emotivi.
Questa si chiama iperidrosi e il 5% della popolazione adulta ne soffre.
Per combattere l’iperidrosi, il normale deodorante non basta perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base.
In sostanza è un palliativo, anziché una soluzione.

Decisamente interessante e spinta dalla curiosità e dalla necessità di trovare un rimedio per questa persona a me cara e alleviare questo senso di difficoltà e malessere che il problema dell'Iperidrosi gli provoca, ho scritto all'Azienda cercando dei consigli adatti. 
L'Azienda attenta alle necessità esposte mi ha omaggiato di una campionatura dei suoi prodotti che passo a mostrarvi


Scopriamoli nel dettaglio:


Apaxil Crema Opacizzante Viso

Studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne hanno scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.




Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno

Apaxil Antitraspirante Ascelle è il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva.
Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.
 Apaxil Sudor Control Ascelle Notte

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, per normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, normalmente già dalla terza applicazione.
La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.

Salviette Antitraspiranti

La salvietta monouso, imbevuta dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata.
Grazie ad APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE è possibile contrastare il fenomeno dell’iperidrosi in qualsiasi circostanza, in modo pratico e discreto.
APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. È indicata per qualsiasi parte del corpo
 
 Crema da Giorno Antitraspirante per Mani/Piedi
La Crema da Giorno Apaxil per Mani/Piedi è ideale per chi soffre di una eccessiva sudorazione ai piedi, spesso accompagnata da cattivo odore, e per chi soffre di “mani bagnate”. La sua applicazione rende la pelle di mani e piedi più morbida, lievemente profumata e naturalmente asciutta.

Apaxil Sudor Control Mani/Piedi è il trattamento specifico contro l’iperidrosi palmare e plantare.
La sua formula specifica combatte velocemente lo spiacevole effetto “impronta” generato da una eccessiva sudorazione e causa
dei problemi tipici di tutti i giorni (come ad esempio una mano umida e scivolosa o piedi alonati dall’odore cattivo e persistente).
La formula originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.

Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con la nuova crema da giorno antitraspirante mani/piedi.



Mia cognata e mia cugina, che per problemi diversi ma  col disagio comune,  stanno adoperando questi prodotti,  mi hanno testimoniando che hanno riscontrato che hanno ottenuto dei sorprendenti risultati, alleviando quel senso di odore pesante e di disagio che fra l'altro in presenza di altre persone li teneva maggiormente in tensione.

Vi consiglio di visitare il Sito Apaxil e per qualsiasi dubbio o domanda relativa ai prodotti o anche per un consiglio con gli esperti del settore, vi consiglio di contattare l'Azienda dal form Contatti  e se siete interessati ai prodotti potrete acquistarli direttamente dallo Shop Online con pagamento  in contanti al momento della consegna, oppure Online con carta di credito,  conto paypal o attraverso un bonifico dal conto bancario.
Apaxil è presente anche su Facebook
Ringrazio l'Azienda per la collaborazione.
A presto 
Megghy

56 commenti:

  1. ho avuto modo di provare questi prodotti e avendo una sudorazione eccessiva il deodorante mi è stato di valido aiuto!

    RispondiElimina
  2. Io per fortuna non ho questo problema ,ma sò già a chi consigliare questi prodotti ,in particolare ho un'amica che suda tantissimo alle mani ,non è ancora riuscita a trovare un prodotto valido che risolva il suo problema ,poi se consideriamo che è un architetto puoi immaginarti il disagio.

    RispondiElimina
  3. Questi deodoranti li conosco molto bene, perchè li ho acquistati per mio figlio, sia per i piedi che per le ascelle, e devo dire che il suo problema si e attenuto!

    RispondiElimina
  4. Se non sbaglio ho visto questi prodotti in farmacia, a me servirebbe una crema per i piedi, in questo periodo noto una maggiore sudorazione!

    RispondiElimina
  5. Ma quanti bei prodotti!!! ho sentito molto parlare di Apaxil ma non ho mai provato nulla...in alcuni giorni la mia sudorazione è piu' forte e credo che molto presto proverò anch'io questi!!!

    RispondiElimina
  6. Fortunatamente non soffro di sudorazione eccessiva ma una mia amica si ed è un vero problema per lei..gli consiglierò questi prodotti perchè da come ne parli sembrano davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  7. Conosco molot bene questo brand e devo dire che i prodotti che propone sono affidabili, sicuri e anche tanto efficaci..il trattamento per i piedi è il mio preferito in assoluto!!!

    RispondiElimina
  8. Ultimamente la mia sudorazione è cambiata e in acluni giorno l'odore è davvero insopportabile...fino ad adesso non ho mai trovato dei prodotti che mi soddisfacessero ma credo che questi che propone Apaxil farebbero proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  9. ciao anche io uso questi prodotti perchè d'estate sudo molto ma con questi prodotti sono più tranquilla

    RispondiElimina
  10. un marchio che mi pacerebbe provare per le qualita' che hanno i suoi prodotti,che aiutano a rendere piu' vivibile un problema come la sudorazione eccessiva.

    RispondiElimina
  11. Per mia fortuna non ho problemi di eccessiva sudorazione, ma diverse amiche ne patiscono e si creano un vero e proprio problema, non si sentono mai in ordine e speso hanno un cattivo odore. Farò sicuramente passaparola.

    RispondiElimina
  12. Per fortuna non soffro di questo problema ma la linea se efficace è sicuramente da consigliare

    RispondiElimina
  13. ringraziando il cielo, sudo davvero poco, ma una mia amica fa impressione, ha le mani sempre bagnate, anche d'inverno...quindi giro a lei questo post, grazie!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand ne questi prodotti. Sono sicura saranno un valido aiuto per chi soffre di questo problema

    RispondiElimina
  15. Mariafelicia6 marzo 2014 17:37

    Interessanti questi prodotti.Li consiglierò a mia cugina che ha qualche problema con la sudorazione eccessiva

    RispondiElimina
  16. Non conosco questi prodotti, grazie di avermeli segnalati, consultero il sirto per cercare ulteriori prodotti, grazie

    RispondiElimina
  17. Molto interessanti questi prodotti sicuramente da provare e credo che nell'esigenza specifica possano veramente risultare di grande aiuto

    RispondiElimina
  18. da te trovo sempre delle belle novità un brand nuovo per me con prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  19. Serena Barti6 marzo 2014 18:23

    Molto interessanti questi prodotti certamente da provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. Mary Cavaliere6 marzo 2014 18:26

    Non conoscevo questo prodotti mi hai incuriosita vado a vistare il sito

    RispondiElimina
  21. Conoscevo qualcun prodotto di questo brand ma sono totalmente nuove per me le Salviette Antitraspiranti

    RispondiElimina
  22. Molto Interessanti questi prodotti.Li consiglierò a mo amico che ha qualche problema con la sudorazione eccessiva

    RispondiElimina
  23. un marchio che vorrei provare perche ho il problema della sudorazione eccessiva.

    RispondiElimina
  24. Susanna Botta6 marzo 2014 18:35

    Ottimi questi prodotti le sto usando anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  25. Mi trovo molto bene con questi prodotti...sonk veramente ottimi!

    RispondiElimina
  26. Per fortuna ci sono questi prodotti per noi che aviamo problemi con la sudorazione

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare bene di questo brand per quanto riguarda i deodoranti. Quest'estate vorrò provarne qualcuno.

    RispondiElimina
  28. Non conosco questi prodotti ma sembrano un valido aiuto per la nostra igiene personale, grazie mille li proverò e li farò provare anche alla mia famiglia!

    RispondiElimina
  29. eccomi! io sono alla ricerca di un deo che funzioni contro la mia super sudorazione....sono disperata.....non riesco a trovarne uno efficace....corro a vedere dove acquistare questi prodotti.

    RispondiElimina
  30. Fortunatamente non ho problemi di sudorazione eccessiva ma di certo è un problema che può creare enorme disagio, bello sapere che ci sono prodotti mirati per questo problema!!!

    RispondiElimina
  31. Ottimi i prodotti apaxil, io li uso e mi trovo molto bene... hanno finalmente risolto quel fastidioso problema della sudorazione in eccesso.

    RispondiElimina
  32. L'eccesso di sudorazione è un problema che mette veramente in imbarazzo, sapere che ci sono dei prodotti mirati di sicuro sarà un sollievo per chi soffre di questo disturbo.

    Ornella

    RispondiElimina
  33. Molto interessante, grazie di averne parlato nel tuo blog. In effetti per molti può essere un vero problema

    RispondiElimina
  34. L'eccessiva sudorazione è un problema che crea parecchio disagio a chi ne soffre. Trovare dei prodotti efficaci so che non è semplice.. un mio amico dice di averle provate tutte ma con scarsi risultati.. gli suggerirò Apaxil.

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questa azienda e i loro magnifici prodotti mi incuriosiscono molto le Salviette Antitraspiranti devono essere davvero molto comode.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo nemmeno io questo brand e i loro straordinari prodotti da provare assolutamente grazie per averceli presentati.

    RispondiElimina
  37. fantastici questi prodotti vorrei provare la crema mani visto che soffro di sudorazione eccessiva alle mani, vado a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  38. Sembrano molto buoni questi prodotti li devo consigliare a mio marito che ha una eccessiva sudorazione!

    RispondiElimina
  39. io odio la lucidà al viso e purtroppo ne soffro spesso da provare la crema

    RispondiElimina
  40. Una linea decisamente completa per chi soffre questo imbarazzante problema di sudorazione eccessiva.

    RispondiElimina
  41. la sudorazione eccessiva può essere causa di forti disagi, è bene sapere che esistono prodotti mirati per risolvere questo problema, prodotti così aiutano a vivere meglio

    RispondiElimina
  42. anche se non ho un problema reale, amo essere fresca tutto il giorno e questi prodotti possono essere utili anche per me, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  43. conoscevo questo marchio di fama, e ne ho sempre sentito parlare un gran bene, mora anche tu ne parli bene per cui tante cmapane che dicono la stessa cosa non possono che invogliarmi a provare questa linea per la nostra frewchezza

    RispondiElimina
  44. mio marito suda molto vorrei farli provare a lui, grazie per la segnalazione,

    RispondiElimina
  45. Marilena Dettori7 marzo 2014 00:59

    E' davvero fantastico questo deodorante. la collega con la quale lavoro soffre di eccessiva sudorazione ascellare che la mette in imbarazzo anche per il cattivo odore. le consiglierò sicuramente questo eccezionale prodotto.

    RispondiElimina
  46. L'eccessiva sudorazione e il conseguente cattivo odore sono un grosso problema, farò sicuramente passaparola per questo prodotto che mi pare risolutivo.

    RispondiElimina
  47. Davvero interessante questa linea di prodotti studiata per porre rimedio a piccoli/grandi disagi derivanti dall'iperidrosi! La crema opacizzante viso sarebbe d'aiuto anche a me visto che riesco a sudare anche in condizioni di assoluto freddo! La mia pelle è sempre lucida, Apaxil potrebbe essere la soluzione! Corro sul sito!!

    RispondiElimina
  48. Un brand che propone una gamma di prodotti specifici e di grande giovamento per aiutarci a risolvere i nostri piccoli problemi!

    RispondiElimina
  49. Marta Gambarini7 marzo 2014 07:04

    Stavo cercando sul web opinioni su apaxil e mi sono imbattuta nel tuo post! Davvero articolato e ben scritto! Mi è stato utilissimo!

    RispondiElimina
  50. Giorgio Baccolis7 marzo 2014 07:05

    Da qualche tempo soffro di sudorazione acre ed eccessiva. Non pensavo potesse esserci un riedio. Proverò il prodotto dedicato di apaxil!

    RispondiElimina
  51. Donata Martini7 marzo 2014 07:07

    Pensavo che Apaxil realizzasse solo un prodotto contro la traspirazione eccessiva! Invece scopro un vero mondo! Quanti prodotti ... in particolare la Crema Opacizzante Viso mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  52. Fortunatamente non è un problema che mi affligge, ma ne soffre mio fratello, che sembra davvero una spugna, soprattutto nei mesi caldi. Gli passo il link del tuo post, lo gradirà di certo.

    RispondiElimina
  53. Un post davvero interessante per chi soffre di iperidrosi come me! sudo di continuo e senza un motivo reale, non so proprio come risolvere il problema! Questi prodotti mi pare di capire siano davvero ottimi per arginare il problema! Da provare!! :)

    RispondiElimina
  54. ciao, io non soffro di iperidrosi ma sicuramente sarebbero ottimi d'estate soprattutto la crema viso opacizzante, da mettere come base trucco..potrebbe funzionare! bei prodotti!

    RispondiElimina
  55. ultimamente il mio deodorante mi ha abbandonato. e sto sudando tantissimo per via del mio lavoro incasinatissimo. devo provare apaxil. :)

    RispondiElimina
  56. Mio nipote soffre di iperidrosi. devo assolutamente acquistare questi prodotti apaxil. mi piacerebbe davvero che non avesse più problemi. mentre la crema viso opacizzante serve a mia figlia. :) acquisto, faccio provare e poi ti dico come mi sono trovato

    RispondiElimina