giovedì 13 marzo 2014

ComeLoVuoiTu.... crea la tua Cover!!

Carissimi bentrovati,
quest'oggi voglio segnalarvi un bel sito che vi permetterà di creare le vostre Cover personalizzate o  per uso personale o per un  bellissimo regalo dove sorprenderete la persona che la riceverà, vi parlerò di


ComeLoVuoiTu è uno Shop Online che permette a privati e professionisti del settore di personalizzare cover per smartphone e tablet. Tantissimi i prodotti offerti le cover sono realizzate con materiali resistenti e di qualità, appositamente studiati per proteggere il tuo smartphone. A garanzia di questo, personalizzano solo cover della linea Dolcevita azienda leader nel settore degli accessori per telefonia mobile.

Navigare all'interno del Sito ComeLoVuoiTu e molto semplice e acquistare o creare la propria Cover è semplicissimo infatti in soli tre semplici passaggi la Cover è fatta!


Cover personalizzate

Con ComeLoVuoiTu creare la Cover che rispecchi i tuoi Hobbies o il tuo modo di essere è veramente possibile e si avrà di sicuro un accessorio modo unico e particolarissimo.

Ho avuto modo di acquistare una bella Cover da regalare a mia cognata, che ho il piacere di mostrarvi per farvi vedere la qualità e la bellezza di questa Cover.


Arrivata in una custodia trasparente 


la stampa e molto  particolare e la custodia e ben rigida e robusta


Lei è rimasta molto soddisfatta della qualità della stampa e del materiale, tanto che non ha esitato a farla "indossare" al suo Telefonino


davvero semplicissimo incastrarla al telefonino, così come staccarla


Sono contenta della mia scelta anche perchè è stata molto apprezzata. 
Vi consiglio di visitare il Sito ComeLoVuoiTu e visto che tra non molto sarà la Festa del Papà quale migliore occasione per regalare una bellissima cover con un messaggio personalizzato o con una bella foto??
inoltre se visiterete la  loro Pagina FacebooK e  seguirete il Brand con un bel MI PIACE,  ComeLoVuoiTu vi regalerà uno Sconto del 15% sull'acquisto della Vostra Cover!
Su ComeLoVuoiTu acquisti Sicuro,  infatti

Dati Personali
Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso a terzi. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di servizi sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e non sono comunicati a soggetti terzi salvo che la comunicazione sia imposta da obblighi di legge o sia strettamente necessario per l'adempimento delle richieste.


Pagamento
Puoi acquistare la tua cover utilizzando per il pagamento le principali carte di credito (VISA, VISA Electron, MASTERCARD, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, DINERS) o PAY PAL. Sono possibili pagamenti in contrassegno.

Ricezione ordine

Appena acquisito il tuo ordine, riceverai una mail di conferma. Solitamente l'ordine viene processato il giorno lavorativo successivo all'invio del file.

Spedizioni

La spedizione con corriere espresso viene consegnata in 1 o 2 giorni lavorativi (esclusi i festivi e sabato/domenica) dalla data dell'ordine in tutta Italia (per le Isole potrebbero essere necessari fino a 2 giorni in più). Le spedizioni sono affidate al corriere che consegna seguendo le logiche distributive proprie. E' importante indicare un indirizzo dove sai che sia sempre presente qualcuno, nel caso tu non sia in casa durante il giorno ti consigliamo di fornire un indirizzo lavorativo o dove sia presente un portiere.
Per le spedizioni postali invece, i tempi potrebbero variare da un minimo di 4 giorni fino a 21 giorni lavorativi.
Notare che purtroppo la spedizione postale non è tracciabile e non è garantita.

I tempi di consegna tuttavia comprendono anche i tempi di produzione (tempi fisici per produrre gli oggetti che hai acquistato):

Tempi di consegna
    Se hai acquistato cover personalizzate morbide o in pelle, i tempi di produzione sono dai 7 ai 10 giorni lavorativi
    Se hai acquistato solo cover personalizzate rigide o accessori (esempio screen protector), i tempi di produzione sono stimati in circa 3 giorni lavorativi.

Consegna

Riceverai i prodotti all'indirizzo indicato nell'ordine: controlla bene i dati che inserisci, poichè in caso di indirizzo errato o incompleto la spedizione potrebbe ritardare oppure non arrivare affatto.



A presto
Megghy

36 commenti:

  1. queste cover personalizzate stanno proprio spopolando sul web e credo che ormai siano un must have .... per distinguersi e per farsi notare!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua nuova cover megghy..ne stavo giusto cercando una nuova e sopratutto da personalizzare per il mio SmartPhone e ora grazie a te so a chi rivolgermi!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo l'idea di poter personalizzare la mia cover del telefono con qualche foto particolare! carinissima la tua cover

    RispondiElimina
  4. Che bella ed anche allegra e primaverile visti i colori ed i disegni! Conosco il sito ed anche io presto farò degli acquisti personalizzati per alcuni compleanni!

    RispondiElimina
  5. Io amo molto la personalizzazione, credo che non esista cosa più bella, per cui vado subito sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  6. Ma questa cover è davvero favolosa mi da l'idea di primavera e di campi fioriti. Non sapevo si potesse scegliere e adattare una propria grafica sarà una bella soluzione per i prossimi regali.

    RispondiElimina
  7. Un sito nuovo per me mi piace la idea di potere personalizzare le cover

    RispondiElimina
  8. che carina la tua cover, mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  9. Mary Cavaliere17 marzo 2014 15:45

    da te trovo sempre delle novità mi piace molto la idea di personalizzare la mia cover, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Un sito totalmente nuovo per me mi piace molto la tua cover molto originale

    RispondiElimina
  11. Siamo ormai tutti pazzi per le cover e pensare di poterne avere una personalizzata mi alletta molto. vado subito a vedere come posso fare.

    RispondiElimina
  12. Molto carina la tua cover ,ormai non ne posso più fare a meno di fare regali personalizzati li trovo molto più originale!

    RispondiElimina
  13. Davvero carinissima questa cover, si vede che è robusta e di sicuro salvaguarderà a dovere il telefonino, ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  14. Una cover bucolica che mette allegria! Oltre ad essere di bellissimo design mi sembra anche di ottima qualità e resistente! Me ne acquisterò una anche io!

    RispondiElimina
  15. Giorgio Baccolis17 marzo 2014 19:34

    Favolose le cover personalizzate! MIa moglie ci impazzirà! cambia cover allo smartphone al pari del vestito che indossa! E con queste cover l'originalità è garantita!

    RispondiElimina
  16. Gemma Panzeri17 marzo 2014 19:35

    Vado subito a mettere mi piace sulla pagina fb ... uno socnto del 15% non si rifiuta! Un'ottima opportunità!

    RispondiElimina
  17. Laura De Poli17 marzo 2014 19:36

    Ch meraviglia queste cover! La tua è deliziosa con quei fiorellini che mettono allegria! Io ho già qualche idea su cosa mi piacerebbe! VAdo a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  18. Che bello poter personalizzare il proprio telefonino con una cover speciale e completamente diversa da tutte, bella idea anche per un regalino :-)

    RispondiElimina
  19. ciao cara mi hai dato una bellissima idea per il compleanno di mio marito ..purtroppo per la festa del papà non farei in tempo .
    A maggio mio marito compie gli anni e ha bisogno di un cambio look del suo cellulare grazie cara

    RispondiElimina
  20. Stavo giusto pensando ad una cover da regalare a mia cugina, bellissima quella che hai scelto.
    Darò uno sguardo al sito sicuramente così da personalizzare il mio regalo ;)

    RispondiElimina
  21. M piace cambiare cover e quando vado in giro per negozi perdo un sacco di tempo a cercare una cover che mi entusiasmi, ma in genere non trovo nulla di originale. La segnalazione di questo sito mi permetterà di avere finalmente la cover dei miei sogni.

    RispondiElimina
  22. super carinissima e molto primaverile, davvero unica e fantastica!

    RispondiElimina
  23. Davvero meravigliosa la tua Cover! Io impazzisco per qualsiasi accessorio personalizzato, molto di più per le cover che ormai amo addirittura collezionare! Non mi lascerò mancare un ordine su questo sito!! :)

    RispondiElimina
  24. Che bella idea personalizzare la cover, mi piacerebbe averne una con il mio cagnolone :-)

    RispondiElimina
  25. bellissima la cover personalizzata mi piace proprio tanto corro a vedere questo sito

    RispondiElimina
  26. mi piace moltissimo questa cover delicata ed in tema con la primavera!!!! non conoscevo il sito ma vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  27. caspita che carina la cover che hai preso....la mia è davvero triste e scura...mi piacerebbe farne una personalizzata....corro nel sito.

    RispondiElimina
  28. complimenti perchè hai creato una bellissima cover...molto fine ed elegante. E' una bella idea regalo in vista di un po di compleanni....grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  29. l'idea di personalizzare la cover con delle foto mi incuriosisce moltissimo! che originale *.*
    non pensavo si potesse fare.....provo a vedere se riesco!

    RispondiElimina
  30. Davvero graziosa la cover che hai creato per tua cognata, la qualità della stampa s'intuisce già solo dalle foto! Mi piacerebbe tantissimo poter creare una cover tutta per me! Corro sul sito.

    RispondiElimina
  31. Bellissima questa cover fiorata, in linea con la primavera che sta per arrivare!! Hai trovato un pensiero davvero meraviglioso da fare a tua cognata, sarà felicissima di avere una cognata come te! Vado sul sito a ordinare la mia cover!!

    RispondiElimina
  32. Davvero splendida questa cover!! Non avevo idea esistesse un sito che permettesse di personalizzare la propria cover, mi sembra un'idea fantastica!! La voglio anch'io! :)

    RispondiElimina
  33. Che bella la cover personalizzabile, quella che hai provato mi piace moltissimo, la voglio acquistare anch'io per il mio telefonino

    RispondiElimina
  34. originale e bella idea regalo...il cellulare è un bene ormai di massa e anche le cover sono entrate fra gli oggetti regalo ...con questo servizio ancora di più....ovviamente un idea anche per le nostre cover...grazie info

    RispondiElimina
  35. ma che bella cover!forse forse ti copio l'idea ;)

    RispondiElimina
  36. mia figlia a una passione per le cover tra poco è il compleanno di mia figlia e di sicuro farà i salti gioia se ricevesse una cover personalizzata in regalo

    RispondiElimina