mercoledì 26 marzo 2014

Creativity Shop...Creativity Cristina

Carissimi Lettori ben trovati!
Qualche giorno fa mi trovavo a curiosare su internet alla ricerca di qualcosa di particolare...
In occasione di una ricorrenza per me un pò dolorosa cercavo un Bijoux che come tema portasse la Farfalla o le Farfalle...
.... si le Farfalle che negli ultimi tre anni appaiono e scompaiono nel mio quotidiano inspiegabilmente e che ho simbolicamente associato al saluto che la mia persona cara viene a farmi...
Tanto cercare quando d'avanti a me si apre una creazione meravigliosa..., curiosa di scoprire chi era l'artista della mia visione ho scoperto...


Creativity Shop è il frutto della passione e del lavoro artigianale di Cristina.
Creazioni uniche che nascono dalla sua sensibilità e amore per i Bijoux, niente è copiato o già visto ma realizzato dalla sua fantasia.
Quando ho visto la sua creazione gli ho scritto d'impulso e Lei molto garbatamente mi ha risposto, invitandomi a scegliere un suo articolo. Leggendo le sue parole subito ho capito che avevo a che fare con una ragazza molto sensibile e prima di dirle la mia scelta le ho spiegato il motivo che mi ha portato fino a lei. 
Lei mi ha ascoltato e compenetrandosi nel mio racconto ha avuto delle belle parole e mi ha detto che mi avrebbe generosamente omaggiata del Bijoux che mi aveva condotta a Lei...
Ho il piacere di mostrarvela.
Arrivata in un'elegante sacchettino...



Questa bellissima collana realizzata con il particolare della Farfalla in fimo che porta due colori differenti in modo da poterla indossare in base al proprio gusto. 


Molto fine e delicata, accompagnata da delle perline che la impreziosiscono..



Cristina   oltre ad aver realizzato questa bellissima collana crea anche

Bracciali



Anelli



Orecchini


e ancora gancetti per cellulari, portachiavi, calamite, bomboniere, lavoretti su commissioni, riparazioni, e quant'altro possa scatenare la sua fantasia e  la vostra richiesta.
Vi invito a visitare la Pagina Facebook Creativity Shop e seguire questa bravissima creatrice con un bel MI PIACE in modo da rimanere sempre aggiornati su nuove creazioni, promozioni o iniziative che Cristina periodicamente propone; per qualsiasi richiesta contattate Cristina che saprà rispondere ad ogni necessità con la sua professionalità.
Ringrazio ancora Cristina  per il gradito omaggio e la sua disponibilità
A presto
Megghy

42 commenti:

  1. di certo un animo gentile come il tuo avra' fatto colpo su questa creativa che crea davvero ottimi gioielli.questa collana con le farfalle da veramente l'impressione di un pensiero che vola.lo stesso che lascio a te sperando che torni un buon pensiero

    RispondiElimina
  2. di certo un animo gentile come il tuo avra' fatto colpo su questa creativa che crea davvero ottimi gioielli.questa collana con le farfalle da veramente l'impressione di un pensiero che vola.lo stesso che lascio a te sperando che torni un buon pensiero

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia queste collane così originali e curate nei particolari! le farfalle poi sono splendide danno proprio una piacevole sensazione di libertà!

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata degli anelli, sono uno piu bello dell'altro!!
    E poi sono realizzati alla perfezione!

    RispondiElimina
  5. Le collane con le farfalle devono essere mie..sono troppo bellissime e fatte davvero molto bene..anche gli anellini sono stupendi..molto originali e anche tanto particolari!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la collana con la farfalla, mi piace tantissimo, credo che sia perfetta abbinata ad una maglia a V o proprio con una maglietta girocollo, perchè cosi la collana cade alla perfezione!

    RispondiElimina
  7. Io amo tantissimo le creazioni handmade e ammiro le persone che creano queste meraviglie..questi bijoux sono davvero tutti molto belli..sopratutto le collane con le farfalle!!!

    RispondiElimina
  8. bellissime queste creazioni, gli anelli sono davvero stupendi, ma anche la collana con la farfalla tupenda, si nota la passione e la cure per i dettagli

    RispondiElimina
  9. Proprio bella la collana con le farfalle curata nei minimi dettagli,anche gli anelli sono meravigliosa!

    RispondiElimina
  10. patrizia genovesi26 marzo 2014 17:30

    che belle creazioni.questa ragazza crea davvero proposte irripetibili.anche io amo molto le farfalle e credo che faro' un salto a vedere la sua arte

    RispondiElimina
  11. Mai nome fu più azzeccato e in questi articoli è proprio la creatività a fare da padrona! Complimenti all'artista che le ha realizzate! Ho già individuato un paio di articoli che mi piacciono in particolare!

    RispondiElimina
  12. Gemma Panzeri26 marzo 2014 17:51

    HO una vera collezione di gioielli realizzate con il tema delle farfalle! Quella collana è uno spettacolo! Deve essere mia!

    RispondiElimina
  13. Luciana Gilli26 marzo 2014 17:52

    Gli anelli sono una favola! In particolare quello di hello kitty è carinissimo! Un'ottima idea regalo per mia nipote che fa gli anni tra poco!

    RispondiElimina
  14. Giorgio Baccolis26 marzo 2014 17:53

    Stavo proprio cercando qualche originale idea regalo per il compleanno di mia moglie! Sono rimasto colpito dalla collana con e farfalle!

    RispondiElimina
  15. marcella sicca26 marzo 2014 18:25

    Quanto sono belle queste creazioni veramente molto originali grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Fantastiche queste creazioni adoro la tua collana molto elegante como piace a me

    RispondiElimina
  17. Mary Cavaliere26 marzo 2014 18:27

    Un shop nuovo per me adoro le creazioni originali vado a dare uno sguardo nel sito, grazie della insfo

    RispondiElimina
  18. Molto particolare ed originali questa creazioni mi piacciono veramente molto la tua collana è meravigliosa complimenti

    RispondiElimina
  19. Bellissime queste creazioni. Sono davvero uniche e adorabili. Vado a dare un occhio alla pagina facebook e a stilare la mia lista desideri

    RispondiElimina
  20. ma che belle creazioni, gli anelli mi piacciono tanto credo che farò qualche bel regalino per pasqua

    RispondiElimina
  21. Bellissime le collane con le farfalle ed anche gli anelli troppo carucci

    RispondiElimina
  22. Che belle le collane con le farfalle, indossate stanno davvero bene. I gioiellini presentati sono molto carini, penso che andrò a fare visita a questo shop e scoprire tutte le proposte, grazie cara Megghy

    RispondiElimina
  23. Ma che belle queste creazioni, mi piacciono molto le farfalle e riproposte nella collana stanno veramente bene e ravvivano il ns. outfit!!!

    RispondiElimina
  24. Amo i bijoux e molto quelli artigianali perchè sono unici e questi di Cristina sono molto belli, eleganti e delicati.

    RispondiElimina
  25. sono davvero bellissimi ed originalissimi, complimenti alla creatrice...super carinissimi e unici nel loro genere!

    RispondiElimina
  26. Quante cose carine, mi piace acquistare da artigiani perchè detesto la produzione di massa e ritrovarmi con gli stessi bijoux che indossa anche un'amica. Adoro gli orecchini con i gufetti.

    RispondiElimina
  27. Quante cose carine, adoro le farfalle sulla collana, passo subito a vedere le altre cosette, troppo belli, complimenti

    RispondiElimina
  28. tutto meraviglioso, la collana con le farfalle è sicuramente la mia preferita, grazie per avermi ftto conoscere questo meraviglioso shop

    RispondiElimina
  29. che meraviglia, uno più bello dell'altro, da farne una bella scorta per i prossimi outfit primaverili

    RispondiElimina
  30. ma che meraviglia la collana con il doppio colore.....fantastica idea e poi adoro le farfalle! mi piace molto l'arte di questa creatrice...corro a visitare la sua pagina.

    RispondiElimina
  31. complimenti a Cristina perchè questi bijoux sono davvero molto originali! gli anelli e la collana sono i miei preferiti....molto belli! trovero' di certo qualcosa per me nella pagina facebook!

    RispondiElimina
  32. Fantastiche queste creazioni, gli anelli li trovo meravigliosi ed unici quasi quasi ci faccio un pensierino... intanto vado a curiosare sulla pagina

    RispondiElimina
  33. Io amo sia le farfalle che le creazioni fatte a mano. Queste che presenti tu sono molto belle! Daró un'occhiata meglio alle creazioni ;)

    RispondiElimina
  34. Che spettacolo questa collana! Io adoro le farfalle!! Mi piace molto il modello e il fatto che sia double face, così da permetterci di indossarla a seconda dei colori e dell'umore! Voglio assolutamente dare un'occhiata all'e-shop! :)

    RispondiElimina
  35. ciao,molto belle le farfalle,complimenti a chi le realizza

    RispondiElimina
  36. le collane con le farfalle mi piacciono molto, devo giusto fare dei regali di compleanno e questo sito mi potrebbe aiutare molto..

    RispondiElimina
  37. Carinissimi questi gioielli allegri, moderni e facili d'abbinare! Vado a vedere il sito sono curiosa di sbirciare altri modelli.

    RispondiElimina
  38. Amo tantissimo le creazioni e devo dire che queste mi piacciono molto, in particolare la collana, è proprio deliziosa ^_^

    RispondiElimina
  39. Dei bijoux davvero stupendi quelli creati da Cristina! La collana che hai scelto è davvero stupenda, bella e solare proprio come il tuo carattere!! La voglio anch'io!! :) Corro sulla pagina di Cristina!!

    RispondiElimina
  40. Adoro i braccialetti, sono bellissimi. Visito la sua pagina, ha delle creazioni troppo belle, mi sarà utile per i prossimi regali.

    RispondiElimina
  41. Gioielli davvero carini, le collane con le farfalle sono semplicemente fantastiche.

    RispondiElimina
  42. Great blog post!!! its worth to read this. I found out some more great stuff to read.
    Riparazioni cellulari cantù

    RispondiElimina