giovedì 13 marzo 2014

Cuba Libre Latin Flavor

Carissimi Lettori,
bentrovati!! quest'oggi voglio segnalarvi una deliziosa e nuovissima bevanda dal sapore ... Latino


Il Cuba Libre è la nuovissima bevanda a base di Rum e Cola distribuita in esclusiva per l'Italia  da Saimex Food&Beverage, una vera novità per il nostro bel Paese!
Il Cuba Libre è un Cocktail, appartenente alla categoria dei Long Drinks, formula originale a  base di Rum Bianco e Cola. 
La praticità di poterlo reperire già pronto in lattina, è molto comodo e utile, infatti è l'ideale per Feste o anche per Aperitivo per degli ospiti inaspettati e magari sorprenderli con questo delizioso prodotto
Ha un buon Odore e un delizioso Sapore, ed il Rum non si sente eccessivamente.
La lattina contiene 350 ml di cocktail, ha un tasso alcolico dell'8%, quindi va bevuto con moderazione e sempre accompagnato con degli Snack o degli sfiziosi  stuzzichini.
L'Azienda che lo distribuisce mi ha generosamente omaggiata di una campionatura 





Buonissimo!!! Ho avuto modo di gustarlo e sentirne a pieno il buon sapore accompagnandolo a deliziosi stuzzichini.
Servito ben freddo con qualche cubetto di ghiaccio e una bella fetta di Limone...


... sarà sicuramente la novità assoluta di questa stagione estiva che tra non molto farà il suo ingresso e allieterà le calde estati con gusto e divertimento.

Visitate il Sito e avrete anche la possibilità di acquistare direttamente il prodotto Online pagandolo comodamente con vari circuiti bancari e postali.
Cuba Libre è presente anche su Facebook
A presto
Megghy

42 commenti:

  1. che belli i tuoi bicchieri ricolmi, vien voglia di assaggiare :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che il cuba libre è il mio drink preferito da sempre??? è troppo buonissimo..mi piace l'idea della lattina così è subito pronto e deve essere anche ottimo!!

    RispondiElimina
  3. E' vero, l'idea di trovarlo già pronto in lattina ne farà il must dell'estate :-))

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che volgia di cuba libre che mi hai fatto venire?? e poi mi ha fatto pensare tantissimo all'estate e alle serate spensierate insieme alla mie amiche davanti a un bel drink..a me piace davvero tanto il cuba libre e nel formato lattina proprio non posso perdermelo!!

    RispondiElimina
  5. deliziosa questa bevanda a base di rum e cola, adoro berla ghiacciata con una fetta di limone per esaltare il suo sapore così unico!

    RispondiElimina
  6. Adoro questa bevanda mi ricorda le caldi estati al mare dove ci divertivamo ad organizzare dei bei Falò danzando al chiaro di Luna e bevendo il Cuba Libre... Ora che è anche in Lattina ne farò una buona scorta ^_^

    RispondiElimina
  7. ho provato cuba libre e devo dire che è davvero ottimo, soprattutto per lestate che si sta avvicinando

    RispondiElimina
  8. un drink che non può mancare in casa quando si hanno amici come i miei che amano i prodotti di ottima qualità! Devo assolutamente farne una scorta!

    RispondiElimina
  9. Finalmente la comodità di gustare cuba libre a casa nostra, in ogni momento della giornata, semplicemente aprendo la lattina :)

    RispondiElimina
  10. Questo post mi fa sognare la bella stagione, con questo tempo ballerino ci vorrebbe proprio un bel sole e un bel cocktail. Andrò a curiosare per maggiori informazioni

    RispondiElimina
  11. Da quando conosco il cuba libre in lattina non manca mai a casa mia, me lo bevo comodamente a casa e posso offrirlo anche ai miei ospiti!

    RispondiElimina
  12. Questo sì che sarebbe un cocktail da bere in compagnia degli amici. Non conoscevo questo brand ma la praticità di queste lattine è fantastica.

    RispondiElimina
  13. ho sempre bevuto il cuba libre in estate nei chioschi che aprono in riva al mare, ora finalmente posso berlo a casa, lo acquisterò senz'altro, perchè piace molto sia a me che a mio marito!

    RispondiElimina
  14. Che bello. il cuba libre in lattina!!
    meno male che sono capitata nel tuo post, io lo bevo sempre nei pub, ma ora me lo compro in lattina, dev'essere buono quanto quello appena fatto!!

    RispondiElimina
  15. Ottimo drink , l'ho consumato molte volte nelle feste e questa idea della lattina è ottima per poterlo gustare sempre fresco all'occorrenza in frigo , lo proverò grazie info

    RispondiElimina
  16. buonissimo anche io lo bevo spesso...finalmente è arrivata la versione tascabile di questo fantastico long drink :)

    RispondiElimina
  17. La prossima estate tutti con cuba libre in casa, sarà piacevole sul terrazzino gustare questa bevanda bella ghiacciata ^_^

    RispondiElimina
  18. Sto sentendo parlare molto bene di questo cuba libre, tutti dicono che sia tanto buono, ma io ad oggi non l'ho ancora visto nel mio supermercato di fiducia!! spero però di trovarlo perchè voglio assolutamente assaggiarlo!

    RispondiElimina
  19. da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo prodotto mi incuriosisce molto lo devo provare anche io

    RispondiElimina
  20. che bontà questo cuba libre un prodotto nuovo per me mi piacerebbe assaggiarlo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. Mary Cavaliere14 marzo 2014 19:10

    Lo ho provato anche io e devo dire che è veramente ottimo a me ha piaciuto molto

    RispondiElimina
  22. da quando lo ho provato in casa non manca mai molto buono questo cuba libre

    RispondiElimina
  23. Il Cuba Libre mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di provarlo, da come leggo nella tua presentazione sembra davvero ottimo da gustare

    RispondiElimina
  24. buonissimo il cuba libre lo bevo molto spesso e non vedo l'ora di provare questo in lattina

    RispondiElimina
  25. un prodotto fantastico e delizioso, mai bevuto in vita mia, mi piacerebbe molto provarlo. corro subito sul sito a dare un'occhiata^_^

    RispondiElimina
  26. adoro il cuba libre...non sapevo e non conoscevo però questa azienda che la vendeva in comode e pratiche lattine, grazie per le info!

    RispondiElimina
  27. io lo conosco bene è un'ottimo prodotto super delizioso e molto ma molto buono, lo consiglio a tutti e lo servo sempre ai miei amici e parenti.

    RispondiElimina
  28. Adoro il Cuba Libre ma non sapevo esistesse una versione formato "lattina". Praticissima per concedersi un cocktail in qualsiasi posto e in ogni momento! :)

    RispondiElimina
  29. Il sabato sera al pub capita spesso di ordinare Cuba Libre. Non conoscevo proprio l'esistenza del cocktail in lattina, l'idea mi sembra straordinaria!!

    RispondiElimina
  30. Giorgio Baccolis14 marzo 2014 23:33

    Che proposta cool! Devo assolutamente acquistarlo per proprorlo ai miei amici domani sera: ci impazziranno!!!

    RispondiElimina
  31. Questa lattina sono strepitose! Mi ricordano l'estate e le notti che non finiscono mai! Un gusto che non vedo l'ora di provare ... e poi le lattine sono una bella comodità!

    RispondiElimina
  32. A vedere quei due bicchieri con ghiaccio mi hai fatto venire una gran voglia di provare il Cuba Libre! Lo sento nominare spesso al bar ma non l'ho mai provato! Cola e Rum deve essere un mix davvero fantastico!

    RispondiElimina
  33. Io e i miei amici beviamo spesso il Cuba Libre, avere una versione da tenere in casa sarebbe davvero fantastico! Voglio assolutamente ordinare una cassa di lattine! :)

    RispondiElimina
  34. nei locali ho bevuto spesso il Cuba Libre, l'idea di poterlo bere a casa mi piace assai, mentre guardo la partita o un film con delle patatine sarebbe perfetto, ottima questa trovata!

    RispondiElimina
  35. per quest'estate è perfetta da proporre ai miei amici, l'apprezzeranno molto. Grazie.

    RispondiElimina
  36. Mi è capitato di bere il cuba libre nei pub o alle feste, l'idea di poterlo semplicemente comprare in lattina mi piace, pratica e buona!

    RispondiElimina
  37. Una bibita diversa dal solito, sembra anche molto buona.

    RispondiElimina
  38. Non sono una grande bevitrice di cocktail ma al cuba libre non rinuncio mai!!!!! non sapevo ci fosse la bevanda in lattina...troppo forte! mi piacerebbe comprarla...vado nel sito.

    RispondiElimina
  39. è ottimo l'ho provato una sera con degli amici ed è eccezionale!

    RispondiElimina
  40. Mmh el sabor tropical! Che bella sensazione dissetante trasmettono i tuoi bicchieri..verrebbe voglia di sorseggiare subito in spiaggia un bel cuba libre, praticissimo in lattina da portare anche in viaggio

    RispondiElimina
  41. mio marito adora questa bevanda, la consuma spesso, bello trovarla anche in lattina pratica e comoda no lo sapevo, vado a sbirciare sul sito per ordinare qualche lattina...

    RispondiElimina
  42. Non ho mai provatoil Cuba Libre, dalle tue foto sembra essere ottima, devo provarla !

    RispondiElimina