venerdì 14 marzo 2014

Le meraviglie del gusto... Brazzale..

Carissimi Lettori,
bentrovati quest'oggi vi porto in un percorso di gusto e preparazioni realizzate grazie a dei buonissimi prodotti del gruppo


Vi ho parlato in passato del Gruppo Brazzale e di alcuni suoi prodotti che ho avuto modo di apprezzare, chi se lo fosse perso può leggerlo QUI , ed oggi torno a parlarvi di questa Storica Azienda perchè voglio presentarvi degli altri prodotti e mostrarvi le preparazioni che ho realizzato.

Ecco i bei prodotti ricevuti



scopriamoli nel dettaglio:



Gran Moravia 


Burro Paesanella Alpilatte



Adesso passo a mostravi le mie preparazioni e utilizzo di questi deliziosi prodotti.

Frittata di Patate all'aceto Balsamico, che ha partecipato al Contest Acetaia Guerzoni, il post lo trovate QUI



Focaccia di zucchine e patate, il post lo trovate QUI 


e ancora per la preparazioni di questo dolcissimo Alberello che ha partecipato al contest Chef Artù, il post lo trovate QUI


Beh! prodotti eccellenti che hanno dato un tocco in più alle mie preparazioni e che non mancano nel mio frigo. Vi invito a visitare il Sito Brazzale e anche voi scoprirete tanti nuovi prodotti del gruppo.
Grazie per la gradita collaborazione e a presto con nuove e gustose preparazioni con i meravigliosi prodotti del gusto Brazzale
A presto
Megghy

35 commenti:

  1. Che meraviglia di ricette hai realizzato! Senza dubbio hai pienamente valorizzato la qaulità dei prodotti Brazzale!

    RispondiElimina
  2. sicuramente visiterò il sito perchè sono dei prodotti nuovi per me e sono curiosa di scoprirli e avere più informazioni, complimenti per le tue ricette così deliziose e gustose!

    RispondiElimina
  3. Ottime e originali ricette riuscite bene grazie ai prodotti di prima scelta che hai usato!!! Buoni!!

    RispondiElimina
  4. Che bontà questi prodotti, io adoro i formaggi, sono la mia croce e delizia!Li utilizzo sempre per ogni portata

    RispondiElimina
  5. ma quante cose buonissime che propone Brazzale..a me piacciono tantissimo i formaggi e tutti i suoi derivati e questi li voglio proprio provare..tantissimi complimenti per le tue buonissime preparazioni!!!

    RispondiElimina
  6. I prodotti che propone Brazzale sono molto buoni, io li conosco molto bene perchè li compro spesso! le tue ricette poi sono molto invitanti!

    RispondiElimina
  7. Io acquisto sempre i prodotti Brazzale, infatti nel frigo guai se mancano, sono davvero di altissima qualità, mio marito adora il loro gran moravia, lo mette praticamente su tutte le pietanze!

    RispondiElimina
  8. Buonissimi i prodotti che propone Brazzale..a cas amia non mancano mai sono così genuini e freschi..il gran Moravia è qualcosa di fantastico..buonissimo da mangiare anche così a tocchetti...

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa marca ma dal tuo post e dalle tue proposte culinarie deduco sia sicuramente da conoscere. Mi piacerebbe portare sulla mia tavola il gran Moravia lo cercherò.

    RispondiElimina
  10. Molto interessanti questi prodotti, per le mie ricette amo usare ingredienti di qualità e questo brand fa proprio a caso mio, grazie per i consigli e complimenti per le tue ricette!!!

    RispondiElimina
  11. Davvero ottimi i prodotti che propone questo marchio e la loro bontà si evince anche dalle foto delle prelibatezze che hai realizzato!!!

    RispondiElimina
  12. marca e prodotti nuovi questi per me. devo dire che l'hai utilizzati nel modo più giusto, una ricetta più buona dell'altra, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. I burri li conosco per nome ma il Gran Moravia lo conosco personalmente (nel senso che lo consumo) ed è uno dei formaggi grana più buoni del creato!! Ha un gusto davvero unico e difficilmente lo cambio con altri. Grande azienda Brazzale.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo l'alberello che hai preparato...con conoscevo i prodotti del brand Brazzale, ma sarà mia cura cercarli al supermercato per provarli

    RispondiElimina
  15. Ma che spettacolo il dolce che hai preparato :D da ottimi prodotti possono venir fuori dolci sfiziosi! grazie per le informazioni andrò a vedere sul sito ;)

    RispondiElimina
  16. Sono un'amante dei formaggi ma questo qui non credo di averlo mai assaggiato, pur essendo veneta!
    Chissà che buono, lo cercherò sicuramente al supermercato....e nel frattempo attendo di vedere come lo impiegherai per le tue ricette!

    RispondiElimina
  17. Adoro i formaggi, la frittata di patate ha un aspetto incantevole chissà che bontà!

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato questo formaggio ma dalle tue presentazioni deve essere davvero buono, guardo subito il sito grazie delle info

    RispondiElimina
  19. non ho mai sentito parlare dei prodotti brazzale, ma sembrano tutti di ottima qualità, le tue ricette ne sono la prova

    RispondiElimina
  20. deliziose queste tue ricette. Complimentoni. I prodotti brazzale sembravano a me nuovi ma poi guardando il gran moravia mi sono accorta cheè presente in casa mia senza che lo sapessi. ottimi prodotti. Fantastiche le tue ricette

    RispondiElimina
  21. sono curiosa di assaggiare il gran Moravia e il burro delle alpi. Brazzale? da cercare, assaggiare! appena lo trovo ti faccio sapere come mi sono trovata.

    RispondiElimina
  22. Brazzale offre una vasta gamma di prodotti tutti buonissimi,la tua frittata sembra squisita!

    RispondiElimina
  23. Tesoro ma quante cose buone hai preparato quanti i prodotti sono ottimi i risultati sono ben visibili...

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questa azienda e i loro buonissimi prodotti, che devono essere davvero ottimi visto i risultati delle tue eccellenti ricettine.

    RispondiElimina
  25. ho comprato il burro dell'azienda...molto buono...sono curiosa di provare il gran moravia...

    RispondiElimina
  26. Da buona amante dei formaggi non posso che non apprezzare brazzale, ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa nuova azienda, credo proprio che presto saranno protagonisti anche dei miei piatti.

    RispondiElimina
  27. ho spesso usato il burro e mi piace molto!!! buoni i tuoi piatti, la frittata in particolare!!!

    RispondiElimina
  28. Che buone ed invitanti ricette che mi hanno messo un certo appetito e soprattutto che mi hanno fatto conoscere questo Gruppo Brazzale di cui cercherò al supermercato i prodotti.

    RispondiElimina
  29. Di Brazzale acquisto sempre il Gran Moravia, davvero ottimo, per condire i miei piatti di gusto! Le meraviglie che hai preparato saranno senz'altro buonissime! Sarei curiosa di provare la frittata di fatate all'aceto balsamico :)

    RispondiElimina
  30. davvero ottime le tue ricette .. ed assolutamente invitante la presentazione di questa azienda

    RispondiElimina
  31. Conosco di nome il brand, ma ammetto di non averlo ancora comprato...il Gran Moravia mi attira tantissimo, adoro il buon formaggio :-)

    RispondiElimina
  32. Brazzale si sa che è un ottimo prodotto, lo uso spesso e dalle tue ricette si vede bene la qualità dei prodotti utilizzati!!

    RispondiElimina
  33. ti confesso che da quando ho scoperto il formaggio gran moravia lo acquisto sistematicamente ogni settimana! è davvero gustoso ed arricchisce ogni pietanza. Invece non conoscevo il burro dell'azienda brazzale.....buono a sapersi.

    RispondiElimina
  34. Conosco questo marchio solo di nome, non ho mai provato i suoi prodotti. Uso molto spesso il burro perchè faccio molti dolci e cerco di usare sempre prodotti di qualità, lo acquisto subito.

    RispondiElimina
  35. non conoscevo i prodotti di questo marchio ma i risultati sono ecellenti complimenti per le ricette da provare...

    RispondiElimina